FilmUP.com > Forum > Off Topic - Un saluto a tutti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Un saluto a tutti   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Un saluto a tutti
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-01-2005 13:28  
Ciao a tutti vecchi e nuovi, sono di passaggio da queste parti, che si dice di nuovo?

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 06-01-2005 13:44  
Niente.

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 06-01-2005 14:03  
Ciao Kaiser!! Passo di tanto in tanto pure io ma non mi pare ci siano grosse novità....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 06-01-2005 14:20  
bentornato

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 06-01-2005 14:38  
Grande Gì...come mai da queste parti?

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-01-2005 14:40  
Oh,ciao Kaiser.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-01-2005 14:47  
Ciao Boss.Ma dove sei sparito?

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-01-2005 15:14  
Il forum dei vecchi tempi era tutta una novità... ora, come ben sai, si naviga nel marciume...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-01-2005 15:16  
Mi chiedevo che fine avessi fatto... ti stai disintossicando?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 06-01-2005 15:25  
SgìSgì! Massiàooooooo ^^
kom'è andata a Barcellona?

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 06-01-2005 17:49  
cosa vuoi ke capiti in un forum??
siamo tutti vivi e vegeti....
per lo meno... così mi pare!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-01-2005 17:57  
non tutti.

io per esempio dopo aver visto Kaiser sono svenuta.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-01-2005 18:00  
quote:
In data 2005-01-06 17:49, LauraX scrive:
cosa vuoi ke capiti in un forum??
siamo tutti vivi e vegeti....
per lo meno... così mi pare!

Più vegetali che altro, però...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 06-01-2005 18:27  
Quanta amarezza e sarcasmo in questi post, io, per esempio, mi sento serena, almeno in questo momento, non rovinatemi la serata, siate buoni, una volta tanto, con gli altri e con voi stessi.Anche in Sondaggi ho riscontrato frecciatine brutte e inutili(non mi riferisco ai moderatori, sia ben inteso, giusto a scanso di equivoci).Comunque, ciao Kaiser e grazie di esserti ricordato di noi,c'è chi invece ha memoria corta, qua dentro.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 06-01-2005 18:48  
ginestra si riferisce a me...
cmq gine... se vuoi un consiglio, x mantenere la tua gioia a livelli discreti, dovresti propagarla a chi ti è vicino.
In un forum, il tutto è parecchio "crollabile"

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.010204 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd