FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Vi siete mai persi??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Vi siete mai persi??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Vi siete mai persi??
Ogni giorno 0 0%
Sempre, cmq e dovunque 2 6.9%
Spesso 3 10.3%
Diverse volte 9 31%
Una volta sola, ma mi sono ritrovato/a a 50 km da casa 7 24.1%
Nessuna volta 8 27.6%
Totale 29 100%

Autore Vi siete mai persi??
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-08-2004 21:01  
io mi sono persa a Londra... ero da sola e avevo sbagliato fermata dell'autobus, finendo in una parte della citta` completamente diversa. se non fosse stato per una donna gentilissima ora sarei ancora persa fra Tavistock place e la sicilian avenue...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-08-2004 21:12  
quote:
In data 2004-08-25 22:17, Deeproad scrive:
Mi perdo continuamente, ho il senso dell'orientamento di un bradipo non vedente. Mi sono sempre perso, che io ricordi...



quoto!
è evidente che mi manca qualcosa nel dna perchè mi perdo sempre comunque e ovunque..
persino nel paese nel quale vivo da 24 anni!!!
faccio le strade 10000 volte e quella dopo non me ne ricordo per nulla..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-08-2004 22:27  
Mi perdo sempre nei miei pensieri, nelle mie paranoie, nelle mie fantasie e nei miei sogni...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-08-2004 01:26  
Forse oggi, senza neanche rendermene conto, mi sono perso come non mai nmia vita.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 28-08-2004 01:32  
Credo di essere uno dei pochi essere umani ad essersi persi nella propria città.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 283
Da: Brescia (BS)
Inviato: 28-08-2004 01:33  
un'anno fa a fare il mio solito giro in bici x andare a Brescia (x la cronaca da Provaglio dove sono io a BS 16 km!) facendo la pista ciclabile quindi passando x i vari paeselli e campi dopo un pò son tornato idietro nn son + riuscito a trovare le frecce x terra e i segnali x la pista ciclabile....conseguenza son tornato a baita x la strada principale!!!se questa nn è sfiga Dio Figa!!!
_________________
"Fate molto male a ridere"

Clint Eastwood

  Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-01-2005 23:36  
Ciao!
Io ed i miei compagni ci siam persi in gita scolastica, a Siena...un incubo!!!!!
Per fortuna alla fine siamo riusciti a venirne fuori..

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 05-01-2005 23:52  

A Bra,in Piemonte, un'inverno eravamo di passaggio. Scendemmo dalla macchina abbastanza in centro per chiedere informazioni, erano le undici non c'era un'anima.
C'era una nebbia così densa e soffice che sembrava di galleggiare nello spazio. Non c'erano confini, oggetti riconoscibili, mi allontanai di poco e mi persi. Mi sentivo come il nonno di Amarcord che si chiede se quella è la morte, brancolavo l'aria, anche la legge di garvità sembrava sovvertita. Mi è sembrato un tempo infinito.
_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-01-2005 06:04  
quote:
In data 2004-08-28 01:32, naly01 scrive:
Credo di essere uno dei pochi essere umani ad essersi persi nella propria città.



Io mi sono perso sul tetto di un palazzo. Non sto scherzando.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 06-01-2005 09:45  
No, mai.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 06-01-2005 09:51  
quote:
In data 2005-01-06 09:45, Michi81 scrive:
No, mai.


Idem
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-01-2005 11:07  
quote:
In data 2004-08-25 22:48, 83Alo83 scrive:
ma adesso ho imparato, porto un tuttocittà in macchina, almeno poi riesco a tornare a casa.



uomo saggio...
io mi sono persa solo una o due volte, quando ero piccina perchè dovevo camminare senza dare la mano alla mamma (piccola indipendente pestifera) e poi chiaramente facevo la strada x i fatti miei!!
il segreto è non farsi prendere dal panico e avere quindi una mente lucida per ricordare la strada già fatta, viuzze e roba varia. fortunatamente ho sempre avuto un senso d'orientamento molto sviluppato.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-01-2005 11:20  
a me è successo solo una volta, un paio d'anni fa, col mio ragazzo, in montagna.
non avevamo la cartina, nè la bussola, abbiamo perso il segnale del sentiero, siamo andati avanti ugualmente, non c'era anima viva in giro, niente baite, non sapevamo più dov'eravamo.
è stato un pomeriggio molto faticoso,perchè
hai sempre paura che arrivi il buio, e poi sono guai.
alla fine abbiamo trovato una malga,abbiamo chiesto spiegazioni, eravamo fuori strada di due ore, le abbiamo dovute fare tutte all'incontrario.
però è servito per imparare a non andare mai senza bussola e cartina, o, al limite, appena viene il sospetto di sbagliare strada, a farla subito all'incontrario.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 06-01-2005 19:16  
io mi perdo in continuazione....
mi perdo dietro alle cose più banali,
mi perdo nei miei sogni,
mi perdo nelle mie "seghe mentali"...
bella storia!
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-01-2005 12:38  
no.. anche se quasi quasi lo farei apposta!!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.121385 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: