FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - I migliori film con un processo come tema...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > I migliori film con un processo come tema...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore I migliori film con un processo come tema...
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 03-11-2003 23:57  
Già è proprio vero siamo una massa di idioti coloro che si vedono film come Titanic o altre cavolate del genere...
Però magari io come molti altri al cinema ci andiamo al max una volta la settimana e la sera ho il tempo al massimo di vedere un film in tv, nn sempre perchè vedo i tf come e.r. (magari idioti), però ti posso assicurare che Doppio taglio da me citato è un gran bel thriller e recitato benissimo, l'unica pecca è che gli avvocati hanno il vizio di alzarsi dal loro posto (per far scena) altrimenti sarebbe davvero notevole.

Vedere più film invece che fare considerazioni idiote no he?
[/quote]

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
alexgiac

Reg.: 25 Ago 2003
Messaggi: 67
Da: Fermo (AP)
Inviato: 04-11-2003 00:37  
il buio oltre la siepe
sleepers
the hurricane
...e giustizia per tutti

Forse non sono del tutto i miei preferiti, ma i primi che mi
vengono in mente!!! Comunque dei gran bei film
_________________
-Guerrieri....? Giochiamo a fare la guerra? I guerrieri della notte
-Sei così imbecille che se facessero le Olimpiadi degli imbecilli, tu arriveresti secondo. Perchè? Come perchè, perchè sei imbecille! Due sotto il divano Walter Matthau

  Visualizza il profilo di alexgiac  Invia un messaggio privato a alexgiac    Rispondi riportando il messaggio originario
Alex76

Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 12
Da: Verona (VR)
Inviato: 04-11-2003 13:28  
Senza dubbio cito:
Codice d'Onore
Il Verdetto
L'Isola dell'Ingiustizia

  Visualizza il profilo di Alex76  Invia un messaggio privato a Alex76  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82


Reg.: 23 Mar 2005
Messaggi: 240
Da: vercelli (VC)
Inviato: 01-04-2005 10:57  
Philadelphia...mi è piaciuto moltissimo... Purtroppo gli altri film cictati non li ho visti...vi saprò dire anche su quelli..
Ciao
_________________
"Amor c'ha nullo amato amar perdona"

  Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 01-04-2005 11:08  
"Il caso paradine" di Hitchcock
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-04-2005 11:32  
1)L'uomo della pioggia;
2)Philadelphia
3)L'ultimo appello

_________________
Un cuore tenero che odia il nulla vasto e nero raccoglie
ogni vestigio del luminoso passato! Il sole s'è annegato
nel suo sangue che si raggruma, il tuo ricordo in me riluce
come un ostensorio.


[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 26-01-2006 alle 17:37 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 01-04-2005 11:38  
Non ho una gran cultura sui film con dei processi nel tema ma posso dire che ''Philadelphia'' è veramente molto bello
_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 01-04-2005 14:04  
Mi piacciono molto i film processuali. Per quello che mi riguarda la scena più bella di un processo l'ho vista in amistad (favoloso il monologo di Antony Hopkins)!
_________________
Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-04-2005 14:32  
Di solito i film che trattano di processi li evito, ma devo dire che IL CLIENTE mi è piaciuto davvero tanto.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-04-2005 14:35  
quote:
In data 2003-11-03 23:57, riddler scrive:
Già è proprio vero siamo una massa di idioti coloro che si vedono film come Titanic o altre cavolate del genere...
Però magari io come molti altri al cinema ci andiamo al max una volta la settimana e la sera ho il tempo al massimo di vedere un film in tv, nn sempre perchè vedo i tf come e.r. (magari idioti), però ti posso assicurare che Doppio taglio da me citato è un gran bel thriller e recitato benissimo, l'unica pecca è che gli avvocati hanno il vizio di alzarsi dal loro posto (per far scena) altrimenti sarebbe davvero notevole.

Vedere più film invece che fare considerazioni idiote no he?



Titanic sarà una cavolata per te... e idioti saranno quelli che dicono che chi guarda Titanic è un idiota...
(scusate le ripetizioni)
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Messaggi: 625
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-04-2005 16:05  
l'uomo della pioggia

  Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Messaggi: 320
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 01-04-2005 16:31  
anche se non è il vero tema... mi è piaciuto il processo di the sleepers con un dustin hoffman davvero imbranato , e poi anche alcatraz quello con kenin bacon

  Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 04-04-2005 14:48  
ho visto l'altro giorno la giuria e anke se nn è uno dei miei film preferiti posso dire che l'abilità di john cusack di formare le opinioni degli altri a suo volere era davvero notevole!
altri processi belli sono in sleepers e il camorrista...
quello di philadelphia, vabbé, nn penso ci sia + niente da dire...
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Messaggi: 450
Da: marigliano (NA)
Inviato: 04-04-2005 14:48  
ho visto l'altro giorno la giuria e anke se nn è uno dei miei film preferiti posso dire che l'abilità di john cusack di formare le opinioni degli altri a suo volere era davvero notevole!
altri processi belli sono in sleepers e il camorrista...
quello di philadelphia, vabbé, nn penso ci sia + niente da dire...
_________________
con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

  Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
SmoKing


Reg.: 22 Feb 2005
Messaggi: 53
Da: giubiasco TI CH (es)
Inviato: 06-04-2005 16:28  
tra quelli che non avete citato non possono mancare "il momento di uccidere" e "erin brockovich".
secondo me il miglior legal thriller è "l'uomo della pioggia"

  Visualizza il profilo di SmoKing  Invia un messaggio privato a SmoKing    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127074 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: