FilmUP.com > Forum > Attualità - non capisco
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > non capisco   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 Pagina successiva )
Autore non capisco
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-06-2002 20:08  
no .
prima era omicidio volontario..e basta.


  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-06-2002 20:12  
va beh chiudo qua
credevo fosse un DIBATTITO non un comizio!

scusate ma a volte c'è gente che ha opinioni esattamente come voi, che magari ha più dubbi di voi, non essendo assolutista, e che vorrebbe parlarne, se poi non si può, amen, eviterò di mettere le mie idee qui.

grazie per la comprensione.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 12-06-2002 20:16  
adesso hanno inventato questa nuova e fantastica palla.....

rispondo a stilgar...
anche se lo ha già fatto Quilty
era già stato detto che l'estintore era stato lanciato dal poliziotto...

cmq fino alla settimana scorsa si cercava di argomentare che giuliani fosse vicino solo 1,5 metri alla jeep e non almeno 3 metri come sostenevano i difensori e che quindi avrebbe potuto uccidere...
ora che è vicino e che si può sostenere la causa della legittima difesa ci si accorge che la pistola che spara è troppo ad altezza uomo ed esce questa nuova teoria della manipolazione video, della pietra, del mostro di lochness...
ah ma l'albero dei gelati secondo voi esiste,,,? a me da piccolo avevano detto di si...

_________________
Madre Russia, Madre Genova

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 12-06-2002 alle 20:19 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-06-2002 20:23  
allora...mi hai fatto presente che il mio intervento e' stato inutile perche' ho detto cose gia' presenti nel topic.
siccome lanotizia della deviazione e' di oggi
ho detto la mia descrivendo le due ipotesi di reato possibili.
e l'ho detto per laprimavoltaperche' fino ad ora il solo reato ipotizzabile era quello di omicidio volontario.
se questo e' un comizio per te...ok..il massimalista non sono certo io!
ho solo prospettato ledue ipotesi che ora i giudici dovranno esaminare.
senza commenti da parte mia..o sbaglio?...ma scrivendo solo "diritto".
mi spiace che tela sia presa, ma ritengo di aver espresso solo un'opinione prettamente "tecnica".



[ Questo messaggio è stato modificato da: GREEDO il 12-06-2002 alle 20:25 ]

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-06-2002 20:25  
quote:
In data 2002-06-12 20:23, GREEDO scrive:
allora...mi hai fatto presente che il mio intervento e' stato inutile perche' ho detto cose gia' presenti nel topic.
siccome lanotizia della deviazione e' di oggi
ho detto la mia descrivendo le due ipotesi di reato possibili.
e l'ho detto per laprimavoltaperche' fino ad ora il solo reato ipotizzabile era quello di omicidio volontario.
se questo e' un comizio per te...ok..il massimalista non sono certo io!
ho solo prospettato ledue ipotesi che ora i giudici dovranno esaminare.
senza commenti da parte mia..o sbaglio?...ma scrivendo solo "diritto".
mi spiace che tela sia presa, ma non ritengo di aver espresso un'opinione prettamente "tecnica".





va bene, allora continuerò a leggere (in silenzio ovviamente) CERTA, visto che me lo assicuri, che gli interventi si evolveranno ogni volta senza ripetere polemiche vecchie...

va bene così?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-06-2002 20:31  
quote:
In data 2002-06-12 19:51, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-06-12 19:41, Quilty scrive:
Poi se uno ti tira un estintore-cosa che Giuliani NON aveva fatto-tu non puoi sparargli così...



... io non amo le polemiche (e infatti evito questa parte del forum ) però mi viene da farti una domanda...

semplicissima...

se Giuliani avesse tirato l'estintore e l'altro si fosse fatto male... avresti fatto ugualmente tutta questa polemica?

è solo una domanda, per carità...

poi mi viene da pensare che magari, visto che come dici tu l'estintore era sul veicolo,


Mi riallaccio a questa domanda x farne una a mia volta.
Avete mai visto gli estintori antincendio che si trovano su i veicoli?
A me sembrano più piccoli, ma sicuramente mi sbaglio, ma per curiosità appena ho tempo mi andrò ad informare presso un negozio specializzato così tanto per aveve un'idea esatta.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-06-2002 20:32  
X DENISUCCIA: tutti possono dire la loro, con commenti o no. il mio intervento ultimo era asettico.
ma perche' ogni volta che nasce un equivoco c'e' qualcuno che rinuncia al dialogo?
cosi' facendo il sospetto o il dubbio sulle reali intenzioni della controparte rimangono...rimangono eccome!
proseguire, anche se in disaccordo, ma non credo che sia il ns caso...almeno per me, serve anche per fare chiarezza.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-06-2002 20:35  
quote:
In data 2002-06-12 20:32, GREEDO scrive:
X DENISUCCIA: tutti possono dire la loro, con commenti o no. il mio intervento ultimo era asettico.
ma perche' ogni volta che nasce un equivoco c'e' qualcuno che rinuncia al dialogo?
cosi' facendo il sospetto o il dubbio sulle reali intenzioni della controparte rimangono...rimangono eccome!
proseguire, anche se in disaccordo, ma non credo che sia il ns caso...almeno per me, serve anche per fare chiarezza.





GREEDO purtroppo non ho potuto fare a meno di notare che è difficile il dialogo in questa parte del forum... molti "urlano" e basta...
e io non voglio urlare
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 13-06-2002 01:16  
Sinceramente ho qualche dubbio se questa cagata del sasso sia tale (una cagata) oppure no....
Quello che mi fa riflettere, molto pacatamente, è il perchè quei simpatici (e pacifici) ragazzi no-global, consegnando la cassetta con l'accaduto alle forze dell'ordine, hanno attuato qualche "taglio" nella stessa proprio in un punto preciso...

ù

Non sono assolutamente sarcastico quando dico che sono sicuro che il proiettile è stato deviato dal sasso...

Volevo solo capire una cosa: quilty, fra tutte le cagate, ora seriamente la frase

"Innanzitutto l'estintore era proprio di quella pattuglia"

MA CHE CAZZO VUOL DIRE??? COSA C'ENTRA? CHE DIFFERENZA FA????


_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 13-06-2002 01:24  
la differenza la fa il fatto che tutti incolpano giuliani di essere andato in giro con un estintore...
quando probabilmente lo ha semplicemente raccolto dopo che il carabiniere lo ha gettato fuori dalla jeep
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 13-06-2002 01:25  
Se l'estintore era della pattuglia la differenza c'è:
1-Nel caso fosse stato preso dai manifestanti questo la dice lunga sulle loro intenzioni
2-Se a tirarlo fossero stati i carabinieri ciò vuol dire che i no global nn si erano fermati neanche davanti al lancio di estintori, figuratevi se c'era modo di ragionarci
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 13-06-2002 01:26  
ma allora vogliamo anche parlare dell'assedio alla jeep, del carabiniere terrorizzato, di 50 persone che schiantavano tutto quello che avevano in mano contro le lamiere della macchina...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 13-06-2002 01:28  
e poi, cazzo, scusa, anche se gliel'avesse dato il papa, se l'avesse raccolto dopo aver saccheggiato una stazione dei pompieri o se glielo avesse regalato un black block dalla bisbetica faccia infervorata ...lo stava buttando addosso al militaretto di leva...che cazzo c'entra??
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 13-06-2002 01:41  
domani ne parliamo ragazzi
io vado a letto

poi ci pensa Quilty

solo una cosa,,, nessuno difende i manifestanti violenti e idioti

solo si va contro ad un sistema giudicativo
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 13-06-2002 13:01  
quote:
In data 2002-06-13 01:24, mattia scrive:
la differenza la fa il fatto che tutti incolpano giuliani di essere andato in giro con un estintore...
quando probabilmente lo ha semplicemente raccolto dopo che il carabiniere lo ha gettato fuori dalla jeep



Non penso che abbia semplicemente raccolto l'estintore del carabiniere...e anche se fosse, comunque lo stava lanciando...o forse sto estintore lo hanno tolto loro dalla jeep.O forse lo si voleva usare per spruzzare e tra un trambusto e l'altro è finito a terra, e poi Giuliani l'ha raccolto e lo stava per lanciare, ma non sarebbe detto che glie lo ha lanciato lo sbirro/i...oppure se l'è portato da casa, o preso da qualche stabile comune per usarlo a sua volta, oppure è stato lo sbirro veramente a lanciarlo...oppure era già li' a portata di mano, perso da chissà chi...se continuiamo con le teorie dell'estintore non finiamo piu'e io non mi fido di quello che dicono alla tv...quindi mi devo fare delle domande,già, ma quali?

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 Pagina successiva )
  
0.128903 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: