FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Robin Williams
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Robin Williams   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Robin Williams
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-06-2002 09:52  
"La leggenda del re pescatore " su tutti.
Un'interpretazione suggestiva e commovente.
Anche in Will Hunting mi è piaciuto molto.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 19-06-2002 10:20  
quote:
In data 2002-06-19 09:52, OneDas scrive:
"La leggenda del re pescatore " su tutti.
Un'interpretazione suggestiva e commovente.
Anche in Will Hunting mi è piaciuto molto.


mi hai tolto le parole di bocca!

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-06-2002 13:53  
quote:
In data 2002-06-17 15:58, sognatore scrive:
Quale secondo voi la miglior performance di Robbbie Williams? e la peggiore??Per me la migliore resta sempre Mrs Doubtifire(spero di nn essermi sbagliato nello scrivere) e la peggiore direi "L'uomo bicentenario"
Stasera c'è "Al d la dei sogni" ki lo guarda???

[ Questo messaggio è stato modificato da: sognatore il 17-06-2002 alle 15:59 ]


sono d'accordo con te riguardo alla migliore interpretazione, l'uomo bicentenario non l'ho ancora visto e come peggiore interpretazione non saprei
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Tommygirl

Reg.: 04 Apr 2003
Messaggi: 60
Da: Livorno (LI)
Inviato: 04-04-2003 20:38  
l'ho trovato divino in Patch Adams..
è un mito quella peggio nn lo so perchè mi son persa i suoi ultimi film,nn posso giudicare


_________________
"Show me your face, and I'll cure all your ills"
"You have no idea who you're dealing with"
"I'm just a figment of your imagination"
Agent Kay

Kla xx

  Visualizza il profilo di Tommygirl  Invia un messaggio privato a Tommygirl  Email Tommygirl  Vai al sito web di Tommygirl  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-04-2003 14:22  
ma lo venite a chiedre a me ? MRS DOUBTFIRE per sempre ovvio.. Ma anche in Peter Pan, Goooooooood MOrning vietnam L'attimo fuggente e tutti gli altri. Ma il flop è stato Toys
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-04-2003 23:13  
Grande grandissimo attore, è passato da attore sempre più buono, per essere nominato il più cattivo del 2002 da ciak per One Hour Photo.
Grande Talento.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Messaggi: 141
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 06-04-2003 18:14  
Adoro Robin Williams come attore ma anke come persona, anke se non lo conosco, la sua migliore interpretazione credo ke sia Patch Adams
_________________
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

  Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-04-2003 18:32  
Grandioso!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 281
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 06-04-2003 18:38  
Robin Williams è un grande attore, uno di quei pochi che vale da solo il costo del biglietto...
La migliore interpretazione? Per me 'L'attimo fuggente' ... seguito a ruota da 'La leggenda del re pescatore' (sublime e commovente), 'Good morining, Vietnam' e 'Good Will hunting'.
La peggiore... sì, forse 'Toys'... ma non tanto per colpa sua, era proprio il film nel suo insieme ad essere inguardabile!
_________________
'cuz take away our playstations
and we are a third world nation
under the thumb of some blue blood royal son
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

  Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 06-04-2003 21:28  
La leggenda del Re pescatore
L'Attimo fuggente
Good Morning, Vietnam
Will Hunting: Genio ribelle

Come fa a piacere un film come Patch Adams dove il buonismo e la banalità regnano sovrani?
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-04-2003 14:17  
quote:
In data 2002-06-17 15:58, sognatore scrive:
Quale secondo voi la miglior performance di Robbbie Williams? e la peggiore??Per me la migliore resta sempre Mrs Doubtifire(spero di nn essermi sbagliato nello scrivere) e la peggiore direi "L'uomo bicentenario"
Stasera c'è "Al d la dei sogni" ki lo guarda???

[ Questo messaggio è stato modificato da: sognatore il 17-06-2002 alle 15:59 ]


assolutamente d'accordo
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 02-06-2003 11:38  
Ma per voi ha fatto bene a togliersi quel ruolo da bonaccione cosi all'improvviso con One Hour Photo e Insomnia?

Io li ho visti entrambi: col primo ci è riuscito (anche perchè era molto truccato) col secondo un pò meno (perchè io Robin che tenta di violentare e poi che uccide una ragazza non lo riesco proprio a immaginarmelo, non ce la faccio proprio).

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 02-06-2003 12:48  
quote:
In data 2003-06-02 11:38, SolidSnake scrive:
Ma per voi ha fatto bene a togliersi quel ruolo da bonaccione cosi all'improvviso con One Hour Photo e Insomnia?

Io li ho visti entrambi: col primo ci è riuscito (anche perchè era molto truccato) col secondo un pò meno (perchè io Robin che tenta di violentare e poi che uccide una ragazza non lo riesco proprio a immaginarmelo, non ce la faccio proprio).



L'ho ADORATO in One Hour photo (in originale) e credo sia una delle migliori interpretazioni del 2002. Ambiguo e cattivo, davvero eccellente.
Insomnia non l'ho visto!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Arween

Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 25
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-06-2003 19:28  
quote:
In data 2003-06-02 12:48, naly01 scrive:
quote:
In data 2003-06-02 11:38, SolidSnake scrive:
Ma per voi ha fatto bene a togliersi quel ruolo da bonaccione cosi all'improvviso con One Hour Photo e Insomnia?

Io li ho visti entrambi: col primo ci è riuscito (anche perchè era molto truccato) col secondo un pò meno (perchè io Robin che tenta di violentare e poi che uccide una ragazza non lo riesco proprio a immaginarmelo, non ce la faccio proprio).



L'ho ADORATO in One Hour photo (in originale) e credo sia una delle migliori interpretazioni del 2002. Ambiguo e cattivo, davvero eccellente.
Insomnia non l'ho visto!




In Insomnia non è molto credibile, non ce lo vedo come serial killer, onestamente....Mentre in One hour photo la sua interpretazione è perfetta.
Tra i suoi film che adoro letteralmente Msr. Doubtfire, L'attimo fuggente

  Visualizza il profilo di Arween  Invia un messaggio privato a Arween    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 02-06-2003 21:03  
quote:
In data 2002-06-17 16:24, KaiserSoze scrive:
La migliore direi anch'io L'Attimo fuggente, la peggiore non so.

Al di là dei sogni l'ho visto e non lo riguarderò di certo, uno dei film più noiosi che abbia mai visto.




Concordo su tutto!Al di là dei sogni non mi è piaciuto per niente...noioso e melenso!!
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.117633 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: