FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - CINEFILI ascoltate... i 50 MIGLIORI FILM per FilmUp.com
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > CINEFILI ascoltate... i 50 MIGLIORI FILM per FilmUp.com   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore CINEFILI ascoltate... i 50 MIGLIORI FILM per FilmUp.com
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 03-05-2003 13:52  
Ok dai cercherò, m'impegnerò di ignorare le ignoranze di FlatEric.


raga sto tipo dell'emoticon non sembra Christopher Walken in IL CACCIATORE?
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-05-2003 13:58  
Flat è libero di essere ignoirante , comunque tu non sei molto meglio di lui.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-05-2003 13:59  
Conosco tutta la stotia dall'inizio è la tua , Awardz , è una pura aggressione immotivata.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-05-2003 14:02  
quote:
In data 2003-05-02 12:55, badlands scrive:

i 400 colpi



ciao!




Straordinario I 400 colpi , filmone sui danni che un bambino riceve dalla sua famiglia , il miglior film di Truffaut senza dubbio.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 03-05-2003 15:11  
quote:
In data 2003-05-03 13:58, joelcoen scrive:
Flat è libero di essere ignoirante , comunque tu non sei molto meglio di lui.



certo che è libero. la vita è sua. anche se non esiste l'"ignoirante".

e joel stai diventando seccante. davvero. piantiamola qua se no va a finire che m'incazzo con te.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-05-2003 15:17  


Che paura.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
sainta

Reg.: 29 Mar 2003
Messaggi: 73
Da: cremona (CR)
Inviato: 03-05-2003 15:19  
quote:
In data 2003-05-03 15:11, AwArdZ scrive:
quote:
In data 2003-05-03 13:58, joelcoen scrive:
Flat è libero di essere ignoirante , comunque tu non sei molto meglio di lui.



certo che è libero. la vita è sua. anche se non esiste l'"ignoirante".

e joel stai diventando seccante. davvero. piantiamola qua se no va a finire che m'incazzo con te.




joelcoen, il vero stronzo qui sei tu.
Ma chi t'ha interpellato?
AwArdZ ha fatto il tuo nome?
FlatEric ha fatto il tuo nome?

Mi sembra di no.
Perciò: STATTENE ZITTO a vederti Fargo e L'uomo che non c'era vah!

  Visualizza il profilo di sainta  Invia un messaggio privato a sainta    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-05-2003 15:22  
Anche il tuo intervento in questo momento è privo di richiesta , comunque io ho espresso il mio parere , neanche tu eri stato interpellato , ma hai risposto , non ho capito , dovremmo stare a guardare gli altri che discutono?

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 03-05-2003 17:09  
Dai peace & love. ok joel, sainta, flat?

Facciamoci del rock & roll
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-05-2003 18:57  
Awardz , non può essere buttato tutto al vento , devi chiedere scusa a Flat per ciò che gli hai detto.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 03-05-2003 19:05  
quote:
In data 2003-05-03 18:57, joelcoen scrive:
Awardz , non può essere buttato tutto al vento , devi chiedere scusa a Flat per ciò che gli hai detto.



Questo mai. Allora anche tu mi dovresti delle scuse ma non le voglio.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 03-05-2003 19:06  
io ho espresso i miei pareri, ma chiedere scusa mai! e non vedo perchè dovrei. anzi lui dovrebbe ringraziarmi che su questo mondo c'è ancora una persona sincera.

_________________
Per la considerazione dei votanti degli IOMA 2003:

"...Il Pianista ha un equilibrio straordinario tra vicenda privata e vicenda collettiva, è un film bellissimo e sconvolente..." -FILM TV

[ Questo messaggio è stato modificato da: AwArdZ il 03-05-2003 alle 19:07 ]

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-05-2003 19:16  
Io ho insultato le cose che avevi fatto , non la persona , l'amante del cinema , l'anima , come tu hai fatto con Flat , e comunque Flat ha 16 anni , evidentemente non vede due film al giorno tutti i giorni da 3 anni come me e quindi non è riuscito a recuperare lo svantaggio che ha su di te.
Nessuno ti ha chiesto di essere sincero e di giuducare , non cercare di essere superiore quando non lo sei , e comunque non si mettono mai in luce i difetti degli altri , mai.
Hai approfittato come un fetente la prima cosa su cui non eri d'accordo con Flat per dire "Che ne pensi di Dreyer" e far vedere che conoscevi un regista importante.
Volevi un applauso?



Ma per piacere , chiedi scusa e basta.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-05-2003 20:42  
quote:
In data 2003-05-03 13:29, sainta scrive:
FlatEric giudica e massacra film senza nemmeno averli visti e questo è alquanto grave perchè in realtà il ragazzo capisce poco di cinema e invece di cercare d'imparare butta dei giudizi su film non ancora visionati.
Poi ovviamente non me ne frega niente se lui rimane l'ignorante che è, ognuno fa ciò che vuole.
Ma ormai tra FlatEric e AwArdZ s'è creato un odio profondo, e si danno dietro per motivi inutili (per esempio il peso o il ripetere delle parole)
Pero se devo stare da una parte, l'odio di AwArdZ mi sembra più ragionevole.


sì sì sì sì sì sempre la solita solfa, se dovete fare così almeno cambiate offese no?
Tu e il tuo alleato.

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-05-2003 20:45  
quote:
In data 2003-05-03 19:06, AwArdZ scrive:
io ho espresso i miei pareri


Io invece ho preso sempre tutti a parolacce vero? Casomai io esprimo i miei pareri e per ogni cosa a cui vi potete attaccare tu e quell'altra vi ci attaccate come sanguisughe!

Joel interviene con sue opinioni, quindi fa quello che gli pare, capito Sainta? Il discorso che gli hai fatto si ritorce su di te, stai attenta...

E poi l'intervento di Awardz "facciamo rock&roll"... beh... fuoriluogo.

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.126196 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: