FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - clamoroso al cibali!!.... anzi no, al bernabeu
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > clamoroso al cibali!!.... anzi no, al bernabeu   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore clamoroso al cibali!!.... anzi no, al bernabeu
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 28-09-2004 22:47  
da juventino annoiato dalla tristezza dei 7.000 del delle alpi, mi sono incazzato e ho sofferto con la roma. un rigore meraviglioso(!!!), un samuel che doveva beccarsi 5-6 gialli...
veramente uno spettacolo
ciò non toglie un raul come non si vedeva da tempo.
cmq veramente clamoroso al bernabeu!
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-09-2004 22:59  
purtroppo il rigore è causato da una stupidaggine di Panucci che fa il gesto della spinta in modo platelae.
Sarebbe stato giusto il pareggio, ma Sella ha aspettato troppo per Mido(che io avrei fatto entrare prima per Cassano), e ci si è messa la sfiga.
Comunque una bella partita che lasca ben sperare.
Con tutti i suoi limiti poi io insisterei con Dellas che almeno ha il piglio del leader là dietro.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 29-09-2004 00:24  
Ma quel topic aperto per parlare della Champions!?!?
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-09-2004 09:28  
Secondo me Ivanov si è ricordato della monetina. E' un essere umano e può aver fatto questo ragionamento

1) gliela mettiamo in quel posto alla Roma perchè se lo merita per l sua orrenda tifoseria.

2) se mortifico la Roma con una decisione sbagliata non la arbitrerò mai più nella mia carriera. Quindi non sarò mai all'olimpico a cuccarmi una monetina in testa.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-09-2004 10:37  
quote:
In data 2004-09-29 09:28, ipergiorg scrive:
Secondo me Ivanov si è ricordato della monetina. E' un essere umano e può aver fatto questo ragionamento

1) gliela mettiamo in quel posto alla Roma perchè se lo merita per l sua orrenda tifoseria.

2) se mortifico la Roma con una decisione sbagliata non la arbitrerò mai più nella mia carriera. Quindi non sarò mai all'olimpico a cuccarmi una monetina in testa.




Il ragionamento è abbastanza forzato, è certo però che il fatto della monetina più tanti altri fatti successi all'Olimpico in passato fanno si che la Roma in Europa non sia ben vista...
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-09-2004 10:41  
quote:
In data 2004-09-29 09:28, ipergiorg scrive:
Secondo me Ivanov si è ricordato della monetina. E' un essere umano e può aver fatto questo ragionamento

1) gliela mettiamo in quel posto alla Roma perchè se lo merita per l sua orrenda tifoseria.

2) se mortifico la Roma con una decisione sbagliata non la arbitrerò mai più nella mia carriera. Quindi non sarò mai all'olimpico a cuccarmi una monetina in testa.



oppure "meglio una monetina nel portafogli - magari munificamente elargitami da Florentino Perez - che una monetina in testa..."

come dargli torto ....
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-09-2004 11:33  
Ivanov ha sbagliato, ma Panucci è proprio stupido.
A prima vista anche a me sembrava rigore; ma io dico, perchè fare quel gesto ingannatorio?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-09-2004 11:35  
quote:
In data 2004-09-29 11:33, gatsby scrive:
Ivanov ha sbagliato, ma Panucci è proprio stupido.
A prima vista anche a me sembrava rigore; ma io dico, perchè fare quel gesto ingannatorio?



d'accordo con te. Panucci è un altro regalino di Capello...
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 534
Da: RM (RM)
Inviato: 29-09-2004 12:07  
C'era da aspettarselo!
Comunque sono abbastanza soddisfatto della prova della squadra!
_________________
La speranza fa il gioco del sole nel bosco, sparisce, riappare un attimo, poi di nuovo è ombra e scuro.

  Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-09-2004 12:35  
quote:
In data 2004-09-29 12:07, CEFFO81 scrive:
C'era da aspettarselo!
Comunque sono abbastanza soddisfatto della prova della squadra!



anche io... ci mancano "solo" altri 45 minuti nelle gambe e poi è fatta...

_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 534
Da: RM (RM)
Inviato: 29-09-2004 12:41  
quote:
In data 2004-09-29 12:35, OneDas scrive:
quote:
In data 2004-09-29 12:07, CEFFO81 scrive:
C'era da aspettarselo!
Comunque sono abbastanza soddisfatto della prova della squadra!



anche io... ci mancano "solo" altri 45 minuti nelle gambe e poi è fatta...




Secondo me nella ripresa siamo si calati fisicamente, ma sopratutto credo che il rigore inesistente ci abbia tagliato le gambe, forse senza quel episodio avremmo assistito ad un'altra partita.
_________________
La speranza fa il gioco del sole nel bosco, sparisce, riappare un attimo, poi di nuovo è ombra e scuro.

  Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 29-09-2004 14:08  
quote:
In data 2004-09-29 11:35, OneDas scrive:
quote:
In data 2004-09-29 11:33, gatsby scrive:
Ivanov ha sbagliato, ma Panucci è proprio stupido.
A prima vista anche a me sembrava rigore; ma io dico, perchè fare quel gesto ingannatorio?



d'accordo con te. Panucci è un altro regalino di Capello...




Alè un altro che critica Capello, fino a 6 mesi fa non si sentivano tanti romanisti parlare così male di quello che dopo 20 anni aveva riportato lo scudetto a Roma... Detto questo la Roma è senza difesa e se calano i centrocampisti ne potrebbe prendere anche più di 4 a partita...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-09-2004 14:11  
ieri la difesa ha gioacto bene. solo sul 3 goal c'è stata una disattenzione. 4 goals non sono stati affatto meritati.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 534
Da: RM (RM)
Inviato: 29-09-2004 14:16  
Guarda che a Roma Capello non è stato mai ben visto! Per quanto mi riguarda ho sempre detto che come tecnico è mediocre(i tecnici sono altri), comunque anche chi lo considerava un gran allenatore non lo ha mai potuto sopportare per quella sua arroganza ingiustificata.
_________________
La speranza fa il gioco del sole nel bosco, sparisce, riappare un attimo, poi di nuovo è ombra e scuro.

  Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-09-2004 14:47  
quote:
In data 2004-09-29 14:08, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2004-09-29 11:35, OneDas scrive:
quote:
In data 2004-09-29 11:33, gatsby scrive:
Ivanov ha sbagliato, ma Panucci è proprio stupido.
A prima vista anche a me sembrava rigore; ma io dico, perchè fare quel gesto ingannatorio?



d'accordo con te. Panucci è un altro regalino di Capello...




Alè un altro che critica Capello, fino a 6 mesi fa non si sentivano tanti romanisti parlare così male di quello che dopo 20 anni aveva riportato lo scudetto a Roma... Detto questo la Roma è senza difesa e se calano i centrocampisti ne potrebbe prendere anche più di 4 a partita...



Datemi Samuel, Emerson, Totti, Batistuta, Cafu come titolari e Montella, Nakata come riserve e lo scudetto lo vinco anche io ad occhi chiusi !!

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.134352 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: