FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - **ITALIAN ONLINE MOVIE AWARDS 2004 NOMINATIONS LIVE***
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > **ITALIAN ONLINE MOVIE AWARDS 2004 NOMINATIONS LIVE***   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 )
Autore **ITALIAN ONLINE MOVIE AWARDS 2004 NOMINATIONS LIVE***
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 05-04-2004 01:25  
Cavolo.
Non si nota la mancanza di Zatoichi?
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 05-04-2004 01:26  
quote:
In data 2004-04-05 01:25, 13Abyss scrive:
Cavolo.
Non si nota la mancanza di Zatoichi?




già. peccatissimo. io amo Senpai Kitano
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 05-04-2004 01:42  
quote:
In data 2004-04-05 00:55, NancyBoy scrive:
LISTA COMPLETA DELLE NOMINATIONS

MIGLIOR FOTOGRAFIA
- 21 grammi
- City of god
- Kill Bill volume 1
- Lost in translation
- Il signore degli anelli: Il ritorno del re

MIGLIOR MONTAGGIO
- 21 grammi
- Elephant
- Kill Bill Volume.1
- Lost in translation
- Il signore degli anelli: Il ritorno del re




mi sa che hai invertito le categorie. meglio fare una ricontrollata generale

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 05-04-2004 01:58  
Che peccato essermi persa la serata! Ora leggo tutto, così almeno, anche se in differita, cerco di gustarmi qualche particolare emozionante!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

[ Questo messaggio è stato modificato da: MATRIXFAN il 05-04-2004 alle 02:03 ]

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 05-04-2004 11:25  
quote:
In data 2004-04-05 01:42, Leonardo scrive:
quote:
In data 2004-04-05 00:55, NancyBoy scrive:
LISTA COMPLETA DELLE NOMINATIONS

MIGLIOR FOTOGRAFIA
- 21 grammi
- City of god
- Kill Bill volume 1
- Lost in translation
- Il signore degli anelli: Il ritorno del re

MIGLIOR MONTAGGIO
- 21 grammi
- Elephant
- Kill Bill Volume.1
- Lost in translation
- Il signore degli anelli: Il ritorno del re




mi sa che hai invertito le categorie. meglio fare una ricontrollata generale



fatto
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 05-04-2004 19:48  
quote:
In data 2004-04-05 00:01, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-04-04 23:55, lilja4ever scrive:
quote:
In data 2004-04-04 23:50, misaki84 scrive:
...

1000 delusioni, credo che chi disse che molti avrebbero preso e copiato le nomination degli oscar avesse avuto completamente ragione.



era stata io!
Ioma inutili...
50% dei giurati che non capiscono una mazza di cinema...
e adesso ci vogliono le maniere forti, sennò gli Ioma sono belli che morti. di suggerimenti ve ne ho dati. fate voi adesso.

per la cronaca questo è il mio ultimo post sul forum. Mi sposto su quello di RottenTomatoes. Ciao a tutti. (mi dispiace non poter usare una frase di circostanza del tipo "è stato bello...")



Scusa Lilja ma non ti sembra un po offensivo dire che il 50% dei giurati non capisce niente di cinema? Anche mariano e misaki erano incazzatissimi ma non si sono di certo permessi di offendere


bhe è chiaro che lo penso.
votare le sceneggiature di ISDA e kill bill, e dunque ignorare la compatta e complessa storia de "la meglio gioventù", con tutte le sue simmetrie,conflitti,incalzar di avvenimenti e sottigliezze psicologiche nn puo che essere sintomo di incompetenza.
incompetenza o handicap fisico, che so magari c'è qualche ragazzo catatonico o sordo muto, bhe in quel caso spero di nn aver offeso nessuno!!!
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 05-04-2004 19:55  
quote:
In data 2004-04-05 19:48, mariano scrive:
quote:
In data 2004-04-05 00:01, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-04-04 23:55, lilja4ever scrive:
quote:
In data 2004-04-04 23:50, misaki84 scrive:
...

1000 delusioni, credo che chi disse che molti avrebbero preso e copiato le nomination degli oscar avesse avuto completamente ragione.



era stata io!
Ioma inutili...
50% dei giurati che non capiscono una mazza di cinema...
e adesso ci vogliono le maniere forti, sennò gli Ioma sono belli che morti. di suggerimenti ve ne ho dati. fate voi adesso.

per la cronaca questo è il mio ultimo post sul forum. Mi sposto su quello di RottenTomatoes. Ciao a tutti. (mi dispiace non poter usare una frase di circostanza del tipo "è stato bello...")



Scusa Lilja ma non ti sembra un po offensivo dire che il 50% dei giurati non capisce niente di cinema? Anche mariano e misaki erano incazzatissimi ma non si sono di certo permessi di offendere


bhe è chiaro che lo penso.
votare le sceneggiature di ISDA e kill bill, e dunque ignorare la compatta e complessa storia de "la meglio gioventù", con tutte le sue simmetrie,conflitti,incalzar di avvenimenti e sottigliezze psicologiche nn puo che essere sintomo di incompetenza.
incompetenza o handicap fisico, che so magari c'è qualche ragazzo catatonico o sordo muto, bhe in quel caso spero di nn aver offeso nessuno!!!




Allora mi dirai che Critici affermati che hanno amato ISDA (praticamente tutti, non ho trovato una sola recensione negativa) sono incompetenti o ragazzi catatonici sordomuti? Non ti viene mai da pensare che forse è solo per il tuo personalissimo gusto personale (che rispetto) che ritieni ISDA un film di merda? Ti reputi veramente al di sopra di tutti gli altri giurati solo perchè preferisci un film d'essai ad un film dalle rilevanze più ampie come Kill Bill o Mystic River? Cioè, in una domanda, ti rendi conto di quello che stai dicendo?
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-04-2004 20:15  
nancy, scusami, allora elephant è stato candidato per il montaggio e non per la fotografia? Se è così sono contentissimo!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 05-04-2004 20:16  
il ritorno del re e' davvero un grandissimo film.oggettivamente...e basta.

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 05-04-2004 20:18  
quote:
In data 2004-04-05 20:15, andros scrive:
nancy, scusami, allora elephant è stato candidato per il montaggio e non per la fotografia? Se è così sono contentissimo!




No, elephant è per F O T O G R A F I A
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 05-04-2004 20:47  
cavoli, mi dispiace veramente molto di non poterci essere stata in diretta... nency deve aver reso la cosa molto emozionante... comlimenti (anche ad arancino) per il lavoro svolto per gli ioma...c'è di che essere fieri...

non ho ancora avuto il tempo di leggere ed analizzare bene le nominations, ho visto cose che mi hanno reso felice come cose che mi hanno fatto incazzare...
ma ovviamente non si può pretendere che altre X persone (in quanti hanno votato,nancy?!?) abbiano le mie stesse idee in fatto di cinema, perchè sono daccordo con tutti quelli che hanno citato il soggettivo, che è comunque importante... per la maxi-polemica per isda ho solo da dire questo:
oggettivamente (o almeno spero) trovo che nelle categorie tecniche la nomination sia meritata, perchè che uno il film possa piacere o no, il miglior trucco, suono, montaggio o cosa è poi lo vede anche uno non esattamente del mestiere o al quale magari il fimlm non è piaciuto particolarmente....

domani o dopo mi guarderò ben bene tutte le nominations, e poi mi troverete nell'angolo dello sfogo...
see yaaaaaa
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 05-04-2004 20:50  
quote:
In data 2004-04-04 22:04, NancyBoy scrive:
MIGLIOR CANZONE ORIGINALE


Man of the hour - Big Fish - Eddie Vedder






  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 06-04-2004 19:23  
quote:
In data 2004-04-05 19:55, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-04-05 19:48, mariano scrive:
quote:
In data 2004-04-05 00:01, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-04-04 23:55, lilja4ever scrive:
quote:
In data 2004-04-04 23:50, misaki84 scrive:
...

1000 delusioni, credo che chi disse che molti avrebbero preso e copiato le nomination degli oscar avesse avuto completamente ragione.



era stata io!
Ioma inutili...
50% dei giurati che non capiscono una mazza di cinema...
e adesso ci vogliono le maniere forti, sennò gli Ioma sono belli che morti. di suggerimenti ve ne ho dati. fate voi adesso.

per la cronaca questo è il mio ultimo post sul forum. Mi sposto su quello di RottenTomatoes. Ciao a tutti. (mi dispiace non poter usare una frase di circostanza del tipo "è stato bello...")



Scusa Lilja ma non ti sembra un po offensivo dire che il 50% dei giurati non capisce niente di cinema? Anche mariano e misaki erano incazzatissimi ma non si sono di certo permessi di offendere


bhe è chiaro che lo penso.
votare le sceneggiature di ISDA e kill bill, e dunque ignorare la compatta e complessa storia de "la meglio gioventù", con tutte le sue simmetrie,conflitti,incalzar di avvenimenti e sottigliezze psicologiche nn puo che essere sintomo di incompetenza.
incompetenza o handicap fisico, che so magari c'è qualche ragazzo catatonico o sordo muto, bhe in quel caso spero di nn aver offeso nessuno!!!




Allora mi dirai che Critici affermati che hanno amato ISDA (praticamente tutti, non ho trovato una sola recensione negativa) sono incompetenti o ragazzi catatonici sordomuti? Non ti viene mai da pensare che forse è solo per il tuo personalissimo gusto personale (che rispetto) che ritieni ISDA un film di merda? Ti reputi veramente al di sopra di tutti gli altri giurati solo perchè preferisci un film d'essai ad un film dalle rilevanze più ampie come Kill Bill o Mystic River? Cioè, in una domanda, ti rendi conto di quello che stai dicendo?



piccola premessa:nn mi piacciono i critici di oggi a parte il grande morandini (anche se ovviamente nn sono d'accordo con ogni sua opinione), e guarda un po' il morandini definisce ISDA x quello che è:un filmetto inutile, assettico e abissato dall'incapacità degli attori di reggere la situazione (a prte ovviamente il grande ian, che cmq nn aveva certo bisogno del ciccione neozelandese di turno x scoprire il suo talento).
in secondo luogo il mio discorso si rivolgeva alle storie di fatto (sceneggiature),e alla cecità,a me incomprensibile, rieversa nn tanto al cinema d'autore, ma a quello nostrano, quest'anno meritevole d'attenzione (sopratutto gli interpreti).
ISDA poi l'ho votato anch'io nelle categorie tecniche (costumi, eff. speciali,etc),categorie nn di mia attenzione comunque.
infine ho trovato decisamente si anacronistico trovare 2 interpreti impegnati nello stesso film (bacon-robbins),nella medesima categoria (attori nn protagonisti),ma indifendibilmente infantile il doppio penn.
ora speriamo in un pareggio, cosi l'amico sean avrà la soddisfazione di tornare a casa con 2 premi vinti nella stessa categoria.
forse,primo caso nella stori del cinema
chissà come sarà soddisfatto.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 )
  
0.126864 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: