FilmUP.com > Forum > Sondaggi - l'amicizia tra uomo e donna
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > l'amicizia tra uomo e donna   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
l\'amicizia tra uomo e donna
Si ci puo essere solo amicizia 8 17.8%
Si ci puo essere amicizia ma anche amore 13 28.9%
No l'amicizia tra uomo e donna non esiste 8 17.8%
Una volta amici non ci puo essere una storia 1 2.2%
Solo gli uomini poi cadrebbero in una storia 0 0%
l'amicizia il più delle volte diviene amore 6 13.3%
Per le donne una volta che sei amico rimani tale 9 20%
Totale 45 100%

Autore l'amicizia tra uomo e donna
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 16-09-2003 19:07  
ma io so che nn è così...fa un piacere falla finita co sta storia è uno strazio.
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 16-09-2003 20:39  
quote:
In data 2003-09-16 17:07, Ciazzani scrive:
io mi sono innamorato della mia migliore amica ma non oso dirglielo perke non vorrei che pensasse che fino ad oggi la mia amicizia non è stata autentica!!! che devo fà!



SERVO DELLA GLEBA!!!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Ciazzani

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 248
Da: Albano Laziale (RM)
Inviato: 17-09-2003 09:13  

_________________
Non mi piace sapere che non posso gestire la mia vita.........il destino è fatto di scelte e l'unico invalicabile limite forse.... è il tempo.....sono solo in cerca di qualcosa che allievi l'immotivata punizione!!!!

  Visualizza il profilo di Ciazzani  Invia un messaggio privato a Ciazzani    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 17-09-2003 10:51  
quote:
In data 2003-09-17 09:13, Ciazzani scrive:



Non conosci la canzone di Elio!?

Insomma se la tua amica ti arrappa.. ah no scusa, se ti sei innamorato di lei, c'e' solo una cosa da fare!
Mica vorrai essere l'amico del cuore quando si trom... si trova un altro ragazzo?!
Non stare a pensarci troppo... dichiarati serenamente e vedi come butta!!!
Tanto non puoi rimanere amico se ti innamori, prima o poi salta fuori il "conflitto di interessi".

Di petto, affrontala di petto!!
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 17-09-2003 10:54  
sii uomo per dio!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-09-2003 11:02  
ciazzani i o ho fatto il pssibile perchè ti capisco ma adesso la strada devi guardarla tu dall'inizio del bivio...è una mia filosofia di vita. Se sei uomo,devi buttarti. NN sotto il treno eh...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-09-2003 11:33  
quote:
In data 2003-09-17 11:02, MRSSTEELE scrive:
Se sei uomo,devi buttarti. NN sotto il treno eh...



... e perchè no?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-09-2003 11:38  

DEEP!! Io cerco di risollevarlo.....e tu cosa faI Tu nn sei mai stato innamorato nn corrisposto? be credimi è una morte lenta e atroce. Ti dici è successo ad altri pechè devo ammazzarmi io. Come dicono gli 883:prima di dormire mi sembra di sentire il tuo ricordo che mi fa male
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 17-09-2003 16:06  
quote:
In data 2003-09-17 11:02, MRSSTEELE scrive:
Se sei uomo,devi buttarti.



E se sei donna?
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Ciazzani

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 248
Da: Albano Laziale (RM)
Inviato: 17-09-2003 16:13  
uhe ragazzi misà che non ho le palle per fare sto passo ma se lo faccio ve lo dirò anche se non vi interesserà un gran chè vi sono grato dei vostri messaggi!!! sembra di avere una comitiva di amici che nonostante non conosco mi consigliano
_________________
Non mi piace sapere che non posso gestire la mia vita.........il destino è fatto di scelte e l'unico invalicabile limite forse.... è il tempo.....sono solo in cerca di qualcosa che allievi l'immotivata punizione!!!!

  Visualizza il profilo di Ciazzani  Invia un messaggio privato a Ciazzani    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 07-09-2004 21:37  
(rispolvero vecchi topic interessanti!)




l'amicizia tra uomo e donna?esiste,certo.ma solo in pochi casi particolari.per esperienza solo se ci si conosce da piccoli e si instaura un legame profondo.altrimenti è molto complicato dividere la componente attrazione fisica...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 07-09-2004 22:03  
quote:
In data 2004-09-07 21:37, Chenoa scrive:
(rispolvero vecchi topic interessanti!)




l'amicizia tra uomo e donna?esiste,certo.ma solo in pochi casi particolari.per esperienza solo se ci si conosce da piccoli e si instaura un legame profondo.altrimenti è molto complicato dividere la componente attrazione fisica...



brava chenoa che rispolvera vecchi topic!!!
io credo che esista l'amicizia tra uomo e donna perchè ho due amici maschi solo amici zero attrazione fisica.
è vero che si sospetta cha siano gay, però son sempre uomini...evidentemente non ci piacciamo..
è anche vero che da un'amicizia può nascere una storia! eccome!! anzi una bellissima storia secondo me...ho sempre pensato che il mio ragazzo debba essere anche il mio migliore amico..
cmq bisogna dire che mantenere un amicizia pura è difficile, nella maggior parte dei casi subentra l'attrazione fisica...che poi non è neppure la cosa più importante..si può fare sesso con un amico! e questo non ti rende in grado di amarlo...quindi tutto è possibile!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2005 17:06  
L'amicizia tra uomo e donna esiste, ma non può esserci se uno dei due prova un attrazione fisica e sentimentale verso l'altro, perchè allora le cose cambiano totalmente(a me è successo ed il rapporto che avevo con lui è repentinamente cambiato).
Se uno dei due la porta sul piano sentimentale, la situazione precipita.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Franz69

Reg.: 07 Ott 2005
Messaggi: 226
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2005 18:10  
quote:
In data 2005-11-28 17:06, sgamp2003 scrive:
L'amicizia tra uomo e donna esiste, ma non può esserci se uno dei due prova un attrazione fisica e sentimentale verso l'altro, perchè allora le cose cambiano totalmente(a me è successo ed il rapporto che avevo con lui è repentinamente cambiato).
Se uno dei due la porta sul piano sentimentale, la situazione precipita.


Dipende anche qui... a me è successo recentemente di provare qualcosa per una mia amica che non era solo amicizia, ne abbiamo parlato, si è visto che la cosa, per un bel po' di motivi, non poteva sussistere e, dopo un breve momento di leggera tensione, ora siamo tornati amici come prima e io sto cencando di razionalizzare la cosa, riuscendovi in gran parte...
A me piacciono moltissimo le amicizie uomo-donna, non per niente ho quasi solo amicizie con donne... possono a volte avere un minimo di ambiguità, ma che può risultare anche piacevole, se rimane minimo... in più mi sento completamente libero di essere me stesso, senza recitare nessuna parte... nella amicizie tra uomini spesso, non sempre d'accordo, come probabilmente nelle amicizie tra donne, c'è troppa rivalità (della serie dimostrare chi è il più intelligente, bello, bravo, ecc. ecc.)
Davvero mi sono sempre trovato benissimo con le amicizie femminili... molto meno con quelle maschili...

Ciao!!!

Franco
_________________
Loach, Truffaut, Rohmer e Reitz...
I miei preferiti...

  Visualizza il profilo di Franz69  Invia un messaggio privato a Franz69    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-11-2005 18:34  
quote:
In data 2004-09-07 21:37, Chenoa scrive:
(l'amicizia tra uomo e donna?esiste,certo.ma solo in pochi casi particolari.per esperienza solo se ci si conosce da piccoli e si instaura un legame profondo.


esatto. in tutti gli altri casi non esiste.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.128087 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: