FilmUP.com > Forum > Off Topic - Raccontate qualcosa di voi!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Raccontate qualcosa di voi!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Raccontate qualcosa di voi!!!
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 27-01-2005 17:52  
Mi sembra che il titolo sia già esplicativo.
C.que sono curiosa..chi si cela sotto i nomi di fantasia? e perché avete scelto proprio quel nick?
Non importa raccontare tutto di se stessi, ma anche solo un piccola cosa per aprire una breccia nel vostro mondo...
E' vero, forse dovrei iniziare io, se q.no accetta questa sorta di gioco lo farò...non mi piace fare monologhi!!

Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 27-01-2005 17:59  
Qualcosa.

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 27-01-2005 18:02  
quand'ero piccola sono caduta dal cavallo a dondolo e ho cambiato sesso.

adesso mi faccio chiamare Lola.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-01-2005 18:02  
quote:
In data 2005-01-27 17:59, Estenava scrive:
Qualcosa.

babbeo, la battuta giusta avrebbe dovuto essere "qualcosa di voi".

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 27-01-2005 18:04  
lo farei volentieri ma poi c'e' qualcuno che dice che i fatti privati devono rimanere tali.
di certe persone qui dentro non si sa assolutamente nulla. di me diverse cose.
mi sono sposato, è durata 1 anno, troppo giovani , credevo che lei fosse diversa, invece mi impediva persino di vedere i miei genitori e ti assicuro che non sono un mammone e tantomeno un babbone, anzi con mio padre sono in perpetuo conflitto dall'eta' della ragione. quindi da poco!!!

ho studiato giurisprudenza e ho iniziato a lavorare.
poi ho lasciato gli studi perche' mi impedivano di interessarmi di altro....
per ora puo' bastare.
ho 26 anni e vivo a Rio Bo...prov. Bologna.
ops, senza volere ho detto troppo, o poco....

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 27-01-2005 18:05  
Sono felice.

(meglio dirlo prima che finisca, la felicità è il contrario della depressione, almeno lei ti è fedele)

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 27-01-2005 18:06  
...ovviamente sono un esibizionista egocentrico narcisista!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 27-01-2005 18:08  
Pkdick=ginestra

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 27-01-2005 19:20  
Studio ad Urbino, lavoro giocando, cucino, mangio assai, amo il cinema, odio la tv, leggo molto, mi piace il jazz, blues e Battiato, mi chiamo Luca, ma solo per convenzione...

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 27-01-2005 19:39  
attualmente sono combattuta fra un barattolo di nutella che mi ammicca invitandomi a assaggiare un pezzo di Eden e Brecht che mi vuole spiegare quattro cose sulla "resistibile ascesa di Arturo Ui"..Io direi di optare per la prima..però,cazzo,sono troppo prevedibile..voglio stupirmi..vado da Brecht..

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 27-01-2005 19:58  
gia fatto e strafatto migliaia di volte

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-01-2005 19:58  
Coca e Havana davanti al PC. Rilassante...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 27-01-2005 20:03  
sono deep.
chiedere a lui.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 27-01-2005 alle 20:03 ]

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-01-2005 20:06  
quote:
In data 2005-01-27 19:58, Deeproad scrive:
Coca e Havana davanti al PC. Rilassante...

che invidia.
in casa mia
non si fuma.
non si beve.
austerity e probizionismo.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-01-2005 20:08  
quote:
In data 2005-01-27 20:06, Ayrtonit scrive:
che invidia.
in casa mia
non si fuma.
non si beve.
austerity e probizionismo.

Non sono a casa mia... perchè nemmeno a casa mia sarebbe consentito. Ma io me ne sbatto in effetti.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.127704 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd