FilmUP.com > Forum > Off Topic - un paio di regole ....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > un paio di regole ....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore un paio di regole ....
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 10-12-2004 15:41  
....che qualche uomo vorrebbe siano rispettate.
per educare la maggiorparte dell'altra metà del cielo e, come sempre, per la precisione.

1 - Le tette sono fatte per essere guardate ed è per questo che lo facciamo. Non c'è modo di modificare questo comportamento.
2 - Imparate ad usare la tavoletta del cesso. Siete ragazze robuste:se è su, tiratela giù. A noi serve su, a voi serve giù. Noi non cilamentiamo mai quando la lasciate giù.
3 - Domenica = sport. E' un evento naturale come la luna piena o il cambiamento delle maree. Lasciatelo così.
4 - Fare la spesa NON si può considerare sport.
5 - Piangere è un ricatto.
6 - Se volete qualcosa, chiedetelo. Cerchiamo di essere chiari:"Sottili" sottintesi non funzionano."Forti" sottintesi non funzionano."Ovvi" sottintesi non funzionano.Semplicemente DITELO!
7 - "Sì" e "No" sono risposte perfettamente adeguate a praticamente tutte le domande.
8 - Sottoponeteci un problema solo se vi serve aiuto per risolverlo.Serviamo a questo. Per la solidarietà ci sono le vostre amiche.
9 - Un mal di testa che dura da 17 mesi è un problema. Fatevi vedere da un medico.
10 - Qualunque cosa abbiamo detto 6 mesi fa non è utilizzabile in una discussione. Più precisamente: il valore di qualunque affermazione scade dopo 7 giorni.
11 - Se pensate di essere grasse, probabilmente lo siete. Non chiedetecelo.
12 - Se qualcosa che abbiamo detto può essere interpretata in due modi e uno dei due vi fa arrabbiare o vi rende tristi, intendevamo l'altro.
13 - Potete chiederci di "fare qualcosa" o dirci "come volete che sia fatta". Non tutte e due le cose contemporaneamente. Se poi sapete il
modo migliore per farla, potete benissimo farvela da sole.
14 - Quando possibile, parlate durante la pubblicità.
15 - Cristoforo Colombo non aveva bisogno di qualcuno che gli indicasse la rotta. Noi nemmeno.
16 - TUTTI gli uomini vedono in 16 colori, come le impostazioni base di Windows. "Pesca", per esempio, è un frutto, non un colore. Anche"melone" è un frutto. "Malva" non abbiamo la più pallida idea di cosa sia.
17 - Se prude, grattatevi. Noi facciamo così.
18 - Se chiediamo cosa c'è che non va e voi rispondete "niente", ci
comporteremo esattamente come se non ci fosse nulla che non va.Sappiamo perfettamente che state mentendo, ma così ci risparmiamo un sacco di fastidi.
19 - Se ponete una domanda a cui non volete una risposta, aspettatevi
una risposta che non volevate sentire.
20 - Quando dobbiamo andare da qualche parte, tutto quello che indossate è bellissimo. Davvero!
21 - Non domandateci mai a cosa stiamo pensando, a meno che non siate pronte a sostenere un dialogo su: - sesso, - sport, - automobili.
22 - I vestiti che avete sono più che sufficienti.
23 - Le scarpe, invece, sono troppe.
24 - Noi siamo perfettamente in forma: "tondo" è una forma.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 10-12-2004 15:57  
1° è vecchia!

2° rispondo a tono!

ESPERIMENTO:
In un laboratorio viene condotto un esperimento unico nel suo genere: un neurone cresciuto in un cervello di donna viene trapiantato dentro il cervello di un uomo comune.

Il neurone, ripresosi dallo shock del viaggio, arriva nel cervello ospite,si guarda intorno e si rende conto che è in un grande spazio vuoto, dove è tutto buio e c'è un silenzio angosciante.

Preoccupatissimo, chiede timidamente, sottovoce: Ehi... C'è qualcuno?

Silenzio.

Sempre più ansioso e spaventato alza il tono: Iuuhuu! C'è nessuno qui?

Nessuna risposta.

Oramai sull'orlo del panico grida disperato: Ehi! Aiuto! Ma non c'è proprio nessuno qua dentro?!? Nessun segno di vita.

Distrutto e tremante, si accascia al suolo e comincia a piangere. Resterò solo, qui, per il resto della mia vita...

All'improvviso, un rumore...dei passi... arriva qualcuno... ed è un altro neurone!

Emozionantissimo, il poveretto balza in piedi e corre incontro al nuovo arrivo, abbracciandolo commosso. Ehi... calmati, amico mio, calmati.

Che fai qui? E perché piangi?

Io... sono arrivato adesso... pensavo che non ci fosse nessuno e che sarei rimasto solo per sempre...

Ma che sciocchezza! Stai parlando di un cervello maschile! Quindi non troverai nessun'altra comunità più affollata di neuroni di questa. Noi siamo moltissimi, estremamente attivi e con legami stretti, stretti e fitti, fitti fra tutti noi.

Oh... grazie Dio, che bello! Come sono contento! Ma... allora dove siete tutti? Qui il cranio è vuoto.

Oh, nulla di strano, è sempre così: c'è una festa giù nel pisello. Io sono risalito solo per cercare dell'altra birra...

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-12-2004 15:58  
Ma daiiii... se prese per il verso giusto, le donne sanno anche essere adorabili... se prese per il verso giusto...

Questo mi sembra il ritratto di un marito trascurato con una moglie tremendamente irritabile... (e purtroppo ne vedo parecchie...)

Indi per cui, prima regola per evitare che la nostra vita vada a rotoli in questo modo:
1 - NON SPOSARSI

Altre regole sono in fase di elaborazione.

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 10-12-2004 alle 15:59 ]

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 10-12-2004 16:07  
quote:
In data 2004-12-10 15:57, zagofra scrive:

Il neurone...arriva nel cervello ospite... e si rende conto che è in un grande spazio

l'importante è avere spazio...

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 10-12-2004 16:09  
Esattamente Zagofra, gli uomini sono senza neuroni, indi per cui, forti di queste sicurezze, le donne dovrebbero rispettare alla lettera la regola numero 6 evitando di lamentarsi sempre se gli uomini non capiscono un *****

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-12-2004 16:29  
quote:
1° è vecchia!

2° rispondo a tono!

ESPERIMENTO:
In un laboratorio viene condotto un esperimento unico nel suo genere: un neurone cresciuto in un cervello di donna viene trapiantato dentro il cervello di un uomo comune.

Il neurone, ripresosi dallo shock del viaggio, arriva nel cervello ospite,si guarda intorno e si rende conto che è in un grande spazio vuoto, dove è tutto buio e c'è un silenzio angosciante.

Silenzio.

Nessuna risposta.

Oramai sull'orlo del panico grida disperato: Ehi! Aiuto! Ma non c'è proprio nessuno qua dentro?!? Nessun segno di vita.

Distrutto e tremante, si accascia al suolo e comincia a piangere. Resterò solo, qui, per il resto della mia vita...

All'improvviso, un rumore...dei passi... arriva qualcuno... ed è un altro neurone!

Emozionantissimo, il poveretto balza in piedi e corre incontro al nuovo arrivo, abbracciandolo commosso. Ehi... calmati, amico mio, calmati.

Io... sono arrivato adesso... pensavo che non ci fosse nessuno e che sarei rimasto solo per sempre...

Ma che sciocchezza! Stai parlando di un cervello maschile! Quindi non troverai nessun'altra comunità più affollata di neuroni di questa. Noi siamo moltissimi, estremamente attivi e con legami stretti, stretti e fitti, fitti fra tutti noi.

Oh... grazie Dio, che bello! Come sono contento! Ma... allora dove siete tutti? Qui il cranio è vuoto.

Oh, nulla di strano, è sempre così: c'è una festa giù nel pisello. Io sono risalito solo per cercare dell'altra birra...

va bene... ma finita la festa risalgono tutti su!! Questo è importante!!!

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 10-12-2004 16:37  
quote:
In data 2004-12-10 16:29, joeblack scrive:
quote:
1° è vecchia!

2° rispondo a tono!

ESPERIMENTO:

Silenzio.

Nessuna risposta.

va bene... ma finita la festa risalgono tutti su!! Questo è importante!!!

Si vede che a lei durante la festa rimangono su.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-12-2004 17:01  
Male,ma ti sei innamorato?
Si nota un punta di didattica.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 10-12-2004 18:18  
Credo che tu abbia ragione Nero...

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-12-2004 18:25  
Il prossimo stadio sarà:
"Non avete capito un cazzo"
Poi sparisce per tre mesi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 10-12-2004 alle 18:26 ]

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-12-2004 19:07  
[quote]In data 2004-12-10 15:41, malebolgia scrive:

1 - Le tette sono fatte per essere guardate ed è per questo che lo facciamo. Non c'è modo di modificare questo comportamento.

Questo comportamento da fastidio solo se si oltrepassano i limiti della decenza

2 - Imparate ad usare la tavoletta del cesso. Siete ragazze robuste:se è su, tiratela giù. A noi serve su, a voi serve giù. Noi non cilamentiamo mai quando la lasciate giù.

la tavoletta sta giu', altrimenti come si chiude il cesso.... ?

3 - Domenica = sport. E' un evento naturale come la luna piena o il cambiamento delle maree. Lasciatelo così.

Questo è un luogo comune idiota perchè conosco un sacco di ragazze che adorano lo sport e un ugual numero di ragazzi che se ne sbattono allegramente

4 - Fare la spesa NON si può considerare sport.

Ma si considera un dovere che hai nei confronti della persona con cui convivi

5 - Piangere è un ricatto.

Questo dipende dall'onestà dei soggetti

6 - Se volete qualcosa, chiedetelo. Cerchiamo di essere chiari:"Sottili" sottintesi non funzionano."Forti" sottintesi non funzionano."Ovvi" sottintesi non funzionano.Semplicemente DITELO!

Con questo punto ammetti tustesso che le donne sono più acute degli uomini, quindi ti consiglio di rimangiartelo!

7 - "Sì" e "No" sono risposte perfettamente adeguate a praticamente tutte le domande.

"Dove abiti?" "no."

8 - Sottoponeteci un problema solo se vi serve aiuto per risolverlo.Serviamo a questo. Per la solidarietà ci sono le vostre amiche.

Volete che vi si riservi lo stesso trattamento?

9 - Un mal di testa che dura da 17 mesi è un problema. Fatevi vedere da un medico.

vedi punto 6

10 - Qualunque cosa abbiamo detto 6 mesi fa non è utilizzabile in una discussione. Più precisamente: il valore di qualunque affermazione scade dopo 7 giorni.

Hanno una scadenza anche le promesse di fidanzamento, matrimonio e simili?

11 - Se pensate di essere grasse, probabilmente lo siete. Non chiedetecelo.

Questo è un problema causato dai mass media che ci sbattono in faccia ogni giorno le immagini di tiziette che pesano 10 kg (di cui 6 sono di tette e 2 di trucco)
12 - Se qualcosa che abbiamo detto può essere interpretata in due modi e uno dei due vi fa arrabbiare o vi rende tristi, intendevamo l'altro.

Ahahahahah..facile!

13 - Potete chiederci di "fare qualcosa" o dirci "come volete che sia fatta". Non tutte e due le cose contemporaneamente. Se poi sapete il
modo migliore per farla, potete benissimo farvela da sole.

punto 6...

14 - Quando possibile, parlate durante la pubblicità.

certo, alla tv mostrano cose molto piu' interessanti rispetto al carattere di una persona!

15 - Cristoforo Colombo non aveva bisogno di qualcuno che gli indicasse la rotta. Noi nemmeno.

oh, questo è giusto

16 - TUTTI gli uomini vedono in 16 colori, come le impostazioni base di Windows. "Pesca", per esempio, è un frutto, non un colore. Anche"melone" è un frutto. "Malva" non abbiamo la più pallida idea di cosa sia.

oh......punto 6

17 - Se prude, grattatevi. Noi facciamo così.

anche noi, ma in modo più discreto e non davanti a un fottio di gente

18 - Se chiediamo cosa c'è che non va e voi rispondete "niente", ci
comporteremo esattamente come se non ci fosse nulla che non va.Sappiamo perfettamente che state mentendo, ma così ci risparmiamo un sacco di fastidi.

...non credo che te li possa risparmiare, anzi con questo atteggiamento li moltiplichi, i fastidi.

19 - Se ponete una domanda a cui non volete una risposta, aspettatevi
una risposta che non volevate sentire.

si chiamano "domande retoriche"...

20 - Quando dobbiamo andare da qualche parte, tutto quello che indossate è bellissimo. Davvero!

allora non vi secca se ci mettiamo delle magliette larghe e puzzolenti al posto di un top striminzito. Ed io che pensavo che non foste aperti di mente! Oh, mi fa molto piacere

21 - Non domandateci mai a cosa stiamo pensando, a meno che non siate pronte a sostenere un dialogo su: - sesso, - sport, - automobili.

...unici oggetti di pensiero?

22 - I vestiti che avete sono più che sufficienti.

(....)

23 - Le scarpe, invece, sono troppe.

aha. questa passa, anche se non faccio parte di quella categoria di donne!

24 - Noi siamo perfettamente in forma: "tondo" è una forma.

Allora lasciateci essere in tondo anche a noi! Vivremo grassi e felici!

Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-12-2004 21:05  
Malebolgico, bastava un:
di qualunque sesso tu sia, sii sempre te stesso, sii egoista.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-12-2004 21:08  
nooooooo che cavolo di avatar ti sei messa

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-12-2004 21:10  
quote:
In data 2004-12-10 21:08, Tenenbaum scrive:
nooooooo che cavolo di avatar ti sei messa

Lo avevo cambiato per non avere nulla a che fare con te.
Ora posso tornare alle labbra.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-12-2004 21:11  
mi sentivo quasi figo nei tuoi panni

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008484 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd