FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Robin Williams
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Robin Williams   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Robin Williams
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 13-03-2005 20:50  
Migliore per me è Patch Adams
peggiore al di là dei sogni
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 13-03-2005 21:25  
Grandissimo.
La sua migliore interpretazione: L'attimo fuggente e Mrs.Doubtfire
La peggiore:Jumanji e One Hour Photo.
_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 13-03-2005 21:34  
quote:
In data 2005-03-13 21:25, nespola74 scrive:
Grandissimo.
La sua migliore interpretazione: L'attimo fuggente e Mrs.Doubtfire
La peggiore:Jumanji e One Hour Photo.



Mrs. Doubtfire è vero.... chi non vorrebbe una governante così! Cmq è vero.. un grandissimo attore ed ha una sensibilità enorme..
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-03-2005 21:36  
Anche io voto per L'attimo fuggente e Mrs Doubtfire..troppo forte!!!
Le peggiori...devo dire che è una scelta molto ardua, ma opto per Jumanji(un vero obbrobrio quel film!)

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Dookie

Reg.: 09 Feb 2005
Messaggi: 31
Da: Imperia (IM)
Inviato: 15-03-2005 20:18  
St'uomo è un GRANDE!!!
I suoi migliori film (tra i tanti) sn sicuramente l'attimo fuggente e Mrs Dubtfire ma a me è piaciuto molto anke in Hook... nn avrei immaginato nex altro in quel ruolo...
La peggiore... (x quanto si possa definire peggiore)è forse Jumanji..

_________________
E' MEGLIO BRUCIARE KE SPEGNERSI LENTAMENTE...

  Visualizza il profilo di Dookie  Invia un messaggio privato a Dookie    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Messaggi: 277
Da: Padova (PD)
Inviato: 19-03-2005 22:57  
migliore: L'attimo fuggente
peggiore: One hour photo

  Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
Francy1994


Reg.: 04 Giu 2006
Messaggi: 25
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2006 12:14  
Vi piace Robin Williams (l'attore non il belloccio che sta qui affianco)!!!!!!!!
Il vostro film preferito???
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini non sai mai quello che ti capita Forrest Gump
Venite nel mio forum Juventino è in costruzione ma fin da ora bellissimo!
ecco il link : http://alex.del.piero.juventus.forumfree.net

  Visualizza il profilo di Francy1994  Invia un messaggio privato a Francy1994    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 20-06-2006 12:51  
quote:
In data 2006-06-20 12:14, Francy1994 scrive:
Vi piace Robin Williams (l'attore non il belloccio che sta qui affianco)!!!!!!!!
Il vostro film preferito???




E' un attore che stimo moltissimo.
A metà fra la comicità e lo stile drammatico, si affanna molto per farsi apprezzare dai non intenditori. La sua filmografia è molto più ricca di come non si creda....basta che si guardi qui per capire cosa intendo (filmup è davvero una fonte inesauribile di notizie).
Personalmente l'ho apprezzato moltissimo in film come "Good moorning, Vietnam!" e, soprattutto, nel tragico "L'attimo fuggente", nel quale il ruolo del professore colmo di rimorsi e devastato dal fallimento del suo molto più umano e innovativo metodo d'insegnamento gli calza alla perfezione.
Robin Williams si distinue anche per la sua originalità: "Mrs Doubtfire" ne è la prova (di questo film è anche produttore).
Ottimo anche in "Patch Adams" ed estremamente inquietante (dimostrando la sua assoluta abilità nel passare da un ruolo ad un altro.....staccandosi dal cliche del comico infantile) in "One hour Photo".
Sono poche le cadute di stile, tipo Jumangi", che servono solo a riempire i buchi di certe case produttrici mi sazie.
Nel complesso, quindi, direi un ottimo attore, da tempo proiettato nel panorama delle stelle mondiali, anche se a torto mai annoverato, da chi non ama allo spasimo l'arte del cinema e della recitazione, fra queste ultime.
Ah...quasi dimenticavo....ottimo anche nel ruolo di un "Peter Pan" non più in grande forma fisica.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-06-2006 13:13  
HA FATTO PIANGERE in "L'attimo fuggente"
HA CONFUSO PIACEVOLMENTE in "Mrs. Doubtfire"
HA FATTO SOGNARE in "Hook"
HA RECITATO AL FIANCO DI JOAN CUSACK ( ) in "Toys"
HA SPAVENTATO in "One Hour Photo"
Robin Williams è per tutti i gusti

- The New York Times -

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-06-2006 13:16  
E' meraviglioso, per me il più grande di tutto il cinema americano, ha mille sfaccettature, può fare il comico e il drammatico senza scomporsi,è logorroico quando lo intervistano,è vulcanico, è dolce e sfrontato allo stesso tempo,ha una mimica eccezionale, ha... ha tutto ciò che può possedere un attore a 360°.I suoi film? Son tutti belli, posso dire solo uno che non mi è piaciuto, quello in cui varca l'inferno per trovare la moglie, mi spiace non ricordo il titolo.Per il resto riesce a trasformare anche un film banale in un film stupendo.Stop.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-06-2006 13:18  
ah, si, hai ragione...quel film non era particolarmente riuscito...
e devo dire comunque che toys, ed eliminate smoochy che sono filmetti un po' troppo infantili, con la presenza di attori come R. Williams, J. Cusack e Ed Norton diventano piacevolissimi

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 20-06-2006 13:19  
quote:
In data 2006-06-20 13:16, ginestra scrive:
I suoi film? Son tutti belli, posso dire solo uno che non mi è piaciuto, quello in cui varca l'inferno per trovare la moglie, mi spiace non ricordo il titolo...




Il titolo è
"Al di la dei sogni". E lui, protagonista, non varca le porte dell'inferno, bensì del Paradiso.
Era molto originale.....lo avevo dimenticato, hai fatto bene a ricordarmelo. No....su questo film non la penso come te.....non è un capolavoro, ma è molto carino, a mio avviso.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 10-03-2008 13:25  
Un bravissimo attore che ha fatto la sua fortuna in commedie e film per ragazzi, che però sa recitare molto bene anche in ruoli drammatici vedi " l'Attimo fuggente" su tutti; film preferiti:Hook,Mrs doubtfire,una Notte al museo; grandioso in Will hunting, divertente nell'Uomo dell'anno,Nine months,Flubber e Jumanji.

_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Messaggi: 202
Da: milano (MI)
Inviato: 14-03-2008 20:14  
Bravo e simpaticissimo, il personalmente l'ho adoro anche se nei film dove lui fa il buono e non il cattivo perchè in quei film non mi pare adatto e non mi sono piaciuti...detto questo fil preferiti:mrs.doubtfire(grande performance di bravura e simpatia),hook,jumanji,jack(bravissimo),una notte al museo e good will hunting(altrettanto bravo quanto il suo collega Matt Damon).Dimenticavo nine months qui è veramente simpatico.
_________________
Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

  Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.128258 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: