FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sputtanare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sputtanare   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Sputtanare
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 07-10-2005 15:37  
ecco, avete mai sputtanato qualcuno in internet?
per esempio raccontando ad altri le conversazioni con un utente, oppure tramite pvt, oppure ancor usando degli altri forum o blog?
(non pretendo che diciate anche chi avete sputtanato, ci mancherebbe)
e come reagireste, o avete effettivamente reagito, in caso foste voi la vittima dello sputtanamento?
la virtualità del fatto lo rende plausibile?giustificabile?perdonabile? esecrabile? vergognoso?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-10-2005 15:40  
Fammi capire: sei stata sputtanata o hai sputtanato?

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 07-10-2005 15:47  
Mi sa d'averlo fatto una volta con cosTruman, col suo diario, ma per caso: una volta (l'unica, a dir la verità) , m'ha contattato Hombrebueno e, tra un discorso e l'altro, gli ho chiesto se per caso fosse lui quello che le telefonava a notte fonda ubriaco.

Ecco, così adesso ho sputtanato pure lui...

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 07-10-2005 15:50  
quote:
In data 2005-10-07 15:40, EtaBeta scrive:

credo la prima che hai detto.
cmq non ho aperto il topicriferendomi a una mia esperienza.
e tu?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 07-10-2005 15:50  
este e come hai fatto ad avere il diario di costruman???
un blog?

remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 07-10-2005 15:53  
quote:
In data 2005-10-07 15:37, Ayrtonit scrive:

e come reagireste in caso foste voi la vittima dello sputtanamento?

..dipende da chi ti mette alla berlina..Se è qualcuno che fa questo h.24..bè..ci riderei sù..non sono egocentrica ma se fosse una presa in giro reiterata..bè.. potrei anche gongolare..

[ Questo messaggio è stato modificato da: remedios il 07-10-2005 alle 15:55 ]

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-10-2005 15:55  
sputtanato forse no.
ma solo perché non mi si è ancora presentata l'occasione, altrimenti penso che l'avrei fatto, quando lo fanno gli altri è divertentissimo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Inviato: 07-10-2005 15:56  
quote:
In data 2005-10-07 15:50, Ayrtonit scrive:
este e come hai fatto ad avere il diario di costruman???
un blog?

Una specie, e non sai quanto m'ha rotto le scatole per averglielo scoperto.
Ma scusa, se non vuoi che certe cose si sappiano, non andarle a mettere su internet, cacchio!

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-10-2005 16:02  
Beh, è sempre molto triste quando una persona di cui ti fidi e con la quale conseguentemente ti apri decide di farsi beffe di te pubblicamente.

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-10-2005 16:04  
Ma che poi dipende da cosa si intende per sputtanare!
Io ho un blog dove è capitato che scrivessi pensieri riguardanti alcuni utenti di filmup, tra le altre cose.
Ma quello non è sputtanamento, è esprimere la propria opinione, e nemmeno a chiunque, ma solo a chi sa dove leggerla.
Sputtanare mai, al massimo ho raccontato la verità, come nel caso di determinati utenti, e questa, da sola, è stata lo sputtanamento più grande che potessero mai meritare...
Generalmente comunque faccio sempre in modo che queste persone vengano a sapere prima o poi ciò che ho scritto, in modo da rimanere sempre piuttosto chiara.
Diciamo però che quando qualcuno mi chiede di tenere qualcosa per me lo faccio sempre, anche se si tratta di qualcosa che vorrei commentare.

Se sono stata sputtanata... mmmm... può essere, ho idea che un ex/new utente di Filmup abbia sparlato un pò a vanvera, ma, essendo un pò vigliacco, oltre che visionario, penso non lo verrà a dire a me... tra l'altro, parlando con persone che di certo non si confidano con me penso che non verrei mai a conoscenza di questi discorsi, ma ho imparato, in questo ultimo anno, a fregarmene di queste allucinazioni, e prenderle come un allenamento per sviluppare la sua fantasia cinematografica

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 07-10-2005 16:05  
quote:
In data 2005-10-07 16:04, denisuccia scrive:

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 07-10-2005 16:06  
quote:
In data 2005-10-07 16:05, oronzocana scrive:
quote:

ahhahhah ruffiano!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Inviato: 07-10-2005 16:12  
quote:
un ex/new utente di Filmup

E dàgli co' 'sta storia!
Ma mi dici chi dovrebbe essere?

martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 07-10-2005 16:13  
quote:
In data 2005-10-07 15:40, EtaBeta scrive:

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 07-10-2005 16:15  
quote:
In data 2005-10-07 16:12, Estenava scrive:
quote:
un ex/new utente di Filmup

E dàgli co' 'sta storia!
Ma mi dici chi dovrebbe essere?

quello si chiama sputtanare!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.130318 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: