Autore |
I migliori film con un processo come tema... |
riddler
 Reg.: 11 Set 2003 Messaggi: 380 Da: Milano (AL)
| Inviato: 03-11-2003 23:57 |
|
Già è proprio vero siamo una massa di idioti coloro che si vedono film come Titanic o altre cavolate del genere...
Però magari io come molti altri al cinema ci andiamo al max una volta la settimana e la sera ho il tempo al massimo di vedere un film in tv, nn sempre perchè vedo i tf come e.r. (magari idioti), però ti posso assicurare che Doppio taglio da me citato è un gran bel thriller e recitato benissimo, l'unica pecca è che gli avvocati hanno il vizio di alzarsi dal loro posto (per far scena) altrimenti sarebbe davvero notevole.
Vedere più film invece che fare considerazioni idiote no he?
[/quote] |
|
alexgiac
 Reg.: 25 Ago 2003 Messaggi: 67 Da: Fermo (AP)
| Inviato: 04-11-2003 00:37 |
|
il buio oltre la siepe
sleepers
the hurricane
...e giustizia per tutti
Forse non sono del tutto i miei preferiti, ma i primi che mi
vengono in mente!!! Comunque dei gran bei film
_________________ -Guerrieri....? Giochiamo a fare la guerra? I guerrieri della notte
-Sei così imbecille che se facessero le Olimpiadi degli imbecilli, tu arriveresti secondo. Perchè? Come perchè, perchè sei imbecille! Due sotto il divano Walter Matthau |
|
Alex76
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 12 Da: Verona (VR)
| Inviato: 04-11-2003 13:28 |
|
Senza dubbio cito:
Codice d'Onore
Il Verdetto
L'Isola dell'Ingiustizia |
|
Akasha82

Reg.: 23 Mar 2005 Messaggi: 240 Da: vercelli (VC)
| Inviato: 01-04-2005 10:57 |
|
Philadelphia...mi è piaciuto moltissimo... Purtroppo gli altri film cictati non li ho visti...vi saprò dire anche su quelli..
Ciao
_________________ "Amor c'ha nullo amato amar perdona" |
|
RickBlaine
 Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 01-04-2005 11:08 |
|
"Il caso paradine" di Hitchcock
_________________ Best Always, John Landis |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-04-2005 11:32 |
|
1)L'uomo della pioggia;
2)Philadelphia
3)L'ultimo appello
come un ostensorio.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 26-01-2006 alle 17:37 ] |
|
karmapaolo
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 1607 Da: Rovato (BS)
| Inviato: 01-04-2005 11:38 |
|
Non ho una gran cultura sui film con dei processi nel tema ma posso dire che ''Philadelphia'' è veramente molto bello
_________________ there is not way to happiness
happiness is the way
Paolo |
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 01-04-2005 14:04 |
|
Mi piacciono molto i film processuali. Per quello che mi riguarda la scena più bella di un processo l'ho vista in amistad (favoloso il monologo di Antony Hopkins)!
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 01-04-2005 14:32 |
|
Di solito i film che trattano di processi li evito, ma devo dire che IL CLIENTE mi è piaciuto davvero tanto.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 01-04-2005 14:35 |
|
quote: In data 2003-11-03 23:57, riddler scrive:
Già è proprio vero siamo una massa di idioti coloro che si vedono film come Titanic o altre cavolate del genere...
Però magari io come molti altri al cinema ci andiamo al max una volta la settimana e la sera ho il tempo al massimo di vedere un film in tv, nn sempre perchè vedo i tf come e.r. (magari idioti), però ti posso assicurare che Doppio taglio da me citato è un gran bel thriller e recitato benissimo, l'unica pecca è che gli avvocati hanno il vizio di alzarsi dal loro posto (per far scena) altrimenti sarebbe davvero notevole.
Vedere più film invece che fare considerazioni idiote no he?
|
Titanic sarà una cavolata per te... e idioti saranno quelli che dicono che chi guarda Titanic è un idiota...
(scusate le ripetizioni)
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Onceupon
 Reg.: 26 Gen 2005 Messaggi: 625 Da: napoli (NA)
| Inviato: 01-04-2005 16:05 |
|
|
Michele87
 Reg.: 20 Mar 2005 Messaggi: 320 Da: Porto viro (RO)
| Inviato: 01-04-2005 16:31 |
|
anche se non è il vero tema... mi è piaciuto il processo di the sleepers con un dustin hoffman davvero imbranato , e poi anche alcatraz quello con kenin bacon |
|
klaus85
 Reg.: 25 Lug 2004 Messaggi: 450 Da: marigliano (NA)
| Inviato: 04-04-2005 14:48 |
|
ho visto l'altro giorno la giuria e anke se nn è uno dei miei film preferiti posso dire che l'abilità di john cusack di formare le opinioni degli altri a suo volere era davvero notevole!
altri processi belli sono in sleepers e il camorrista...
quello di philadelphia, vabbé, nn penso ci sia + niente da dire...
_________________ con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!
Marcellus Wallace in Pulp Fiction |
|
klaus85
 Reg.: 25 Lug 2004 Messaggi: 450 Da: marigliano (NA)
| Inviato: 04-04-2005 14:48 |
|
ho visto l'altro giorno la giuria e anke se nn è uno dei miei film preferiti posso dire che l'abilità di john cusack di formare le opinioni degli altri a suo volere era davvero notevole!
altri processi belli sono in sleepers e il camorrista...
quello di philadelphia, vabbé, nn penso ci sia + niente da dire...
_________________ con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!
Marcellus Wallace in Pulp Fiction |
|
SmoKing

Reg.: 22 Feb 2005 Messaggi: 53 Da: giubiasco TI CH (es)
| Inviato: 06-04-2005 16:28 |
|
tra quelli che non avete citato non possono mancare "il momento di uccidere" e "erin brockovich".
secondo me il miglior legal thriller è "l'uomo della pioggia" |
|