FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Avete mai vinto qualcosa?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Avete mai vinto qualcosa?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Avete mai vinto qualcosa?
Si, ho vinto la Lotteria Italia 0 0%
Si, 6 al superenalotto 2 5%
Si, cinquina al lotto 0 0%
Si, sono iscritto al club dei concorsisti 1 2.5%
Si ma solo premi di scarsa importanza 16 40%
Si, specificare... 16 40%
Non ho mai vinto nulla 2 5%
Non ricordo 1 2.5%
Non so 0 0%
Non ho mai giocato 2 5%
Totale 40 100%

Autore Avete mai vinto qualcosa?
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 18-02-2005 17:08  
quote:
In data 2005-01-06 18:15, LauraX scrive:
Io tutti i premi ke ho vinto, li ho vinti grazie a Radio105.
Bisogna faticare parecchio x prendere la linea, ma ogni tanto la fortuna è dalla mia parte.
Fin'ora ho vinto più di 20 cd e una settimana fa, x natale, ho vinto una PLAYSTATION 2, ma siccome non la userò, penso ke la venderò, così guadagnerò qualcosa!!!

W la radio!!




Io ho preso la linea decine di volte a Popolare ma non ho mai vinto un cazzo.
Per il resto,ho vissuto l'ebbrezza di un 11 al totocalcio con il posticipo ancora da giocare.
Ma anch'io pirla Ancona-Milan avevo messo 1
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 18-02-2005 20:17  
3 mesi fa 100 euro al gratta e vinci, ed il mese scorso il poster di milla jovovich autografato qui su filmup

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 18-02-2005 20:32  
Ricordo anche che alle elementari vinsi un concorso di disegno e il premio era un libro che raccontava le vicende sportive di un gruppo di animali... dovrei averlo ancora da qualche parte.
Invece un'altra volta alla tombola della parrocchia andai come accompagnatrice di mia nonna...beh, lei mi diede una cartella delle sue (di tasca mia non sborso soldi per queste cose) e feci tombola! Il premio era una giacca per persone di una certa età (ovviamente la regalai a mia nonna) ma il bello è che la stanza dove si giocava era piena di anziani e quando io gridai "tombola" mi insaccarono di parole e mi guardarono male per tutto il tempo del gioco,oltre che sparlare della mia fortuna sfacciata... no comment!
_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Messaggi: 4869
Da: roma (RM)
Inviato: 18-02-2005 22:40  
quote:
In data 2003-06-13 11:15, AndreSpAwN scrive:
Ho vinto solo un materassino da mare



Io pureeeeeeee!!!
_________________
"~Timotei...Timotei...Timotei~"

  Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
darkner


Reg.: 01 Feb 2005
Messaggi: 145
Da: roma (RM)
Inviato: 19-02-2005 12:10  
be io vinsi su super tre emilio il robot parlante nel programma con sonia quando ero piccino e che io ricordi a parte 50 euro alla tombola di famiglia niente più....
_________________
darkner

  Visualizza il profilo di darkner  Invia un messaggio privato a darkner  Email darkner    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 19-02-2005 13:26  
ho partecipato, all'ultimo anno del liceo ,ad un corso cinematogfafico cui aderivano un tot di alunni provenienti da tutte le scuole di catania..
il corso si concludeva con un esame: scrivere una recensione su una delle pellicole che avevamo analizzato durante il corso..
io ho scritto la recensione,o pseduo tale su "la polveriera" di Goran Paskaljevic..eh eh sono arrivata al primo posto..ma quell'anno non c'erano abbastanza fondi così il primo premio,che solitamente era l'abbonamento gratis per un anno in tutti i cinema,è stato una coppa(OSCENA),una stretta di mano a Turi Vasile,foto e articolo sulla "sicilia" e congratulazione di quel limitato del preside che mi ha detto "brava..quindi vuoi fare l'attrice giusto?"..ho balbettato disgustata e spiazzata un "non proprio.."perchè mi stressava non poco spiegare per che cosa avessi vinto il premio..
...brutta storia..
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 19-02-2005 13:27  
ops ma non è che sono fuori tema..?forse non si parlava di premi..
cmq sempre sfigata sono.
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 19-02-2005 13:33  
qualcosa alla Snai ogni tanto
ma nulla di che
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
cenerella8

Reg.: 19 Feb 2005
Messaggi: 128
Da: milano (MI)
Inviato: 19-02-2005 14:26  
ho vinto tante cose tra cui un viaggio a londra d 4 gg tutto pagato tranne pranzo e cena..
parto il 24!!!

  Visualizza il profilo di cenerella8  Invia un messaggio privato a cenerella8    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 19-02-2005 14:47  
avrei tanto voluto vincere uno zainetto della nesquik da bambino.
Magari col walkman
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 19-02-2005 14:59  
io ho fatto cinquina al bingo, 11 euri
il massimo...
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 19-02-2005 15:04  
quote:
In data 2005-02-19 14:26, cenerella8 scrive:
ho vinto tante cose tra cui un viaggio a londra d 4 gg tutto pagato tranne pranzo e cena..
parto il 24!!!



che culo!
io ho vinto una matita in puro legno e due righelli in legno storti e imbarcati.
come christabel, ogni tanto vinco a tombola giocando nella casa di riposo dove sta mia nonna, ma faccio finta di niente sennò ti guardano male, perchè gli porti via il premietto.
e ti guardano male anche se dici che non giochi.

_________________
non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 19-02-2005 alle 15:04 ]

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 19-02-2005 15:27  
quote:
In data 2005-02-19 14:47, Petrus scrive:
avrei tanto voluto vincere uno zainetto della nesquik da bambino.
Magari col walkman





kopione gnè gnè
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 19-02-2005 15:33  
quote:
In data 2005-02-19 15:27, Lunatika scrive:
quote:
In data 2005-02-19 14:47, Petrus scrive:
avrei tanto voluto vincere uno zainetto della nesquik da bambino.
Magari col walkman





kopione gnè gnè




dillo che tuo padre lavorava alla nestlè, bastarda
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Messaggi: 554
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 19-02-2005 19:38  
A fine gennaio avevo vinto due biglietti omaggio per "neverland" ma ho dovuto rinunciare causa neve!!!!!!
_________________
"La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce."

  Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.130487 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: