FilmUP.com > Forum > Sondaggi - l'amicizia tra uomo e donna
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > l'amicizia tra uomo e donna   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
l\'amicizia tra uomo e donna
Si ci puo essere solo amicizia 8 17.8%
Si ci puo essere amicizia ma anche amore 13 28.9%
No l'amicizia tra uomo e donna non esiste 8 17.8%
Una volta amici non ci puo essere una storia 1 2.2%
Solo gli uomini poi cadrebbero in una storia 0 0%
l'amicizia il più delle volte diviene amore 6 13.3%
Per le donne una volta che sei amico rimani tale 9 20%
Totale 45 100%

Autore l'amicizia tra uomo e donna
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-09-2003 17:23  
Si,certo che esiste.

















































Ma lei deve essere proprio brutta......ma brutta.......













































E tu devi essere proprio un masochista...........
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 12-09-2003 18:25  
uff.... ecco, appena tornata e già devo condividere cn voi le mie perle di saggezza ( )....
dunque....
l'amicizia tra uomo e donna può esistere solo in due casi:
a- uno-a ci ha provato talmente tanto e l'altro-a ha detto talmente tante volte di no che ormai s'è messo il cuore in pace... (ma le seghe pensando a lei probabilmente se le fa cmq)

b- uno dei due è fidanzatissimo ma si ritengono entrambi due cessi

....

....
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-09-2003 20:53  
ma questo qui è l'ennesima copia carbone di quello che avevo aperto io un dì nn molto lontano cmq si ho amici maschi e sono tutti i mariti delle mie amiche cacchio
nn desidero avere delle storie con loro e loro neanche
_________________
You must remember this,
a kiss is still a kiss,
a sight is just a sight.......as time goes by.

[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 12-09-2003 alle 20:54 ]

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-09-2003 22:52  
Dipende dalle situazioni credo e chi dice che il fatto di provare attrazione fisica o meno non c'entra parla per ipocrisia.
In una situazione canonica di un ragazzo e una ragazza che non siano cessi e che si piacciono anche dal punto di vista non solo fisico (cosa indispensabile per un amicizia, no?) l'amicizia è assolutamente impossibile, o meglio non può arrivare se non dopo dell'altro. Vi assicuro che non parlo a vanvera ma per esperienze personali.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-09-2003 22:55  
quote:
In data 2003-09-11 18:12, ginestra scrive:
Di quanti amici maschietti ho avuto, posso dirvi che solo uno non ci ha mai provato e si è rivelato veramente un amicone, sincero e disponibile. Che altro aggiungere????



Io ero amicone superdisponibile e sincero ma poi è nato dell'altro con la ragazza in questione. Ma ti assicuro che mai lo avrei immaginato e, forse, nemmeno voluto. Però la vita va così...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Messaggi: 432
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-09-2003 23:34  
Io non ci credo!!
_________________

  Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-09-2003 01:21  
quote:
In data 2003-09-12 18:25, Satine scrive:
(ma le seghe pensando a lei probabilmente se le fa cmq)



Geniale...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 13-09-2003 10:04  
Satine 6 un mito! DA dove ti vengono certe battute non lo so...
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-09-2003 13:10  
Sarà parente di Leonessa....
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-09-2003 13:12  
quote:
In data 2003-09-13 13:10, Deeproad scrive:
Sarà parente di Leonessa....




o di Ginestra...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Ciazzani

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 248
Da: Albano Laziale (RM)
Inviato: 15-09-2003 10:40  
il sondaggio visti i risultati non mi dispiace ............!Alcuni ci dicono che la nostra è solo paura di andare oltre l'amicizia per poi rovinare tutto e non ritrovare neanche più quella !!! è sicuramente per me un blocco ma lo sarà anche per lei?
_________________
Non mi piace sapere che non posso gestire la mia vita.........il destino è fatto di scelte e l'unico invalicabile limite forse.... è il tempo.....sono solo in cerca di qualcosa che allievi l'immotivata punizione!!!!

  Visualizza il profilo di Ciazzani  Invia un messaggio privato a Ciazzani    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 15-09-2003 11:51  
scusa tesoro se Dio avesse voluto che l'uomo e la donna fossero amici ci avrebbe fatto tutti dritti davanti come le bambole, assessuati e senza pulsioni perchè tanto nn servirebbero. Invece DIO è un grande uomo e ci ha visto dentro....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Ciazzani

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 248
Da: Albano Laziale (RM)
Inviato: 15-09-2003 12:50  
Insomma l'amicizia è solo un compromesso!!!
_________________
Non mi piace sapere che non posso gestire la mia vita.........il destino è fatto di scelte e l'unico invalicabile limite forse.... è il tempo.....sono solo in cerca di qualcosa che allievi l'immotivata punizione!!!!

  Visualizza il profilo di Ciazzani  Invia un messaggio privato a Ciazzani    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 15-09-2003 14:22  
si nella maggioranza dei casi si....nn saprei più cos'altro dirti.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Ciazzani

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 248
Da: Albano Laziale (RM)
Inviato: 15-09-2003 15:34  
quindi si instaura solo per poi trasformarsi?

_________________
Non mi piace sapere che non posso gestire la mia vita.........il destino è fatto di scelte e l'unico invalicabile limite forse.... è il tempo.....sono solo in cerca di qualcosa che allievi l'immotivata punizione!!!!

  Visualizza il profilo di Ciazzani  Invia un messaggio privato a Ciazzani    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.028517 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: