FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - CINEFILI ascoltate... i 50 MIGLIORI FILM per FilmUp.com
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > CINEFILI ascoltate... i 50 MIGLIORI FILM per FilmUp.com   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore CINEFILI ascoltate... i 50 MIGLIORI FILM per FilmUp.com
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-05-2003 20:45  
E IGNORANTE lo dite a qualcun'altro, perchè mi sembra di non esserlo proprio!

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-05-2003 23:06  
Lo ha detto lui , io lo ho criticato riferendomi al termine , non mi azzarderei mai a dire una cosa de genere.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-05-2003 23:53  
Io sto dalla parte di Flat...si sta creando un complotto contro di lui



_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Messaggi: 958
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-05-2003 09:40  
E si 007 , complotto è una parola grossa , diciamo che non è simpatico ad alcuni idioti.

  Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-05-2003 17:53  
quote:
In data 2003-05-03 23:53, madymask scrive:
Io sto dalla parte di Flat...si sta creando un complotto contro di lui






grazie mady, non è proprio un complotto in verità, è un'associazione

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 04-05-2003 18:58  
cazzo! un topic che mi sembrava innocuo nel giro di pochi post è finito in vacca!
perchè sono arrivato solo adesso?! Potevo contribuire...
Comunque Awardz, ti mando volentieri la mia top ten, anche se sei parmigiano. Eccola:
- blade runner
- profondo rosso
- l'esorcista
- la notte dei morti viventi
- l'uomo che sapeva troppo
- the blues brothers
- taxi driver
- c'eravamo tanto amati
- quei bravi ragazzi
- ghost in the shell (film d'animazione giapponese di qualche anno fa- misconosciuto capolavoro fantascientifico, da noi uscito solo in home video)
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 05-05-2003 15:14  
quote:
In data 2003-05-03 19:16, joelcoen scrive:
Io ho insultato le cose che avevi fatto , non la persona , l'amante del cinema , l'anima , come tu hai fatto con Flat , e comunque Flat ha 16 anni , evidentemente non vede due film al giorno tutti i giorni da 3 anni come me e quindi non ¦È riuscito a recuperare lo svantaggio che ha su di te.
Nessuno ti ha chiesto di essere sincero e di giuducare , non cercare di essere superiore quando non lo sei , e comunque non si mettono mai in luce i difetti degli altri , mai.
Hai approfittato come un fetente la prima cosa su cui non eri d'accordo con Flat per dire "Che ne pensi di Dreyer" e far vedere che conoscevi un regista importante.
Volevi un applauso?



Ma per piacere , chiedi scusa e basta.



Qua nessuno sta chiedendo a nessuno di chiedere scusa tranne te.
E Flat mi sta sulle palle perch¨¨ si permette di giudicare film senza averli visionati.
Non mi stavo assolutamente vantando su Dreyer, volevo solo il suo parere per una possibile rivalutazione.
E tu te ne esci con cose tipo :AwArdZ ¨¨ uno stronzo, sei tu quello che deve stare zitto perch¨¨ la tua affermazione non ¨¨ giustificata da niente.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-05-2003 15:20  
quote:
In data 2003-05-05 15:14, AwArdZ scrive:
quote:
In data 2003-05-03 19:16, joelcoen scrive:
Io ho insultato le cose che avevi fatto , non la persona , l'amante del cinema , l'anima , come tu hai fatto con Flat , e comunque Flat ha 16 anni , evidentemente non vede due film al giorno tutti i giorni da 3 anni come me e quindi non ¦È riuscito a recuperare lo svantaggio che ha su di te.
Nessuno ti ha chiesto di essere sincero e di giuducare , non cercare di essere superiore quando non lo sei , e comunque non si mettono mai in luce i difetti degli altri , mai.
Hai approfittato come un fetente la prima cosa su cui non eri d'accordo con Flat per dire "Che ne pensi di Dreyer" e far vedere che conoscevi un regista importante.
Volevi un applauso?



Ma per piacere , chiedi scusa e basta.



Qua nessuno sta chiedendo a nessuno di chiedere scusa tranne te.
E Flat mi sta sulle palle perch¨¨ si permette di giudicare film senza averli visionati.
Non mi stavo assolutamente vantando su Dreyer, volevo solo il suo parere per una possibile rivalutazione.
E tu te ne esci con cose tipo :AwArdZ ¨¨ uno stronzo, sei tu quello che deve stare zitto perch¨¨ la tua affermazione non ¨¨ giustificata da niente.



Di Dreyer non ho visto niente e non me ne vergogno.
Dammi le prove che non ho visto la città incantata. Vivi nella mia mente?
E joel ha ragione in fin dei conti

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 05-05-2003 15:20  
quote:
In data 2003-05-03 20:45, FlatEric scrive:
quote:
[i]In data 2003-05-03 19:06



E poi l'intervento di Awardz "facciamo rock&roll"... beh... fuoriluogo.



Io l'ho detto cercando di calmare le acque, perchè tanto so che tu non ammetterai mai di non aver visto spirited perciò mi sembrava inutile continuare il discorso.
Una persona ignorante è e ignorante rimane punto stop.
Il discorso finisce perchè qua non si va più in nessuna conclusione, flat sosterrà le sue balle, io sosterrò le mie opinioni e joel e sainta anche perciò è inutile andare avanti.
Ciao.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 05-05-2003 15:22  
quote:
In data 2003-05-05 15:20, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-05-05 15:14, AwArdZ scrive:
quote:
In data 2003-05-03 19:16, joelcoen scrive:
Io ho insultato le cose che avevi fatto , non la persona , l'amante del cinema , l'anima , come tu hai fatto con Flat , e comunque Flat ha 16 anni , evidentemente non vede due film al giorno tutti i giorni da 3 anni come me e quindi non ¦È riuscito a recuperare lo svantaggio che ha su di te.
Nessuno ti ha chiesto di essere sincero e di giuducare , non cercare di essere superiore quando non lo sei , e comunque non si mettono mai in luce i difetti degli altri , mai.
Hai approfittato come un fetente la prima cosa su cui non eri d'accordo con Flat per dire "Che ne pensi di Dreyer" e far vedere che conoscevi un regista importante.
Volevi un applauso?



Ma per piacere , chiedi scusa e basta.



Qua nessuno sta chiedendo a nessuno di chiedere scusa tranne te.
E Flat mi sta sulle palle perch¨¨ si permette di giudicare film senza averli visionati.
Non mi stavo assolutamente vantando su Dreyer, volevo solo il suo parere per una possibile rivalutazione.
E tu te ne esci con cose tipo :AwArdZ ¨¨ uno stronzo, sei tu quello che deve stare zitto perch¨¨ la tua affermazione non ¨¨ giustificata da niente.



Di Dreyer non ho visto niente e non me ne vergogno.
Dammi le prove che non ho visto la città incantata. Vivi nella mia mente?
E joel ha ragione in fin dei conti



si sostieni all'infinito le tue balle vah!


_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-05-2003 15:35  
Vedi, non sai cosa dire!
Quindi io sto apposto, se tu vuoi arrampicarti sugli specchi fai pure! Tanto l'abbiamo capito tutti che ci provi gusto ad andare contro di me o contro chiunque non la pensi come te.

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
sainta

Reg.: 29 Mar 2003
Messaggi: 73
Da: cremona (CR)
Inviato: 05-05-2003 15:36  
quote:
In data 2003-05-03 20:42, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-05-03 13:29, sainta scrive:
FlatEric giudica e massacra film senza nemmeno averli visti e questo è alquanto grave perchè in realtà il ragazzo capisce poco di cinema e invece di cercare d'imparare butta dei giudizi su film non ancora visionati.
Poi ovviamente non me ne frega niente se lui rimane l'ignorante che è, ognuno fa ciò che vuole.
Ma ormai tra FlatEric e AwArdZ s'è creato un odio profondo, e si danno dietro per motivi inutili (per esempio il peso o il ripetere delle parole)
Pero se devo stare da una parte, l'odio di AwArdZ mi sembra più ragionevole.


sì sì sì sì sì sempre la solita solfa, se dovete fare così almeno cambiate offese no?
Tu e il tuo alleato.



Io e Awardz non siamo alleati.
Pero sai caro Flat, se uno dice le balle è logico che dopo un po comincia a stare sulle palle alle persone....
Ti giuro che non c'è niente di personale, perciò non dire "cambia le offese" perchè per me tu non sei nè uno stronzo ne niente di simile, ma solo uno che racconta un po troppe balle.
Io te lo dico, poi tanto so che tu non capirai perciò ha ragione AwArdZ, tutti questi discorsi sono inutili perchè tanto alla fine non verrà concluso niente: flat continuerà con le sue balle e awardz continuerà a mandare a fanculo (giustamente) chi riterrà neccessario.

  Visualizza il profilo di sainta  Invia un messaggio privato a sainta    Rispondi riportando il messaggio originario
sainta

Reg.: 29 Mar 2003
Messaggi: 73
Da: cremona (CR)
Inviato: 05-05-2003 15:38  
E io chiedo scusa a joelcoen, tu sei liberissimo di dare dello stronzo a chi vuoi, lo siamo tutti prciò perdono per averti aggredito.

  Visualizza il profilo di sainta  Invia un messaggio privato a sainta    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-05-2003 15:39  
ma quali balle?
Solo perchè disprezzo un film che vi piace significa che me lo sono inventato?
Ma vi siete fumati qualcosa?

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
sainta

Reg.: 29 Mar 2003
Messaggi: 73
Da: cremona (CR)
Inviato: 05-05-2003 15:47  
quote:
In data 2003-05-05 15:39, FlatEric scrive:
ma quali balle?
Solo perch¦È disprezzo un film che vi piace significa che me lo sono inventato?
Ma vi siete fumati qualcosa?



visto? ora ricominciamo : tu dirai SI SI L'HO VISTO e awards dir¨¤ NO NO SEI UN BALLISTA.

ora parlo in senso oggettivo, forse con la tua intelligenza capisci che qua andremo avanti all'infinito perci¨° propongo di dimenticare questi episodi e di non parlarne mai pi¨´.
Chi ¨¨ d'accordo dica SI.

SI

  Visualizza il profilo di sainta  Invia un messaggio privato a sainta    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.126660 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: