FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Vi siete mai persi??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Vi siete mai persi??   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Vi siete mai persi??
Ogni giorno 0 0%
Sempre, cmq e dovunque 2 6.9%
Spesso 3 10.3%
Diverse volte 9 31%
Una volta sola, ma mi sono ritrovato/a a 50 km da casa 7 24.1%
Nessuna volta 8 27.6%
Totale 29 100%

Autore Vi siete mai persi??
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 21-06-2002 12:52  

Io ricordo ancora con grande piacere quella volta che mi sono perso a 5 anni al Bren Center di Centochiavi, Trento Nord.
Mi sono perso altre volte, però quella è stata la più clamorosa
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 21-06-2002 12:56  
Nessuna volta
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-06-2002 12:58  
dove sono?????????

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 21-06-2002 14:02  
io mi sono persa una volta...in gita ad Utrecht..in olanda.....ero con un gruppo di 5 amici/e..bhe stavamo insieme a tutte le altre persone e i prof.....improvvisamente...li abbiamo persi d vista....bhe..abbiamo girato per 3 ore in una cittadina sconosciuta...con una lingua sconosciuta...(nn parlavano nemmeno iglese li...).....

fortunatamente poi ci hanno ritrovati....app nn c'erano nemmeno i cellulari...nn andavano ancora d moda.....!!!!

che incoscienti che siamo stati.........
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 21-06-2002 14:21  
ma dai.... Panta.... anche io!!!!
Ero a Prigi in gita... eravamo un gruppetto di 4 compagne/i.... e siamo rimasti indietro dal gruppo.... poi loro hanno svoltato per una viuzza.... e nn lo trovavamo più!!!
era già l'una di notte.... nn ci ricordavamo i nome dell'albergo... e neanche la stazione in cui eravamo arrivati...
chiedere informazioni era quindi inutile.... e per di più alcuni (visto l'ora) manco si fermavano a risponderci!!!!
Dopo fortunatamente ci hanno ritrovato gli altri... che sono venuti a cercarti!!!!
ma è stato divertentissimo!!!! ci siamo fatti di quelle risate!!!!
_________________
"E' buffo come i colori del vero mondo diventano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo"

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 21-06-2002 14:23  
Io mi sono persa diverse volte...apparte al classico supermercato da piccola, ricordo che mi sono persa a Barcellona, sotto lo schioppo del sole a 45°... non riuscivo più a tornare alla stazione...il caldo fa brutti scherzi!
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 21-06-2002 14:24  
quote:
In data 2002-06-21 14:21, meriliz scrive:
ma dai.... Panta.... anche io!!!!
Ero a Prigi in gita... eravamo un gruppetto di 4 compagne/i.... e siamo rimasti indietro dal gruppo.... poi loro hanno svoltato per una viuzza.... e nn lo trovavamo più!!!
era già l'una di notte.... nn ci ricordavamo i nome dell'albergo... e neanche la stazione in cui eravamo arrivati...
chiedere informazioni era quindi inutile.... e per di più alcuni (visto l'ora) manco si fermavano a risponderci!!!!
Dopo fortunatamente ci hanno ritrovato gli altri... che sono venuti a cercarti!!!!
ma è stato divertentissimo!!!! ci siamo fatti di quelle risate!!!!




un mio amico invece si è perso a Berlino l'anno scorso durante lo scambio scolastico del Liceo con una Gesamtschule di Charlottenburg! Il tipo che lo ospitava praticamente, in preda all'alcool, non si ricordava più la via da prendere e quindi con la metropolitana sono finiti in tanta malora..
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 21-06-2002 14:49  
quote:
In data 2002-06-21 14:21, meriliz scrive:
ma dai.... Panta.... anche io!!!!
Ero a Prigi in gita... eravamo un gruppetto di 4 compagne/i.... e siamo rimasti indietro dal gruppo.... poi loro hanno svoltato per una viuzza.... e nn lo trovavamo più!!!
era già l'una di notte.... nn ci ricordavamo i nome dell'albergo... e neanche la stazione in cui eravamo arrivati...
chiedere informazioni era quindi inutile.... e per di più alcuni (visto l'ora) manco si fermavano a risponderci!!!!
Dopo fortunatamente ci hanno ritrovato gli altri... che sono venuti a cercarti!!!!
ma è stato divertentissimo!!!! ci siamo fatti di quelle risate!!!!





il nostro problema è che eravamo ad utrecht....ma il nostro albergo era Vicino Amsterdam..a circa 100 Km!!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-06-2002 14:55  
... non mi sono proprio persa... però...



anche noi eravamo in 4 (sempre gli stessi? ) e siamo andati a vedere le catacombe sotto San Pietro... peccato che alla fine non riuscivamo a trovare l'uscita e stavano chiudendo

momenti di panico in mezzo a cadaveri...

ah...che bei tempi!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 21-06-2002 19:07  
Io non mi sono mai persa in vita mia e credo che se succedesse finirei nel panico più assoluto

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 21-06-2002 19:11  
Sì, spesso.
A volte è anche interessante se ci si perde in una città nuova o in cui si è per turismo e non si ha nulla di urgente da fare.
Per esempio una volta io e alcuni miei compagni di classe ci siamo persi ad Atene e siamo riusciti a tornare in albergo con alle 23:00, perchè eravamo arrivati praticamente dalla parte opposta della città.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 25-08-2004 19:12  
Non ho senso dell'orientamento e mi capita spesso di perdermi,anche qui nella mia città nonostante ci sia nata e cresciuta
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-08-2004 19:18  
quote:
In data 2004-08-25 19:12, christabel scrive:
Non ho senso dell'orientamento e mi capita spesso di perdermi,anche qui nella mia città nonostante ci sia nata e cresciuta




esattamente come me
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 25-08-2004 19:23  
Avete presente gli Autogill a ponte? Quando ero piccola, 4-5 anni, sono scesa all'insaputa dei miei dal lato sbagliato! La cosa divertente è che i miei se ne sono accorti solo grazie a mio cugino! Loro erano convinti che fossi già in macchina...
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 25-08-2004 19:43  
l'ultima volta che mi sono perso avevo quattro anni ed ero nell'affollata piazza di Acicastello... dopo quel momento, forse per il trauma ho sviluppato un senso dell'orientamento perfetto...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128627 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: