FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - LA TOP-TEN HORROR
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > LA TOP-TEN HORROR   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Autore LA TOP-TEN HORROR
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 27-10-2004 23:24  
quote:
In data 2004-10-27 20:41, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-10-27 20:21, AlZayd scrive:
In quanto al resto, trovo questo topic abbastanza inutile, perchè non si sa dove vuole andare a parare. Che sia ludico, sta bene, ma il gioco è bello quando dura il giusto ...



ovvio, come tutte le classifiche...


in realtà si è arrivati a pagina 8 solo perché io fino a un paio di giorni fa avevo un errato metodo per classificare i generi dei film (che poi in effetti è l'unica cosa che ha reso il topic interessante, grazie alle risposte di daniel), e poi ha fatto tutto freddy.




Non volevo propiamente dire inutile,faccio ammenda, ma difficile da seguire.., disprsivo.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
freddy666

Reg.: 11 Set 2004
Messaggi: 215
Da: capannori (LU)
Inviato: 28-10-2004 18:58  
A me è piaciuto "la casa nera" , apparte che un vogo ricordo di alcune scene, ma cmq lo ritengo un bel film!
_________________
1 , 2 , 3 FREDDY VIENE PER TE!

  Visualizza il profilo di freddy666  Invia un messaggio privato a freddy666    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 28-10-2004 18:59  
quote:
In data 2004-10-28 18:58, freddy666 scrive:
A me è piaciuto "la casa nera" , apparte che un vogo ricordo di alcune scene, ma cmq lo ritengo un bel film!




Freddy,.... " ma come cazzo li porti sti capelli ???"
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 314
Da: Recco (GE)
Inviato: 28-10-2004 20:49  
quote:
In data 2004-10-26 16:33, Topper scrive:
Mi sono espresso male, non è che lo considero una boiata, è solo che "Halloween" e "Galline in fuga" mi hanno terrorizzato allo stesso modo!
Tutto qua!


mah anche a me la prima volta nn fece molto paura per gran parte della sua durata, ma il finale è assolutamente da brivido! la parte prima è un crescendo di angoscia.
cmq nn penso che "il quanto ni ha fatto paura" sia il metro di giudizio migliore x valutare un film horror (ad esempio il film che + mi ha fatto paura nella mia vita è Cimitero vivente:roll: ..). anche perchè altrimenti nn dovremmo considerare i film del passato che invece sono fondamentali: Nosferatu o Vampyr o il Dracula di Browning nn c possono fare paura (o nn + d tanta) xchè sono stati girati x un pubblico sicuramente meno "scafato" di noi nel vedere l'orrore. ci sono altre cose come l'originalità, il seguire o meno le regole del genere...
_________________
non accettate le provocazioni dei perbenismi

  Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
freddy666

Reg.: 11 Set 2004
Messaggi: 215
Da: capannori (LU)
Inviato: 03-11-2004 19:26  

_________________
1 , 2 , 3 FREDDY VIENE PER TE!

  Visualizza il profilo di freddy666  Invia un messaggio privato a freddy666    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-11-2004 21:31  
freddy, perdio, ma ci sei o ci fai?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Messaggi: 309
Da: Jesi (AN)
Inviato: 07-11-2004 11:49  
io sono d'accordo con questa callisifica,ci avrei messo anche nightma ma è una buonissima classifica....

_________________
L’Inferno è l’impossibilità della ragione(Platoon)
Che te lo dico a fare......(Donnie Brasco)
1,2,3 Freddy viene per te.......(Nightmare on Elm street)

  Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
  
0.016386 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: