FilmUP.com > Forum > Off Topic - Quanto importa e costa il look a noi ragazzi...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Quanto importa e costa il look a noi ragazzi...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Quanto importa e costa il look a noi ragazzi...
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 06-04-2005 20:14  
Secondo voi è fondamentale avere un look sempre trendy al giorno d'oggi?e soprattutto quanto costa rinnovarlo in base alle modo?
Rispondete in tanti!

Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-04-2005 20:34  
no.
io non do molta importanza alla moda, al fatto di essere trendy.
quando un abbigliamento mi pare che mi stia bene, e mi sento a mio agio in base alle circostanze, non guardo altro.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-04-2005 21:33  
Io cerco di non conformarmi, mi sento bene anke in t shirt e jeans ma riesco a portare tutto senza difficolta' (a meno ke qualke volta nn si mettano di mezzo i kiletti di troppo..)

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 06-04-2005 21:48  
dipende dall'età e da quanto puoi spendere

poi la moda si segue in base ai propri gusti o esigenza di apparire nei confronti degli altri (molto diffuso)

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 06-04-2005 22:13  
scrauso

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-04-2005 22:53  
io vesto prevalentemente sportiva...in estate con camicia bianca stile figlia dei fiori, le adoro
chissenefrega della moda, essere trendy. io mi vesto come mi piace

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 06-04-2005 23:19  
io vesto solo roba che piace esclusivamente a me senza guardare come si vestono gli altri o se una cosa è più trendy

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 06-04-2005 23:20  
quote:
In data 2005-04-06 22:13, Buttercup scrive:
scrauso

eh?

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-04-2005 23:21  
quote:
In data 2005-04-06 23:20, mulaky scrive:
quote:
In data 2005-04-06 22:13, Buttercup scrive:
scrauso

eh?

fondamentalmente qualcosa di inutile, che non ha nessuna ragione di esistere...una cosa scrausa e` quando la guardi e pensi allo squallido...
per esempio, una mia compagna di classe era quanto di piu` scrauso potesse esistere.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 06-04-2005 23:22  
quote:
In data 2005-04-06 20:14, Mortisia89 scrive:
Secondo voi è fondamentale avere un look sempre trendy al giorno d'oggi?e soprattutto quanto costa rinnovarlo in base alle modo?
Rispondete in tanti!

Per me non è assolutamente fondamentale e sicuramente non mi metto a cambiare guardaroba ogni volta che le mode cambiano.
Trovo abbastanza assurdo pagare cifre altrettanto assurde per essere costantemente trendy. Preferisco avere un guardaroba vario per tutte le occasioni, decente e decisamente "normale"

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 06-04-2005 23:24  
quote:
In data 2005-04-06 23:21, Saeros scrive:
fondamentalmente qualcosa di inutile, che non ha nessuna ragione di esistere...una cosa scrausa e` quando la guardi e pensi allo squallido...
per esempio, una mia compagna di classe era quanto di piu` scrauso potesse esistere.

capisco...ora immagino buttercup vestito in modo squallido...

(A.D.)

stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 06-04-2005 23:25  
Io faccio di tutto per non essere trendy..sono un conformista

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 06-04-2005 23:56  
Io comincio a portare le cose alla moda quando nn vanno più di moda. Così nn mi vesto come gli altri!
Nn mi piace vestirmi alla moda o cmq metto quello che mi piace e basta però mi rendo conto che molte persone spendono palate di soldi per abiti firmati e questo è veramente triste o cmq nn lo concepisco!
Si può essere trendy anche con meno per quello che mi riguarda!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Morgana74 il 06-04-2005 alle 23:57 ]

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-04-2005 23:59  
Quando devo comprare qualcosa non guardo mai la marca, ma cerco quella che più mi piace e che mi sta meglio, spesso sono cose griffate, ma non sempre.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 07-04-2005 01:50  
quote:
In data 2005-04-06 23:24, mulaky scrive:
quote:
In data 2005-04-06 23:21, Saeros scrive:

capisco...ora immagino buttercup vestito in modo squallido...

scrauso era inteso come argomento, ma in realtà ho cambiato idea perchè è interessante...cmq della moda me ne frega proprio meno che un cXXXo, mi vesto con jeans larghi e felpe sportive, amo indossare fascette multicolori per sorreggere i miei capelli ormai troppo lunghi anche per me...e ai piedi metto solo all-star

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.122437 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd