FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - PRIMA TI SPOSO POI TI ROVINO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > PRIMA TI SPOSO POI TI ROVINO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore PRIMA TI SPOSO POI TI ROVINO
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 18-10-2003 13:35  
Delizioso! Davvero delizioso! Il tocco magico dei Coen colpisce fin dai titoli di testa con un fiorire di cupidi e cuori. Ma poi ci sono loro: George e Catherine. Fantastica coppia dedita ad un lungo corteggiamento che vanta baci rubati, matrimoni, finte e vere morti...
Un film davvero divertentissimo e a tratti commovente. Hanno colpito ancora con un piccolo gioiellino!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-10-2003 13:38  
ahia. nota dolente. certo, il film è carino, sopra la media dei film in giro adesso ma... ma.. oh insomma i coen hanno toppato secondo me. non è all'altezza dei precedenti.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 18-10-2003 14:44  
quote:
In data 2003-10-18 13:38, Superzebe scrive:
ahia. nota dolente. certo, il film è carino, sopra la media dei film in giro adesso ma... ma.. oh insomma i coen hanno toppato secondo me. non è all'altezza dei precedenti.




ma io vi avevo avvertiti...

_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 18-10-2003 15:16  
Io non l'ho ancora visto. Penso che sia difficile fare qualcosa all'altezza di Barton Fink o de Il Grande Lebowski, però...
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-10-2003 15:17  
quote:
In data 2003-10-18 15:16, MalloryK scrive:
Io non l'ho ancora visto. Penso che sia difficile fare qualcosa all'altezza di Barton Fink o de Il Grande Lebowski, però...



la strada è quella di big lebosky, ma meno corrosiva
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-10-2003 19:23  
quote:
In data 2003-10-18 15:17, OneDas scrive:
quote:
In data 2003-10-18 15:16, MalloryK scrive:
Io non l'ho ancora visto. Penso che sia difficile fare qualcosa all'altezza di Barton Fink o de Il Grande Lebowski, però...



la strada è quella di big lebosky, ma meno corrosiva



molto ma molto meno.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-10-2003 10:03  
quote:
In data 2003-10-18 19:23, Superzebe scrive:
quote:
In data 2003-10-18 15:17, OneDas scrive:
quote:
In data 2003-10-18 15:16, MalloryK scrive:
Io non l'ho ancora visto. Penso che sia difficile fare qualcosa all'altezza di Barton Fink o de Il Grande Lebowski, però...



la strada è quella di big lebosky, ma meno corrosiva



molto ma molto meno.


Super, visto che dovrei andar stasera, cosa intendi per toppato cioè, mi fido di te (da 1 a 10?) altrimenti sto qasa!
che vosto daresti?
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 736
Da: roma (RM)
Inviato: 19-10-2003 10:46  
mi fido dei fratelli Coen
mi piace Clooney
ma QUELLA proprio non lo reggo!!

  Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 19-10-2003 11:23  
io l'ho visto ieri sera,ma parte male...o almeno in italiano. perciò non nominerò il titolo italiano,chiamandolo con quello originale. INTOLERABLE CRUELTY.
La coppia trovo sia perfetta. Sorattutto verso la fine,dove c'è vera elettricità fra i due. Lei è genialmente diabolica,lui così cambiato,da cinico ad umano,ed oltre a questo vi sono le perle che i coen fanno rimbalzare nei film.
non vuole essere al livello del grande lebowsky,poichè non ê nemmeno quello l'intento,resta una commedia tinta a forti colori,nero,rosa, e quel tocco di oro,che lo fa brillare
bacioni
da 1 a 6? 5

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-10-2003 14:59  
Una commedia dai tempi perfetti. Molto arguta e meravigliosamente crudele.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-10-2003 15:04  
quote:
In data 2003-10-18 15:16, MalloryK scrive:
Io non l'ho ancora visto. Penso che sia difficile fare qualcosa all'altezza di Barton Fink o de Il Grande Lebowski, però...




Hanno preso una strada diversa dai loro film precedenti. Le schermaglie riprendono le vecchie commedie anni '50 anche se in alcune gag si rivede il genio di Buster Keaton.
I precedenti lavori (da "Fargo" a "Il grande Lebosky") avevano un'ironia + sottile.
Comunque IMPERDIBILE!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-10-2003 19:42  
quote:
In data 2003-10-19 10:03, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-10-18 19:23, Superzebe scrive:
quote:
In data 2003-10-18 15:17, OneDas scrive:
quote:
In data 2003-10-18 15:16, MalloryK scrive:
Io non l'ho ancora visto. Penso che sia difficile fare qualcosa all'altezza di Barton Fink o de Il Grande Lebowski, però...



la strada è quella di big lebosky, ma meno corrosiva



molto ma molto meno.


Super, visto che dovrei andar stasera, cosa intendi per toppato cioè, mi fido di te (da 1 a 10?) altrimenti sto qasa!
che vosto daresti?



bah non son bravo a dare voti, comunque non è certo inguardabile, è solo sotto lo standarc coen secondo me.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-10-2003 19:50  
Film pimpante, simpatico e divertente, il tocco leggero e sofisticato dei Fratelli Coen si sente!!
Una commedia davvero bella (se ne vedono così poche) con dei protagonisti d'eccezzione!!
Da vedere!!
Voto: 8

_________________
"E' molto, molto difficile mettere d'accordo cuore e cervello… Pensa che, nel mio caso, non si rivolgono nemmeno la parola. ".

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 19-10-2003 alle 19:50 ]

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-10-2003 09:07  
A me è piaciuto molto, certo è il film fors più accessibile dei Coen che credo abbiano voluto di proposito fare un film più "leggero" ma che comunque mantiene moltissime delle caratteristiche dei loro precedenti lavori. Non è certo la solita commedia romantica e i dialoghi sono sempre splendidi e molto acuti, la cattiveria è forse meno evidente ma credo ce ne sia molta.
George è una grande (e lasciatemelo dire! ) ma anche i non protagonisti sono eccellenti, specialmente Billy Bob ("passatemi la salsa barbecue!" ).
Davvero divertentissimo con una scena fra le più divertenti che ho visto negli ultimi anni (Joe Fischietto ovviamente...)
Se dovessi dare un voto darei un 8/10

_________________
Like I told my last wife, I said, "Honey, I never drive faster than I can see, and besides... it's all in the reflexes."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 20-10-2003 alle 09:09 ]

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-10-2003 14:37  
quote:
In data 2003-10-20 09:07, Dubliner scrive:

Se dovessi dare un voto darei un 8/10



Bravo!!
Anch'io come ho detto prima do' un bell'8
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129446 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: