Autore |
Il sogno irrealizzato |
Satine
 Reg.: 12 Lug 2002 Messaggi: 822 Da: Paris (es)
| Inviato: 17-09-2002 18:52 |
|
Utlimamente mi è passata un pò la voglia di frequentare il forum.... (qualcuno già se la gode)... entro.... trovo solo vecchi argomenti inquinati da botta e risposta di due o tre persone che parlano di cose che non conosco e che non ho voglia di conoscere e me ne vado..... (chi se la godeva prima adesso sta facendo il balletto della vittoria...)....
Si, Satine è polemica oggi: Pessimismo e Fastidio
PER CUI ho deciso di proporre un nuovo argomento che spero vi piacerà e su cui potete dar sfogo a tutta la vostra fantasia (nonchè a tutte le vostre frustrazioni represse):
Cosa sognavate di diventare da piccoli e non siete riusciti a diventare?
_________________ "...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."
*Satine* |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 17-09-2002 18:55 |
|
Io volevo giocare nella NBA, ma poi non sono cresciuto
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
Zanfo3
 Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 555 Da: Bertinoro (FO)
| Inviato: 17-09-2002 18:58 |
|
io volevo giocare nell' inter!! non sono ancora grandissimo ma le speranze non ci sono cmq
_________________ "Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 17-09-2002 19:11 |
|
io da bambino avevo solo incubi.
crescendo ho cominciato a capire che la vita non è così brutta, allora ho cominciato a crearmi piccoli sogni da poco conto.
e l'ultimo è quello di riuscire a baciare una cazzo di ragazza che mi assilla, cazzo.
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Satine
 Reg.: 12 Lug 2002 Messaggi: 822 Da: Paris (es)
| Inviato: 17-09-2002 19:14 |
|
E che problema c'è?
Baciala e basta.
Se il tuo sogno è solo quello di baciarla e il resto non conta non vedo dove sia il problema.
Io sono per le improvvisate.
_________________ "...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."
*Satine* |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 17-09-2002 19:17 |
|
quote: In data 2002-09-17 19:11, Crappy scrive:
crescendo ho cominciato a capire che la vita non è così brutta, allora ho cominciato a crearmi piccoli sogni da poco conto.
e l'ultimo è quello di riuscire a baciare una cazzo di ragazza che mi assilla, cazzo.
| ah,l'amore!
"Domani...è un altro giorno DI MERDA.
Same shit,different day
o per meglio dire
SMAG
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 17-09-2002 19:18 |
|
sì ma io non sono per le padellate in faccia..
se lei non sa NIENTE di me, e nemmeno lo immagina (senza esludere che posso benissimo non piacerle), è come dare una dentiera di ferro a tyson e porgerli l'orecchio..
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
|
Zanfo3
 Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 555 Da: Bertinoro (FO)
| Inviato: 17-09-2002 19:19 |
|
concordo improvvisa alla richard gere, al massimo per evitare le conseguenze csappi!!!!
_________________ "Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 17-09-2002 19:20 |
|
quote: In data 2002-09-17 19:17, seanma scrive:
| ah,l'amore!
Same shit,different day
o per meglio dire
SMAG
|
o per essere precisi "altro giorno, stessa merda"
w DUDS
mi è piaciuto il tuo intervento, sean.
la cosa più bella di oggi a essere sinceri..
|
seanma
| Inviato: 17-09-2002 19:22 |
|
quote: In data 2002-09-17 19:20, Crappy scrive:
quote: In data 2002-09-17 19:17, seanma scrive:
| ah,l'amore!
Same shit,different day
o per meglio dire
SMAG
|
o per essere precisi "altro giorno, stessa merda"
w DUDS
mi è piaciuto il tuo intervento, sean.
la cosa più bella di oggi a essere sinceri..
| mi è venuto spontaneo...cmq devi essere parecchio depresso x dire così...
a proposito di Dreamcatcher,a quando il film?
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 17-09-2002 19:26 |
|
depresso no, realista assolutamente.
il film?
perchè fanno pure un film?
sarà una merda ritagliata e tutta modificata in stile "il nome della rosa".
è troppo lungo e articolato per farne un buon film..
|
seanma
| Inviato: 17-09-2002 19:33 |
|
quote: In data 2002-09-17 19:26, Crappy scrive:
depresso no, realista assolutamente.
il film?
perchè fanno pure un film?
sarà una merda ritagliata e tutta modificata in stile "il nome della rosa".
è troppo lungo e articolato per farne un buon film..
| sì,con Sizemore e Freeman nel ruolo di Kurtz.l'attore che fa Duds nn me lo ricordo.
|
seanma
| Inviato: 17-09-2002 19:42 |
|
Release Date: February 7th, 2003
Distributor: Warner Bros.
Production Company: Castle Rock Entertainment (this will mark the seventh collaboration between Castle Rock and King, after Misery, Needful Things, The Shawshank Redemption, Dolores Claiborne, The Green Mile and Hearts in Atlantis)
Cast: Thomas Jane (Dr. Henry Devlin), Morgan Freeman (Colonel Curtis), Jason Lee (Beav), Damian Lewis (Jonesy), Timothy Olyphant (Pete), Tom Sizemore (Owen Underhill), Donnie Wahlberg (Duddits)
Cast Note: (8/21/01) There were reports around the time that Pearl Harbor was being promoted that Tom Sizemore may be in talks for a role, but that's not confirmed. (11/2/01) Sizemore has indeed signed on.
Character Note:
10/29/01 - The character "Colonel Kurtz" is an homage/reference to the role Marlon Brando played in Apocalypse Now (and, for that matter, to the character of "Kurtz" in the novel it was based on, Heart of Darkness, by Joseph Conrad. Freeman also starred in the Stephen King film, The Shawshank Redemption. (2/20/02) Corona reports that the name has been changed from Kurtz to Curtis so audience members wouldn't be hung up on the Apocalypse Now reference.
Director: Lawrence Kasdan (French Kiss, The Big Chill, Mumford, Body Heat, Silverado; he's also got a Police Project in development)
Screenwriter: William Goldman (The Princess Bride, Butch Cassidy and the Sundance Kid, Maverick, Absolute Power, All the President's Men; this is his third King adaptation after Misery and Hearts in Atlantis)
Based Upon: The novel of the same title by Stephen King, which was just recently published in March, 2001.
Homage Note: The strange man the four buddies meet in the woods is named McCarthy, after Kevin McCarthy, who starred in the 1956 version of Invasion of the Body Snatchers.
Premise: Four men (Jane, Lewis, Lee, Olyphant) in Derry, Maine, who have been friends since childhood reunite for a hunting trip to a cabin deep in the northern Maine woods called "Hole in the Wall." Tied together through a telepathic bond they gained as children (gained while saving a Down Syndrome child played by Wahlberg from bullies), the arrival of a strange man to their cabin soon plunges the four friends into a fight against an invading alien force that takes control of human beings like puppets... (Freeman plays a military leader sent to deal with the situation; Sizemore plays one of the soldiers underneath him; Jane plays a psychiatrist.)
Filming: Production started on January 13th, 2002 in Prince George, British Columbia (lasting about 6-7 weeks). Originally aiming to shoot in Montreal subbing for Maine and New Hampshire, Variety reported in August, 2001, that the producers went looking at other locations (which eventually led them to choose British Columbia) due to a possible ACTRA actors strike in Montreal. (5/30/02) Filming wrapped earlier this month.
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-09-2002 19:55 |
|
Io volevo diventare prete, ma siccome i miei mi fermarono in tempo, sono riuscito a guarire... e adesso mi occupo di cinema! Dal sacro al profano... benissimo!
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 17-09-2002 20:56 |
|
|
non capisco perchè continui a darmi della ragazza... non ti devi vergognare... dillo a tutti che sono io.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|