Autore |
CINEFILI ascoltate... i 50 MIGLIORI FILM per FilmUp.com |
NancyKid ex "CarbonKid"
Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 06-05-2003 14:51 |
|
quote: In data 2003-05-05 19:31, seanma scrive:
quote: In data 2003-05-05 18:07, AwArdZ scrive:
veramente sono io che prendevo in giro flat x il peso e non il contrario... cmq cercherò di fare un discorso sensato...
C'ho riflettuto molto e Flat ti devo le mie scuse, è normale che un ragazzo di 15 anni preferisca NATALE SUL NILO invece di LA CORAZZATA POTEMKIN, è assolutamente normale; non sei tu che sei indietro mentalmente ma sono io che sono troppo avanti.
è nella logica della psiche che un ragazzo di 15 anni non abbia le facoltà di apprezzare e comprendere film complessi come quelli di Dreyer, ma preferisce buttarsi a film come X-men 2; poi, se ci sono rari sedicenni come me che riescono ad amare Sergej Eizenstein, quello è un caso a parte.
perciò scusami, tu sei normale, sono io quello "abnormale".
Per quanto riguarda il fatto se tu hai visto spirited o no, rimango dell'idea che tu non l'hai visto ma va bene così.
ciao.
| guarda che non è poi tanto strano...ho la tua età e ritengo 2001 un capolavoro,film che tutti quelli che conosco si addormenterebbero dopo 10 minuti di visione......
|
se hai la mia età allora siamo sedicenni rari.
La maggioranza di quelli della nostra età non riescono ad apprezzare film come 2001, ma questo è normale in fondo. Se uno non ha il cinema nel sangue è così...
_________________ eh? |
|
FlatEric ex "Darkness"
Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 06-05-2003 14:51 |
|
veramente sono io che prendevo in giro flat x il peso e non il contrario... cmq cercherò di fare un discorso sensato...
C'ho riflettuto molto e Flat ti devo le mie scuse, è normale che un ragazzo di 15 anni preferisca NATALE SUL NILO invece di LA CORAZZATA POTEMKIN, è assolutamente normale; non sei tu che sei indietro mentalmente ma sono io che sono troppo avanti.
è nella logica della psiche che un ragazzo di 15 anni non abbia le facoltà di apprezzare e comprendere film complessi come quelli di Dreyer, ma preferisce buttarsi a film come X-men 2; poi, se ci sono rari sedicenni come me che riescono ad amare Sergej Eizenstein, quello è un caso a parte.
Per quanto riguarda il fatto se tu hai visto spirited o no, rimango dell'idea che tu non l'hai visto ma va bene così.
ciao.
|
Apprezzo il fatto che tu abbia + o - capito la faccenda, a parte che Natale sul Nilo faceva schifo e vabbè...
Ognuno ha i suoi gusti quindi finiamola qui. |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 06-05-2003 14:57 |
|
quote: In data 2003-05-06 14:51, FlatEric scrive:
ciao.
|
Apprezzo il fatto che tu abbia + o - capito la faccenda, a parte che Natale sul Nilo faceva schifo e vabbè...
Ognuno ha i suoi gusti quindi finiamola qui.
|
la faccenda è chiarissimo.
_________________ eh? |
|
|