FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Qual è il film migliore di Johnny Depp?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Qual è il film migliore di Johnny Depp?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Qual è il film migliore di Johnny Depp?
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-11-2007 13:59  
quote:
In data 2007-11-27 12:23, utopia scrive:
Come film o come interpretazione?
Attento a quell'arma puntata.



Come film intendo...mi sembrava chiaro.

Depp è "quasi" sempre bravo
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-11-2007 14:09  
E' chiaro che ora voglio una trattazione di tre pagine su quel 'quasi'.
Comunque, il titolo di questo topico è uno strazio per gli occhi!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 27-11-2007 15:54  
Blow, Edward mani di Forbice, e perchè no... anche La malediazione della prima Luna.
Ma non disdegno neppure Libertine...
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-11-2007 16:54  
Libertine è stato orrendo. Talmente brutto che ne ha risentito pure la sua interpretazione!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-11-2007 19:45  
quote:
In data 2007-11-27 16:54, utopia scrive:
Libertine è stato orrendo. Talmente brutto che ne ha risentito pure la sua interpretazione!




Concordo... ed è forse l'unico film dove Depp non mi è piaciuto per niente (seppur l'interpretazione non fosse così terribile).
Il film l'ho trovato tremendo.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vendrame

Reg.: 20 Nov 2007
Messaggi: 8
Da: Alseno (PC)
Inviato: 01-12-2007 17:52  
Blow e Paura e Delirio a Las Vegas

  Visualizza il profilo di Vendrame  Invia un messaggio privato a Vendrame  Email Vendrame    Rispondi riportando il messaggio originario
cialfo

Reg.: 09 Dic 2007
Messaggi: 1
Da: Stezzano (BG)
Inviato: 09-12-2007 10:47  
secondo me il miglior film di jhonny deep è edward mani di forbici, e al secondo posto la leggenda di sleepy hollow. Scusate se nn ho scritto giusto il nome. chiedo scusa già da ora!!!

  Visualizza il profilo di cialfo  Invia un messaggio privato a cialfo  Vai al sito web di cialfo     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-12-2007 13:04  
quote:
In data 2007-12-09 10:47, cialfo scrive:
secondo me il miglior film di jhonny deep è edward mani di forbici, e al secondo posto la leggenda di sleepy hollow. Scusate se nn ho scritto giusto il nome. chiedo scusa già da ora!!!


Ahah, poverino!
Certo che dobbiamo fare davvero una brutta impressione ai neofiti..
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-12-2007 14:31  
Johnny Depp ce lo vedrei come bidello od operatore ecologico
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
FilmCiak

Reg.: 10 Gen 2008
Messaggi: 12
Da: maglie (LE)
Inviato: 10-01-2008 23:10  
Bravissimo e sicuramente bellissimo ma ciò che non mi permette di "adorarlo" è che ha quasi solamente coperto parti da buffone. Eccezion fatta per Secret Window nel quale dimostra la sua bravura anche per il dramma, direi senza dubbio Edward Mani di Forbici.
_________________
NOTIZIE CINEMA

  Visualizza il profilo di FilmCiak  Invia un messaggio privato a FilmCiak  Vai al sito web di FilmCiak    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 10-01-2008 23:15  
quote:
In data 2007-11-27 19:45, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-11-27 16:54, utopia scrive:
Libertine è stato orrendo. Talmente brutto che ne ha risentito pure la sua interpretazione!




Concordo... ed è forse l'unico film dove Depp non mi è piaciuto per niente (seppur l'interpretazione non fosse così terribile).
Il film l'ho trovato tremendo.



oddio... anche secret window...

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 11-01-2008 18:46  
+Edward Mani Di Forbice
+Blow
+Paura e Delirio A Las Vegas
+La Maledizione della Prima Luna

Queste x me le 4 interpretazioni + significative di Jhonny...

_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
SimoneNepo

Reg.: 12 Gen 2008
Messaggi: 59
Da: TORINO (TO)
Inviato: 12-01-2008 12:16  
Edward mani di forbici
La maledizione della prima luna
Dead man

ma ad ogni caso è bravissimo in quasi tutte le parti che fa.


Simone
_________________
Laggiù c'è qualcosa in agguato, e non è un uomo....moriremo tutti.

  Visualizza il profilo di SimoneNepo  Invia un messaggio privato a SimoneNepo     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 13-01-2008 21:39  
Aaaaaaaaaaaah, finalmente!

_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-01-2008 22:19  
siamo alla frutta.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.130504 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: