FilmUP.com > Forum > Off Topic - Fallimenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Fallimenti   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Fallimenti
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-05-2007 20:46  
sarà che oggi, e ultimamente, sono nella depressione più nera.
sarà che ho appena scoperto che i miei mi ritengono una fallita del cazzo.
sarà che ogni tanto questo pensiero appare anche a me.
voi pensate di aver fallito qualcosa, o tutto, nella vostra vita?
siete fiduciosi in voi stessi o prospettate già fallimenti futuri? in cosa pensate di aver fallito?
io ultimamente penso di stare ad arrampicarmi sugli specchi; magari uno dovrebbe vedere il bicchiere mezzo pieno e pensare che la gavetta è necessaria.
ma se non fosse così? se avessi già fallito a priori? se la mia laurea e le mie capacità fossero davvero sempre scarse?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Da: Treviso (TV)
Inviato: 28-05-2007 20:49  
Oggi mi sento un fallito perché ho confidato alla ragazza che amo il mio sentimento ben sapendo che ha il ragazzo e non prova nulla per me. Le ho detto che non ce la faccio a considerarla solo un'amica e che si dimentichi di me per il mio e il suo bene, e che se un giorno tornerà vorrò solamente amore da lei. Avrei voglia di una corda molto spessa intorno al collo

Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 28-05-2007 20:53  
sono ancora giovane per rittenrmi completamente un fallito, ma devo dire che sono sulla buona strada per diventarlo....
certo se potessi tornare indietro ci sarebbero due o tre decisioni che ho preso che cambierei complettamente...

diciamo che il bicchiere comincia a svuotarsi sempre di più.....
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-05-2007 21:03  
cavolo ragazzi che pessimismo...sarà forse perchè sono giovane e quindi non ho avuto ancora molte occasioni per sentirmi un fallito..però dai...su con la vita

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 28-05-2007 21:07  
quote:
In data 2007-05-28 21:03, pierzizou5 scrive:
su con la vita

e coi fianchi

sorridi e la vita ti sorriderà...

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-05-2007 21:08  
quote:
In data 2007-05-28 21:07, EricDraven scrive:
quote:
In data 2007-05-28 21:03, pierzizou5 scrive:
su con la vita

e coi fianchi

sorridi e la vita ti sorriderà...

'nfatti..

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 28-05-2007 21:18  
Io avrei già mille ragione per considerarmi sulla via del fallimento... ma se me ne convinco, allora sono già morto.
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Hyperion19

Reg.: 23 Mar 2007
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-05-2007 22:36  
quote:
In data 2007-05-28 20:46, Ayrtonit scrive:
sarà che ho appena scoperto che i miei mi ritengono una fallita del cazzo.

questo forse non dovrebbe scuoterti.. tutto sommato è ordinaria amministrazione..

Visualizza il profilo di Hyperion19  Invia un messaggio privato a Hyperion19    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-05-2007 22:39  
mhà...sicuramente non mi sento una fallita...sono giovane ancora...però ci sono volte in cui sto proprio "depressa"(si fa per dire)

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-05-2007 23:45  
Guarda ayrt, la mia vita non è che stia andando nell'esatta direzione in cui avrei voluto andasse; praticamente sotto nessun punto di vista. Ma provo a sbattermene; faccio di tutto per sbattermi alle spalle le mie delusioni e pensare a fare nel tempo libero tutto ciò che mi va di fare e che mi piace.

Credo che qualcosa di buono dalla mia vita finalmente ne uscirà fuori. Poi io sono di un ottimismo sfrenato quindi forse non faccio troppo testo.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-05-2007 23:49  
è piacevole sentirsi in buona compagnia.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 28-05-2007 23:52  
era da molto che qualcuno non mi faceva questa domanda..
io..
io sto da dio. (cit.)

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-05-2007 23:56  
Se dovessi fare un bilancio della mia vita attuale obiettivamente una pietra al collo sarebbe la soluzione migliore. Però valutando bene devo ammettere che pian piano degli aspetti vanno migliorando...non al punto da non rendermi conto che avrei dovuto e potuto ottenere di più..ma almeno da non considerarmi un completo fallito si.

Senza la scorta di una certa dose di ottimismo ben camuffato a sostenermi..immagino sarebbe davvero dura. Credo che il segreto sia vivere giorno per giorno..senza arrovellarsi su eventuali sviluppi posizionati su un arco temporale troppo ampio.Se dovessi malauguratamente iniziare a ragionare in prospettiva penso che chiederei a chi mi è vicino di sopprimermi all'istante.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-05-2007 00:12  
quote:
In data 2007-05-28 23:56, pensolo scrive:
Credo che il segreto sia vivere giorno per giorno..senza arrovellarsi su eventuali sviluppi posizionati su un arco temporale troppo ampio.

quoto su questo; finchè naturalmente una persona se lo può permettere, ed io posso ancora farlo

certo che il discorso per ayrtonit è un po' diverso vista la sua situazione

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-05-2007 00:27  
ma voi siete giovani

certi pensieri dovrei iniziare a pormeli io non certo voi che siete all'inizio della strada

di certo per quanto mi riguarda il problema più grande che pone molti voncoli nella vita è il denaro
ed è inutile essere belli dentro e fuori, intelligenti, creativi e minchiate varie
bisogna riuscire a guadagnare il più possibile

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.129500 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd