FilmUP.com > Forum > Off Topic - Se il forum dà dipendenza......ma che crisi d'astinenza!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Se il forum dà dipendenza......ma che crisi d'astinenza!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Se il forum dà dipendenza......ma che crisi d'astinenza!
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 17-12-2004 10:16  
Il forum come TUTTI avrete notato è sparito dalle nostre vite per alcuni giorni. Non sò come avete vissuto voi la cosa, per mè è stato un vero TRAUMA!!!

Mi mancavano i messaggini, lo cretinate da scrivere e da leggere, i topic, gli avatar........
ERO COSI' SOLA E DISPERATA!!!!

Per fortuna ora tutto è tornato alla normalità (più o meno visto che un sacco di mess. sono spariti per sempre! ), ma il trauma che abbiamo vissuto rimane!

Sono stati giorni d'inferno, in cui ci si collegava al sito speranzonsi, si cliccava su FORUM.......e nulla il vuoto! Poi questa mattina come per miracolo......ECCOLO!!!! E' NUOVAMENTE TRA DI NOI!!!

Comunque è stata dura, MOLTO dura! Spero che non accada MAI PIU'!!!!!!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-12-2004 10:18  
è vero.
il forum mancava.
ma stamattina ritrovarsi delle novità che consistono nella sparizione di tantissimi messaggi è un vero trauma.
sono depressissima.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 17-12-2004 10:32  
Chiederò un risarcimento danni!! Crisi d'astinenza pazzesca. Ho pensato di cominciare a drogarmi! Per fortuna sono troppo pigro per andare a cercare un pusher!

E poi sono speriti interi topic in attualità! Terribile!!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Da: Lugano (es)
Inviato: 17-12-2004 10:36  
Dai, se dai il meglio di te stesso in una mattinata riesci a crearne almeno una quindicina nuovi di zecca. Non ci deludere..

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-12-2004 10:40  
Avevo capito che aveemmo perso una certa quantità di messaggi (è successo uguale nella zona opinioni del sito), e solo 3 gg va benissimo. Comunque, a parte che la mia home è direttamente il forum , e che è stato un bel periodo per un altro forum parallelo, e costola di quello di filmup, ciò che mi è dispiaciuto è sapere che i cambiamenti riguarderanno

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-12-2004 10:45  
quote:
In data 2004-12-17 10:40, gatsby scrive:
Avevo capito che aveemmo perso una certa quantità di messaggi (è successo uguale nella zona opinioni del sito), e solo 3 gg va benissimo. Comunque, a parte che la mia home è direttamente il forum , e che è stato un bel periodo per un altro forum parallelo, e costola di quello di filmup, ciò che mi è dispiaciuto è sapere che i cambiamenti riguarderanno

riguarderanno??
no cmq perchè son spariti dei messaggi?
io ne avevo scritto uno che mi interessava in approcci alla critica...
dovrò riscriverlo!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-12-2004 10:46  
......................
che riguarderanno?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Da: Lugano (es)
Inviato: 17-12-2004 10:50  
È sparito anche il resto del messaggio di gatsby.. Andiamo bene.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 17-12-2004 11:10  
quote:
In data 2004-12-17 10:50, Michi81 scrive:

forse è proprio sparito gatsby...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 17-12-2004 11:13  
Sempre peggio!

Questo forum armai stà cadendo a pezzi!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 17-12-2004 11:17  
quote:
In data 2004-12-17 11:10, joeblack scrive:
quote:

Almeno qualcuno è rimasto!

Mamma come mi manca il topic sul Presepe di Filmup e pensare che ero riuscita ad accaparrarmi la parte della Stella Cometa!
E che Minc*ia!

Uma Thurman

joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 17-12-2004 11:23  
quote:
In data 2004-12-17 10:18, anthares scrive:
è vero.
il forum mancava.
ma stamattina ritrovarsi delle novità che consistono nella sparizione di tantissimi messaggi è un vero trauma.
sono depressissima.

Ehh ma allora sei incontentabile....

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-12-2004 11:25  
era ora, perdio!!! cmq volevo dirvi che sicuramente ci saranno altri cambiamenti, perchè vedo delle scritte che non dovrebbero esserci

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 17-12-2004 11:26  
quote:
In data 2004-12-17 11:10, joeblack scrive:
quote:

non ti dico cosa ho fatto quando ti ho letto.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 17-12-2004 11:29  
Scusate, ma il Regolamento, Questo per intenderci, c'è sempre stato!?!

Uma Thurman

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.131008 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd