Autore |
Il posto più strano dove avete..... |
Satine
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 12 Lug 2002 Messaggi: 822 Da: Paris (es)
| Inviato: 23-08-2002 16:43 |
|
... fatto l'amore....
_________________ "...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."
*Satine* |
|
KaiserSoze
![](/forum/images/star_modx.gif)
![](/forum/images/avatar/moderatore.gif) Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 23-08-2002 17:12 |
|
L'ho spostato qui, perchè non avendo inserito le opzioni per il sondaggio sarebbe finito in ultima pagina
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 23-08-2002 18:18 |
|
dentro una scatola da scarpe
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Grabbi ex "Loserkid"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 23-08-2002 18:23 |
|
siccome l'ho fatto 1 volta in vita mia il mio posto è: il più bello, il più brutto, il più obsoleto, il più squallido, il più eccitante ecc ecc ossia nel bagno della scuola appoggiati al muro con la porta chiusa a chiave
indimenticabile
18 febbraio 2002..
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 23-08-2002 18:25 |
|
quote: In data 2002-08-23 18:23, Crappy scrive:
siccome l'ho fatto 1 volta in vita mia il mio posto è: il più bello, il più brutto, il più obsoleto, il più squallido, il più eccitante ecc ecc ossia nel bagno della scuola appoggiati al muro con la porta chiusa a chiave
indimenticabile
18 febbraio 2002..
|
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Darlene
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 23-08-2002 18:29 |
|
quote: In data 2002-08-23 18:23, Crappy scrive:
indimenticabile
18 febbraio 2002..
|
durante l'ora di...?
scusa la curiosità morbosa
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
Grabbi ex "Loserkid"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 23-08-2002 18:48 |
|
X darlene: biologia, durante un esperimento dove usavamo reattivi e Co.. a un certo punto mi sono versato il reattivo addosso, e ho visto una curiosa scia di fumo uscire dalla mia mano.. il prof ha detto che non era niente, ma dovevo sciacquarmi.. una mia compagna se l'è versato pure lei (non so se apposta )
e mi ha raggiunto nel bagno (dei maschi! e quindi lì già ho intuito qualcosa..)
allora lei si lavava e mi ha detto "continua a bruciare" (sapevo BENISSIMO che non era vero) allora le ho sussurrato "aspetta" le ho preso le mani e ho cominciato con delicatezza a sciaquarle.. e poi.. e poi forse ve lo racconterò un giorno..
dopo qualcosa come 4 minuti sono rientrato e sono arrivato dai miai amici e la mia compagna è entrata inseime a me.
i miei compagni mi fanno "ma cosa avete fatto la dentro?" con un risolino.. e io rispondo "abbiamo scopato".
così ci siamo messi a ridere (loro fragorosamente e io contento dentro) e abbiamo ripreso l'esperimento.
non sai che rischio abbiamo corso.. nella foga non mi sono.. "protetto"..
X miss:
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
|
TINTOBRASS
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 23-08-2002 18:57 |
|
L'ho sempre fatto a letto, il posto più obsoleto, ma anche il più comodo.
Ah, l'ho fatto solo una volta in macchina con la mia ex quando presi la patente (cioè nel Marzo del 2001)... la mia 600 nuova di zecca meritava o no un'inaugurazione?!? Che ne dici Crappy, vecchio compagno di dure battaglie?!?
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 23-08-2002 18:59 |
|
dico che è forte.. ma non forte come avere abbracciata una pupa che ansima e che struscia contro il muro su e giù con il rischio che il PROFESSORE possa entrare in qualsiasi momento per lavarsi
(e più mi vengono in mente queste cose più mi dico "ma che cazzo ho fatto? dovevo essere proprio pirla!" )
|
TINTOBRASS
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 23-08-2002 19:01 |
|
Hai fatto solo quello che la situazione richiedeva... la "sporcaccionaggine" nel caso che ci hai illustrato, la vede solo chi ha dei complessi!
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
Satine
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 12 Lug 2002 Messaggi: 822 Da: Paris (es)
| Inviato: 23-08-2002 19:10 |
|
Ah, nn preoccuparti Kaiser.
Non ho messo opzioni perchè ne avrei dovuto mettere un numero spaventoso.. sai quanti posti si trovano!
x Crappy: ..... scusa ma mi metto nei panni di lei... ci sono posti più comodi! Cmq dev'essere stato carino...
bellissima la battuta in classe, avrei voluto esserci!
_________________ "...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."
*Satine* |
|
stilgar
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 23-08-2002 19:12 |
|
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 23-08-2002 19:14 |
|
quote: In data 2002-08-23 19:10, Satine scrive:
avrei voluto esserci!
| nel senso, al suo posto?
cmq ti assicuro che era comodissima.. anche perchè essendo a gambe incrociate su di me tutto il peso lo reggevo io.. e devo dire che non ci ho fatto caso..
tinto.. la prossima volta facciamo tu in un bagno e io nell'altro a vedere chi dura di più..
4 minuti.. mi faccio pena e in più ero scomodissimo, quindi deve aver rakllentato il tutto la scomodità
|
| Inviato: 23-08-2002 19:16 |
|
quote: In data 2002-08-23 18:48, Crappy scrive:
.. nella foga non mi sono.. "protetto"..
| MALE MOLTO MALE
|
Grabbi ex "Loserkid"
| Inviato: 23-08-2002 19:18 |
|
quote: In data 2002-08-23 19:16, MissRigth scrive:
quote: In data 2002-08-23 18:48, Crappy scrive:
.. nella foga non mi sono.. "protetto"..
| MALE MOLTO MALE
|
sì ma le volte successive non ho avuto questo problema
|