FilmUP.com > Forum > Off Topic - Due domande per Riflettere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Due domande per Riflettere   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Due domande per Riflettere
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-04-2005 23:56  
Domanda 1:

Se conosceste una donna che e` incinta, che ha gia` 8 bambini, tre dei quali sordi, due ciechi, uno con problemi mentali, e lei ha la sifilide, voi le consigliereste mai di abortire?

pensate la prima cosa che vi viene in mente.
ricordate la vostra risposta.
Leggete l'altra domanda prima di guardare la risposta per questa.

Domanda 2:

e` tempo di eleggere un nuovo leader mondiale, e conta solo il vostro voto. qui ci sono alcune cose riguardo i tre candidati:

Candidato A.

Collegato con politici malfamati, si consulta spesso con gli astrologi.ha avuto due amanti.Fuma spesso e beve dagli 8 ai 10 Martini al giorno.

Candidato B.

E` stato cacciato via dal suo ufficio due volte, dorme fino a tardi, faceva uso di oppio al college e beve un quarto whisky ogni sera.

Candidato C.

e` stato decorato come eroe. e` vegetariano, non fuma, beve solo una birra occasionale e non ha mai tradito sua moglie.

Quali di loro scegliereste? prima decidete...non sbirciate, poi scendete giu` per le risposte

Candidato A: Franklin D. Roosevelt.
Candidato B: Winston Churchill.
Candidato C: Adolph Hitler.

Comunque, tornando alla risposta per la domanda dell'aborto: se avete detto SI`, avete appena ucciso Beethoven.

E` carino, vero? spinge una persona a pensare prima di giudicare qualcuno. che ne pensate?

(l'ho tradotto dall'inglese esclusivamente per voi...se non vi piace, almeno fingete di apprezzare lo sforzo...)

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-04-2005 23:58  
quote:
In data 2005-04-09 23:56, Saeros scrive:

(l'ho tradotto dall'inglese esclusivamente per voi...se non vi piace, almeno fingete di apprezzare lo sforzo...)

stai scehrzando vero?

cioè tu hai perso tempo a tradurre questa cosa che, non solo esisteva già in italiano, ma era stata già postata una volta su questo forum?

fico.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-04-2005 23:59  
quote:
In data 2005-04-09 23:58, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2005-04-09 23:56, Saeros scrive:

stai scehrzando vero?

cioè tu hai perso tempo a tradurre questa cosa che, non solo esisteva già in italiano, ma era stata già postata una volta su questo forum?

fico.

mi scocciavo di cercarla e rispondere...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 10-04-2005 00:08  
le sapevo tutte e due gia da un bel po' di tempo

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 10-04-2005 00:15  
quote:
In data 2005-04-10 00:08, Davil89 scrive:
le sapevo tutte e due gia da un bel po' di tempo

Lo conoscevo anch'io!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-04-2005 00:20  
E io che pensavo che fossero quei sondaggi assurdi che ti fanno il terzo grado con un bordello di domande... almeno c'avevo qualcosa da fare per i prossimi 10 minuti...

Max Cady, from CAPE FEAR

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 10-04-2005 alle 00:21 ]

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-04-2005 00:42  
Naaaaaaaaaa

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 10-04-2005 02:16  
Si , questa cosa si era già sentita.
In ogni caso lo sforzo va apprezzato!
sto apprezzando...

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 10-04-2005 02:57  
Ah io non lo avevo mai sentito
Ho ammazzato Beethoven e voto Churchill
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Da: partinico (PA)
Inviato: 10-04-2005 08:11  
molto inteligente!

Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-04-2005 10:09  
Ovviamente non ho ucciso Beethoven.

La questione dei candidati è cmq tirata per le orecchie. Si potrebbe pure dire che Hitler è stato arrestato per sommossa

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-04-2005 11:26  
quote:
In data 2005-04-10 02:57, cosTruman scrive:
Ah io non lo avevo mai sentito
Ho ammazzato Beethoven e voto Churchill

uguale anch'io.
mi spiace per Beethoven, ma con quei precedenti per quanto mi riguarda non sarebbe davvero mai nato.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 10-04-2005 11:46  
Ho salvato Beethoven (e proposto un'adeguata politica delle nascite: signora, gentilmente mi si astenga la prossima volta... su nove figli un genio solo è una percentuale bassina per riprovarci).

La seconda parte la sapevo, ma ha ragione Iper: è stiracchiatina...!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 10-04-2005 12:51  
io non la conoscevo per niente:

ho salvato beethoven ovviamente, ed ho votato churchill (è il ritratto che più mi assomigliava).

cmq saeros, per me era carina..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
tony87

Reg.: 08 Ago 2004
Da: lecce (LE)
Inviato: 10-04-2005 21:37  
oddio!!!ho ucciso beethoven ed ho votato hitler son un mostro!!!

Visualizza il profilo di tony87  Invia un messaggio privato a tony87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.125561 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd