FilmUP.com > Forum > Off Topic - Amicizia tra uomo e donna!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Amicizia tra uomo e donna!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Amicizia tra uomo e donna!
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-06-2004 10:39  
quote:
In data 2004-06-23 10:38, pkdick scrive:
Senza le mie amiche donne, sarei ancora più coglione di quello che sono adesso.
Magnifiche creature! Non è possibile amarle tutte, giooforza bisogna trovare altre vie per adorarle.



cioe`? tu come fai?
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-06-2004 10:48  
Come ho già detto nell'altro topic, l'amicizia tra uomo e donna può esistere io ci riesco benissimo, una condizione è che non esista attrazione fisica ne da una parte ne dall'altra.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 23-06-2004 11:01  
quote:
In data 2004-06-23 01:26, alessio984 scrive:
quote:
In data 2004-06-23 01:24, Lunatika scrive:
quote:
In data 2004-06-23 01:17, alessio984 scrive:
quote:
In data 2004-06-23 00:55, gatsby scrive:
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=9242&forum=9&78


affrontato però in maniera un po' banalotta!




t aspettavi d meglio? allora hai sbagliato forum...


Noto che il livello di irascibilità è altissimo!


ma non farci caso!vai avanti a dire la tua!
cmq per me fai bene ad aprire un unovo topic, perchè le opinioni possono cambiare nel tempo, quindi si può sempre riparlare di un argomento!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-06-2004 11:03  
quote:
In data 2004-06-23 10:39, Saeros scrive:
quote:
In data 2004-06-23 10:38, pkdick scrive:
Senza le mie amiche donne, sarei ancora più coglione di quello che sono adesso.
Magnifiche creature! Non è possibile amarle tutte, giooforza bisogna trovare altre vie per adorarle.



cioe`? tu come fai?



E come faccio! Cerco di essere un discreto confidente, un buffo compagno di giochi, cerco di esserci quando c'è bisogno del mio aiuto. Insomma, tutte quelle cose che dovrebbe fare un amico. Una cosa che so fare davvero è volere bene con tutto me stesso, senza malizia e senza secondi fini, e questo vale per i miei amici uomini e per le mie amiche donne. Poi che sia un'amicizia un pò diversa, con più bacini sulla guancia e meno rutti in faccia, non ci piove. Ma io credo che ci voglia l'uno e l'altro.
In questi ultimi 4-5 mesi mi sto legando molto a una persona, una ragazza con cui sto preparando un esame. E' molto bella, sicuramente è stata questa la prima cosa a colpirmi, ma ha anche un boyfriend di dimensioni spropositate. Ma non vedo perchè per questo dovrei privarmi della sua amicizia; conscendola ho scoperto una persona splendida, con un cervello che va a mille e un senso dell'ironia pazzesco. Nel tempo che passiamo insieme stiamo benissimo, e non chiedo assolutamente niente di più al nostro rapporto.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 23-06-2004 11:06  
Sono d'accordo con Kaiser..
se non c'è attrazione fisica, l'amicizia uomo donna può esistere.. d'altra parte non che mettendo un uomo e una donna vicini a aprlare scatti l'alttrazione per forza!
e poi magari c'è attrazione fisica ma a un livello freddo, magari si riconosce che quella ragazza è bella etc etc ma non si riesce a provare qualcosa di più intimo..
io ho abbastanza amci maschi, e devo dire che ho sempre preferito l'amicizia maschile a quella femminile!!
dipende però sempre dai singoli individui...ho avuto amici maschi che poi invece ma hanno rivelato che gli piacevo in un altro senso, ma non va sempre così!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-06-2004 11:07  
pkdick, sei il primo essere umano che vedo pensarla in questo modo... sicuro di essere di questo mondo? non per qualcosa, ma tutti i miei amici maschi mettono la malizia in qualunque cosa. riesco a stare tranquilla, in presenza di maschi, solo quando si tratta dei miei amici gay. ragazzi che vogliono essere solo amici non ne conosco proprio...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-06-2004 11:12  
quote:
In data 2004-06-23 11:07, Saeros scrive:
pkdick, sei il primo essere umano che vedo pensarla in questo modo... sicuro di essere di questo mondo? non per qualcosa, ma tutti i miei amici maschi mettono la malizia in qualunque cosa. riesco a stare tranquilla, in presenza di maschi, solo quando si tratta dei miei amici gay. ragazzi che vogliono essere solo amici non ne conosco proprio...



e che ti devo dì.
magari sotto sotto sono infido.
magari sotto sotto sono ricchione.
quando lo scopro ti faccio sapere.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-06-2004 11:21  
quote:
In data 2004-06-23 00:53, mulaky scrive:
se non erro la questione era stata sollevata in passato, forse da mrssteele, nn ricordo con esattezza! cmq la risposta è: NO


si ero stata io...ma non ho cambiato idea se non fosse che un padre e marito mi fa il beccaccione da tempo. E siamo amici.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-06-2004 11:28  
quote:
In data 2004-06-23 11:07, Saeros scrive:
pkdick, sei il primo essere umano che vedo pensarla in questo modo... sicuro di essere di questo mondo? non per qualcosa, ma tutti i miei amici maschi mettono la malizia in qualunque cosa. riesco a stare tranquilla, in presenza di maschi, solo quando si tratta dei miei amici gay. ragazzi che vogliono essere solo amici non ne conosco proprio...




Guarda non c'è niente di male ad essere maliziosi anche con le amiche, dipende dal grado di confidenza che c'è... a me capita spesso di essere malizioso ma è più a livello di gioco entrambi sappiamo che non ci può mai essere niente ed è bello così.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-06-2004 11:33  
quote:
In data 2004-06-23 11:28, KaiserSoze scrive:
[



a me capita spesso di essere malizioso ma è più a livello di gioco entrambi sappiamo che non ci può mai essere niente ed è bello così.

[/quote] maniaco
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-06-2004 12:09  
quote:
In data 2004-06-23 11:28, KaiserSoze scrive:

Guarda non c'è niente di male ad essere maliziosi anche con le amiche, dipende dal grado di confidenza che c'è... a me capita spesso di essere malizioso ma è più a livello di gioco entrambi sappiamo che non ci può mai essere niente ed è bello così.



vabbè, se per malizia intendi giocare allora è ovvio che vale anche per me... quello che intendevo io è che non farei mai l'amico con l'intenzione di zomparle addosso appena abbassa la guardia...
ma credo che Saeros avesse capito cosa intendevo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 23-06-2004 alle 12:10 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 23-06-2004 22:39  
secondo me può esistere, ma se non c'è attrazione fisica oppure se c'è una bella differenza di età tra le 2 persone. altrimenti non può rimanere un'amicizia a lungo oppure non è un'amicizia ma è solo una conoscenza più o meno approfondita.
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-06-2004 23:18  
Euhm..vi posso raccontare un fatto accadutomi?
Il mio collega di sostegno con il quale sono vissuta gomito a gomito, per due anni, essendoci un ragazzino handicappato nella classe, mi sta facendo la corte!
Ora io lo tratto come un amico, è anche più piccolo di me di qualche anno,e tra l'altro il soggetto è anche sposato(non so se attraversa la crisi dl settimo anno, sono affari suoi), ma la cosa mi ha lasciato veramente sconcertata; forse sono stata travisata, forse questo ha i pruriti suoi, non so.Mi ha proposto più di una volta di uscire insieme a lui, sullo scooterrrrrrrrrrrrr.Mi ci vedete sullo scooter? Io no. Non vi nascondo che vivere un altro anno con lui, mi creerà serio imbarazzo.Perché vi ho detto tutto questo?Ma perché,essendo capitato qualche altra volta un evento similare, secondo me l'amicizia tra i due sessi non ci può essere.Forse da parte mia si, ma dall'altra parte rispondono picche!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-06-2004 23:53  
quote:
In data 2004-06-23 23:18, ginestra scrive:
Euhm..vi posso raccontare un fatto accadutomi?
Il mio collega di sostegno con il quale sono vissuta gomito a gomito, per due anni, essendoci un ragazzino handicappato nella classe, mi sta facendo la corte!
Ora io lo tratto come un amico, è anche più piccolo di me di qualche anno,e tra l'altro il soggetto è anche sposato(non so se attraversa la crisi dl settimo anno, sono affari suoi), ma la cosa mi ha lasciato veramente sconcertata; forse sono stata travisata, forse questo ha i pruriti suoi, non so.Mi ha proposto più di una volta di uscire insieme a lui, sullo scooterrrrrrrrrrrrr.Mi ci vedete sullo scooter? Io no. Non vi nascondo che vivere un altro anno con lui, mi creerà serio imbarazzo.Perché vi ho detto tutto questo?Ma perché,essendo capitato qualche altra volta un evento similare, secondo me l'amicizia tra i due sessi non ci può essere.Forse da parte mia si, ma dall'altra parte rispondono picche!!




ma lui ti piace ?
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-06-2004 00:14  
Non imbastire una storia da novella 2000
No, non mi piace, per costituzione, rifuggo dagli uomini sposati, sono i più pericolosi!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129062 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: