FilmUP.com > Forum > Off Topic - E' ora di partire!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > E' ora di partire!   
Autore E' ora di partire!
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-08-2006 17:36  
Finalmente è giunto il momento che anch'io parta per le sospirate quanto meritate ferie.
Dove mi condurrà il destino ancora non lo sò ma sappiate che un posto per voi nei miei pensieri ci sarà sempre!

Auguro buone vacanze a tutti (nessuno escluso)!
Divertitevi e godetevi la vita, ovunque voi siate, con chiunque voi siate, qualsiasi cosa facciate!

Un abbraccio forte
vostro affezzionatissimo
Topper

P.s. Bannate RICHMOND

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 10-08-2006 17:38  
buahahahahahahahahahahahahahahahaha.....

pfff...ahahahahahahahahahahahahah grande!

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 10-08-2006 17:40  
buone vacanze anche a te...

grande montaggio Topper!

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 10-08-2006 18:17  
ciao topper, buon viaggio

anche io parto domani mattina presto, verso le 4:30. tornerò fra una settimana, ciao a tutti

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-08-2006 18:19  
quote:
In data 2006-08-10 17:36, Topper scrive:
Finalmente è giunto il momento che anch'io parta per le sospirate quanto meritate ferie.
Dove mi condurrà il destino ancora non lo sò ma sappiate che un posto per voi nei miei pensieri ci sarà sempre!

Divertitevi e godetevi la vita, ovunque voi siate, con chiunque voi siate, qualsiasi cosa facciate!

Un abbraccio forte
vostro affezzionatissimo
Topper

P.s. Bannate RICHMOND

buone vacanze!

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-08-2006 18:20  
quote:
In data 2006-08-10 18:19, Musika scrive:
quote:

Un abbraccio forte
vostro affezzionatissimo
Topper

P.s. Bannate RICHMOND

buone vacanze!

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 10-08-2006 18:29  
Ciao topper mi mancherai!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 10-08-2006 18:42  
Buone vacanze Topper

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 10-08-2006 19:13  
Bellissime.
Buone vacanze.

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 10-08-2006 22:34  
quote:

Auguro buone vacanze a tutti!

seeeeee

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-08-2006 08:43  
BUONAAAAAAAA!!! WEEEE

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario

0.118862 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd