FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Qual è il film migliore di Johnny Depp?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Qual è il film migliore di Johnny Depp?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Qual è il film migliore di Johnny Depp?
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-08-2007 12:17  
Chocolat e The Libertine.
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 29-08-2007 17:53  
rivedendo donnie brasco....nn posso nn dire ke sia stato bravo...molto bravo
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
lapre10

Reg.: 29 Ago 2007
Messaggi: 24
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-08-2007 00:21  
Io credo che ha dato il meglio di se in Edward mani di forbice.
Per un attore credo sia difficile esprimere stati d'animo senza aprir bocca per tutta la pellicola

  Visualizza il profilo di lapre10  Invia un messaggio privato a lapre10    Rispondi riportando il messaggio originario
SereLondon


Reg.: 28 Ago 2007
Messaggi: 17
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-08-2007 10:28  
Edward mani di forbici, Donnie Brasco e mi è piaciuto molto in Cry Baby

  Visualizza il profilo di SereLondon  Invia un messaggio privato a SereLondon     Rispondi riportando il messaggio originario
kiarazza

Reg.: 16 Ago 2007
Messaggi: 20
Da: Albavilla (CO)
Inviato: 31-08-2007 23:55  
in The Libertine era bravo, la parte la sosteneva bene, però il film nel complesso (a me nn è piaciuto x nulla...troppo decadente, piatto, a volte scontato) lo scredita! Quindi la mia risposta è Blow al 1o posto, ma anche Neverland! e poi va bè, sarà scontato ma...è un bravissimo pirata!
_________________
A furia di raccontare le sue storie, un uomo diventa le sue storie.

  Visualizza il profilo di kiarazza  Invia un messaggio privato a kiarazza    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Messaggi: 222
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-10-2007 19:20  
paura e delirio a Las Vegas insieme al mitico mr. Gonzo interpretato da Del Toro.
_________________
Destiny Calls.......
Non credo che l'analisi mi possa aiutare. Mi ci vorrebbe una lobotomia.

  Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
Lolarun

Reg.: 22 Ott 2007
Messaggi: 25
Da: Termini Imerese (PA)
Inviato: 23-10-2007 13:41  
sicuramente in edward mani di Forbice che è anche il film che preferisco dell'accoppiata Burton-deep

  Visualizza il profilo di Lolarun  Invia un messaggio privato a Lolarun    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 02-11-2007 13:30  
Paura e Delirio a Las Vegas
Edward Mani di Forbice
Blow
La Maledizione della Prima Luna
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-11-2007 14:03  
Ma qui si sta parlando di film o interpretazioni?

No perchè Blow è una merda
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 02-11-2007 19:25  
Il film più bello nel quale Depp ha recitato credo sia "Arizona Dream": l'ho trovato meraviglios. Per quanto riguarda la sua migliore interpretazione non saprei, non avendo visto alcuno dei suoi film in lingua originale mi trovo un pò in difficoltà: certo, c'è da considerare la gestualità, la presenza scenica, ma il parlato, il tono e l'inflessione della voce mi sembrano fondamentali per valutare un'interpretazione. Quindi, preferisco non mentire e non sbilanciarmi su quale sia la sua interpretazione migliore.
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-11-2007 21:02  
a me piacque molto anche in mr grape,gran bel film.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
giorgio581

Reg.: 21 Ott 2007
Messaggi: 5
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-11-2007 21:22  
Quasi tutti i suoi film sono bello chi meno e chi più, forse il primo film della trilogia dei pirati è il più bello

  Visualizza il profilo di giorgio581  Invia un messaggio privato a giorgio581    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-11-2007 12:23  
quote:
In data 2007-11-02 14:03, pensolo scrive:
Ma qui si sta parlando di film o interpretazioni?

No perchè Blow è una merda




Come film o come interpretazione?
Attento a quell'arma puntata.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-11-2007 13:15  
Il suo miglior film lo deve ancora interpretare
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-11-2007 13:37  
quote:
In data 2007-11-27 13:15, eltonjohn scrive:
Il suo miglior film lo deve ancora interpretare


Allora dobbiamo aspettarci qualcosa che forse mai nessuno ha fatto!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.126009 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: