FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Qual è il film migliore di Johnny Depp?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Qual è il film migliore di Johnny Depp?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Qual è il film migliore di Johnny Depp?
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Messaggi: 851
Da: prato (PO)
Inviato: 14-03-2005 14:55  
quote:
In data 2005-03-13 13:46, Mortisia89 scrive:
Beh io penso che ne La Maledizione della Prima Luna la parte del pirata sia fantastica!comunque anche in Blow è magnifico...un vero talento...
Però la parte più divertente è sicuramente in Nightmare- dal profondo della notte!

come mai? cosa c'è di divertente?
_________________
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

  Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsWallace

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 37
Da: sasasasas (es)
Inviato: 14-03-2005 16:29  
quote:
In data 2005-03-14 14:55, flamestar scrive:
quote:
In data 2005-03-13 13:46, Mortisia89 scrive:
Beh io penso che ne La Maledizione della Prima Luna la parte del pirata sia fantastica!comunque anche in Blow è magnifico...un vero talento...
Però la parte più divertente è sicuramente in Nightmare- dal profondo della notte!


come mai? cosa c'è di divertente?


quel film non lo conosco,pero' nel messaggio che ho scritto mi sono dimenticata di "la moglie dell'astronauta"(chi non vorrebbe essere charlize theron?)e anche Cry Baby"

  Visualizza il profilo di MrsWallace  Invia un messaggio privato a MrsWallace    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 14-03-2005 21:06  
è un grandissimo attore anche perchè ha saputo interpretare ruoli molto diversi fra loro..dalla maledizione della prima luna a edward mani di forbice....ma i due più grandi film sono BLOW ed il senzazionale DONNI BRASCO

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Messaggi: 380
Da: / (es)
Inviato: 14-03-2005 21:14  
Se non erro il titolo del topic non fa riferimento alla specifica interpetazione di questo attore(discretuccio)ergo, nonostante venga quasi copletamente eclissato da sua maestà Al Pacino, il miglior film con Johnny Deep è senza dubio Donnie Brasco, niente male davvero
_________________
"e quando io abbia reciso la tua rosa, non potrò renderle la sua forza vitale...ed ella avizzirà." L. deLioncourt

  Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 15-03-2005 11:02  
Depp mi piace molto, in tutti i film in cui l'ho visto recitare.
i miei preferiti, quelli in cui mi sembra abbia dato molto al personaggio sono:
il mistero di Sleepy Hollow
la nona porta
minuti contati

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Pantoufle

Reg.: 21 Ago 2007
Messaggi: 7
Da: pisa (PI)
Inviato: 21-08-2007 13:15  
premettendo che mi mancano un paio di film e li ho visti tutti... le interpretazioni di johnny che preferisco sono:

abberline in from hell
don juan in don juan de marco
raphael in the brave
rochester in the libertine
edward in edward scissorhands
willy wonka in the chocolate factory
william blake in dead man
sam in benny&joon
ichabod in sleepy hollow
joe pistone aka donnie brasco in donnie brasco
jack sparrow in the course of the black pearl
george jung in blow
ed in ed wood

(praticamente tutti )
_________________
So there he lies at the last.The deathbed convert.The pious debauchee.Could not dance a half measure,could I?Give me wine,I drain the dregs and toss the empty bottle at the world.Show me our Lord Jesus in agony and I mount the cross and steal his nails fo

  Visualizza il profilo di Pantoufle  Invia un messaggio privato a Pantoufle  Vai al sito web di Pantoufle    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 21-08-2007 14:56  
E' più facile dire in quale film non mi sia piaciuto, cioè in 'the Libertine'.
Neanche la sua bravura è riuscita a colmare i buchi di un copione così brutto.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 21-08-2007 15:53  
Sicuramente ve l'avranno già fatto notare, e scusate questo breve off, ma la cosa più bella di questo topic è il titolo. "Qual'è..."!!!! Siete sicuri che si scriva così??
Ciao ciao
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude


Reg.: 30 Set 2005
Messaggi: 246
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-08-2007 16:08  
E' un attore eccellente, pertanto risulta difficile scovare la sua migliore interpretazione, visto che, perfino nei film mediocri in cui, come tutti i suoi colleghi di mestiere e di talento, Brando compreso, è qualche volta intoppato("Maledizione" compresa che, in tutta franchezza, nel complesso non mi sembra un granchè), la recitazione si mantiene comunque su livelli ben più che dignitosi. Quindi mi viene da citare un paio di film che mi hanno coinvolta più di altri: "La vera storia di Jack lo Squartatore", "Il coraggioso" e il lavoro della sua consacrazione a star, "Edward mani di forbice", in cui si è dimostrato espressivissimo, pur con la faccia stravolta dal trucco.

  Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 21-08-2007 16:09  
quote:
In data 2007-08-21 15:53, Hias84 scrive:
Sicuramente ve l'avranno già fatto notare, e scusate questo breve off, ma la cosa più bella di questo topic è il titolo. "Qual'è..."!!!! Siete sicuri che si scriva così??
Ciao ciao


Ma anche Jhonny.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 21-08-2007 18:38  
quote:
In data 2007-08-21 16:09, utopia scrive:
quote:
In data 2007-08-21 15:53, Hias84 scrive:
Sicuramente ve l'avranno già fatto notare, e scusate questo breve off, ma la cosa più bella di questo topic è il titolo. "Qual'è..."!!!! Siete sicuri che si scriva così??
Ciao ciao


Ma anche Jhonny.




Hai perfettamente ragione! Frastornato dalla nuova, avveniristica grammatica del buon vecchio "qual è" non avevo notato questo particolare...
_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
musicgirl

Reg.: 07 Ago 2007
Messaggi: 76
Da: Lizzanello (LE)
Inviato: 24-08-2007 19:04  
Credo siano molto belli tutti.....quelli che considero più belli perchè mi piacciono di più sono "chocolat" e "the man who cried".....bellissimi

  Visualizza il profilo di musicgirl  Invia un messaggio privato a musicgirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Soccuadro

Reg.: 01 Gen 2007
Messaggi: 5
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-08-2007 22:23  
Amo in particolare il ruolo del gangster di "Metropoli & Necropoli" di Alexis Reed

  Visualizza il profilo di Soccuadro  Invia un messaggio privato a Soccuadro    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Messaggi: 2117
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-08-2007 09:50  
Due errori di ortografia nel titolo: Krizia, inizia a tremare!
_________________
«E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi

  Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Messaggi: 843
Da: torino (TO)
Inviato: 25-08-2007 11:40  
di quelli che ho visto mi è piaciuto nella serie dei pirati,bravo anche in blow
_________________
nella vita fai quello che ti piace,e vaffanculo tutto il resto

  Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.130280 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: