FilmUP.com > Forum > Off Topic - ESAGERAZIONI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ESAGERAZIONI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ESAGERAZIONI
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-08-2006 21:03  
questo è un termine un pò demodè ormai..sembra che nella new-wave relativistica tutto sia più o meno lecito e NORMALE.
eppure personalmente (forse) ciascuno di noi crede di esagerare.
quali sono le vostre esagerazioni, nel bene e nel male? perchè uno può anche essere esageratamente buono o ingenuo.
vi sembra giusto perseverare nell esagerazione o , molto più moderatamente, con aristotele, credete che la virtù stia nel giusto mezzo?

personalmente adoro le esagerazioni, anche se qualche volta mi fanno paura.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-08-2006 21:07  
Boh... non ho capito una mazza.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-08-2006 21:07  
ma il titolo è scientemente scritto in maiuscolo?

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-08-2006 21:10  
si, ha voluto esagerare

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 18-08-2006 22:09  
quote:
In data 2006-08-18 21:03, Ayrtonit scrive:

vi sembra giusto perseverare nell esagerazione o , molto più moderatamente, con aristotele, credete che la virtù stia nel giusto mezzo?

credo che la virtù stia nel mezzo ma senza aristotele

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 19-08-2006 00:23  
quote:
In data 2006-08-18 22:09, oldboy83 scrive:
quote:
In data 2006-08-18 21:03, Ayrtonit scrive:

credo che la virtù stia nel mezzo ma senza aristotele

Anch'io la penso così, ma le esagerazioni ci sono e mi è difficile evitarle del tutto.

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 19-08-2006 02:50  
per quanto riguarda le esagerazioni
io conosco solo la differenza tra:
amare
voler bene
e esagerare.
ma chiedete a janet la spiegazione
ahaheuaehaehaha
anzi al ragazzo di janet
ahehahh

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-08-2006 03:03  
quote:
In data 2006-08-19 02:50, nboidesign scrive:
amare
voler bene
e esagerare.
ahaheuaehaehaha
anzi al ragazzo di janet
ahehahh

riassumendo:
vuoi bene a janet, ma il suo ragazzo, che la ama, è dell'avviso che tu stia esagerando quando le palpi le tette.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-08-2006 04:08  
del resto potrebbe essere lo stesso tra me e abyss, se solo marien avesse le tette.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-08-2006 10:05  
quote:
In data 2006-08-19 03:03, pkdick scrive:
quote:
amare
voler bene
e esagerare.
ahaheuaehaehaha
anzi al ragazzo di janet
ahehahh

riassumendo:
vuoi bene a janet, ma il suo ragazzo, che la ama, è dell'avviso che tu stia esagerando quando le palpi le tette.

pk hai capito tutto!
ma sono io che penso che lui esageri quando mi palpa le tette!!

Comunque...n"sfigato"boi non è che ama o vuole bene ad una persona. Si distrugge e si fa distruggere da questa. In sostanza lancia un messaggio molto particolare alla sua vittima-carnefice: "Calpestami ti prego, sono il tuo ZERBINO!!!"

Io invece esagero nel prenderlo per il culo. E anche in ingenuità.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-08-2006 10:43  
quote:
In data 2006-08-18 21:10, Deeproad scrive:
si, ha voluto esagerare

ahahaha esatto!

cmq deep , sono convinta che ognuno di noi abbia delle esagerazioni.
qualcuno cerca di nasconderle perchè non portano alla "virtù", e altri invece le amano e non vorebbero rinuciarvi.
io, che esagero spesso e volentieri, in ogni campo, emotivo, verbale, edonistico, egoistico e chi più ne ha più ne metta, sono d accordo con la salvaguardia delle esagerazioni.
e tu?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-08-2006 10:58  
esagero nella moderazione.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 19-08-2006 13:21  
esagero nelle reazioni, tendo ad essere troppo impulsiva.. ogni tanto dovrei darmi l'alt, ma me ne rendo conto quasi sempre quando è tardi.. quindi poi devo cercare di rimediare.

non mi sembra di esagerare in altre cose.. sono abbastanza equilibrata.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 19-08-2006 13:28  
quote:
In data 2006-08-19 10:05, Janet13 scrive:
quote:
In data 2006-08-19 03:03, pkdick scrive:
quote:
amare
voler bene
e esagerare.
ahaheuaehaehaha
anzi al ragazzo di janet
ahehahh

riassumendo:

pk hai capito tutto!
ma sono io che penso che lui esageri quando mi palpa le tette!!

Comunque...n"sfigato"boi non è che ama o vuole bene ad una persona. Si distrugge e si fa distruggere da questa. In sostanza lancia un messaggio molto particolare alla sua vittima-carnefice: "Calpestami ti prego, sono il tuo ZERBINO!!!"

Io invece esagero nel prenderlo per il culo. E anche in ingenuità.

oh ma vaffanculo!! io stavo solo parlando della battuta tristerrima del tuo ragazzo di qualche anno fa..
ovvero la differenza tra voler bene
amare ed esagerare.. e ..tu non costringermi a dirla.
e poi col cazzo non sono uno zerbino ..ho una dignità

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-08-2006 13:37  
quote:
In data 2006-08-19 13:28, nboidesign scrive:

oh ma vaffanculo!! io stavo solo parlando della battuta tristerrima del tuo ragazzo di qualche anno fa..
ovvero la differenza tra voler bene
amare ed esagerare.. e ..tu non costringermi a dirla.
e poi col cazzo non sono uno zerbino ..ho una dignità

il mio ragazzo si è indignato per l'aggettivo "tristerrima"...
comunque scusa se ho rivangato vecchie storie.
anzi no, ho riso molto

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.119810 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd