FilmUP.com > Forum > Off Topic - CALDO....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > CALDO....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore CALDO....
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-06-2007 19:17  
Io non ce la faccio più,speriamo che si modifichi il clima perchè per quanto mi riguarda sto proprio male,per fortuna quest'anno ho avuto l'accortezza di installare il condizionatore,ma per lavoro devo stare spesso fuori.Sopportate bene il caldo? Per molta gente un clima come questo è quasi una goduria,io lo odio ed ancora ricordo con orrore quella tremenda estate del 2003 che spero non si ripeti quest'anno...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 20-06-2007 19:46  
No non lo sopporto, però credo di sopportare ancora meno l'inverno con la pioggia, il vento, il fatto che faccia buio troppo presto...Io a casa ho risolto con i condizionatori, a lavoro non ho problemi, in macchina neanche, quindi, lo cobatto!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-06-2007 20:03  
Mai sofferto il caldo... E con un velo di cinismo ci godo a vedere gli altri alle prese con condizionatori, ventilatori, ventagli, fogli e fazzoletti da strizzare...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2007 20:27  
Sì che soffro ovvio!Però più fa caldo più m'abbronzo!

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-06-2007 20:36  
quote:
In data 2007-06-20 20:27, Musika scrive:
Però più fa caldo più m'abbronzo!

Ma anche no scusa.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MaryPopins

Reg.: 02 Mag 2007
Da: Ancona (AN)
Inviato: 20-06-2007 20:40  
Il caldo non mi dà assolutamente fastidio e poi neppure il freddo, o mi scopro o mi copro ..... e risolvo!

Visualizza il profilo di MaryPopins  Invia un messaggio privato a MaryPopins    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 20-06-2007 20:42  
Odio sudare! (cit.)
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 20-06-2007 20:43  
Di negativo ha solo il fatto che sudo e puzzo,sennò non me ne fregerebbe nulla.Anzi,ci sto da Dio

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Da: Siviglia (es)
Inviato: 20-06-2007 20:44  
quote:
In data 2007-06-20 19:17, eltonjohn scrive:
Io non ce la faccio più,speriamo che si modifichi il clima perchè per quanto mi riguarda sto proprio male,per fortuna quest'anno ho avuto l'accortezza di installare il condizionatore,

Niente paura. Grazie ai condizionatori che anche tu utilizzi, il clima si modificherà. Nel senso che farà più caldo.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 20-06-2007 20:45  
quote:
In data 2007-06-20 20:43, Midknight scrive:
Di negativo ha solo il fatto che sudo e puzzo,sennò non me ne fregerebbe nulla.Anzi,ci sto da Dio

Alé!!
(leggasi: straquoto)
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-06-2007 20:53  
il caldo io lo soffro terribilmente, anche perchè qui si raggiungono abbastanza velocemente alte temperature. sto proprio male fisicamente, mi gira la testa, ho dei mancamenti, oltre al fatto che sudo terribilmente. poi in estate, la vita mondana/giovanile si sposta verso i paesini di mare, il che comporta caldo+umidità e a quei livelli ovviamente mi fa male la testa.
a casa poi, la stanza più interessante (cioè la mia) è piazzata in una posizione che la diventare una fornace: il sole batte dalle 12 fino al tramonto e io in quella stanza in pratica ci vivo...
e poi mi chiedono perchè in estate sto ficcata a casa: già da qualche giorno ho una storia d'amore solidissima con il climatizzatore!

Will embrace the world in grey.
And the sun will set for you.
Sometimes beginnings aren't so simple
Sometimes goodbye's the only way.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 20-06-2007 alle 20:58 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-06-2007 20:57  
Mi va la pressione arteriosa sotto i piedi,mi gira la testa,ho la nausea,alla notte non dormo,sudo di continuo....ma che cazzo di vita è questa!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 20-06-2007 21:27  
Ma che c'è di più bello di una giornata di 40°C al mare con una marea di scandinave con le tette di fuori?

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-06-2007 21:40  
Io il caldo non lo combatto.
Ci convivo.

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-06-2007 21:44  
il caldo? la morte

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.122982 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd