FilmUP.com > Forum > Off Topic - "sei bellissima..."
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > "sei bellissima..."   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore "sei bellissima..."
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 20-06-2004 17:07  
prendo spunto da quell’idiota ed efficace pubblicità di un video-telefonino in onda in questi giorni (quella col tipo belloccio con i dentoni che dice strascicando “sei bellissima…” a quell’altra oca), per fare una delle mie tante predizioni: presto arriverà un video-forum. Già, non più post di parole, ma video-post. E’ semplicissimo, basterà che ognuno abbia una di quelle telecamerine da quattro soldi da attaccare al computer, oppure un video-telefonino portatile o domestico. In questi ultimi due casi non servirà più manco il pc.
Che dite, si può fare? Ve la sentireste di videopostare da casuccia vostra… magari in pigiama o mezzi ubriachi o appena usciti dalla doccia…?

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 20-06-2004 17:11  
parlare non è scrivere.
La dimostrazione è ovunque.
però nel caso, perchè no?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-06-2004 17:11  
rispondo cosi': non faccio lo shampo da 2 giorni, e indosso un orribile slippino celeste e niente altro. barba sfatta da 7 giorni e borse sotto gli occhi.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-06-2004 17:13  
quote:
In data 2004-06-20 17:11, 83Alo83 scrive:
rispondo cosi': non faccio lo shampo da 2 giorni, e indosso un orribile slippino celeste e niente altro. barba sfatta da 7 giorni e borse sotto gli occhi.

ma perchè ti lasci andare così???????'magari sei comunque carino no?magari a qualcuno non gliene frega niente della tua barba ma di quello che dici no??

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 20-06-2004 17:16  
quote:
In data 2004-06-20 17:13, ayrtonit scrive:
quote:

ma perchè ti lasci andare così???????'magari sei comunque carino no?magari a qualcuno non gliene frega niente della tua barba ma di quello che dici no??

il guaio è la mia ragazza, a cui piaccio trasandato e selvaggio... prima invece ero un fighettino(o una fighettina se preferite)

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 20-06-2004 18:44  
quote:
In data 2004-06-20 17:16, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-06-20 17:13, ayrtonit scrive:
quote:

il guaio è la mia ragazza, a cui piaccio trasandato e selvaggio... prima invece ero un fighettino(o una fighettina se preferite)

non capisco...se tu così non ti piaci fregatene della tua ragazza!se la tua indole è un'altra, è lei che dovrebbe accettarti come sei davvero...

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-06-2004 18:47  
le chat con webcam esistono da anni, lilja... anche se solitamente non vengono usate per parlare di cinema...
neanche il forum di filmup, dopotutto...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-06-2004 18:49  
quote:

-non faccio lo shampoo da 4 giorni
-barba di 2 settimane

però indosso un bel pigiamino pulito...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 20-06-2004 18:52  
Per molti lo spaccio di identità è una prerogrativa in internet. Tolta questa, mondi crollerebbero, persone si infrangerebbero.
Sarebbe troppo rischioso per questa categoria e poi comunque il problema non si pone, siamo ancora nell'era della parola scritta su filmup.
Poi nel caso ci sono luoghi appositi, ma forse Liljia si riferiva a lasciare post che siano post filmati invece che scritti.
Qui su filmup quanti lo farebbero?

"la mamma dei babbei è sempre incinta"

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 20-06-2004 18:52  
in che discussione assurda mi sono ritrovato?

pensi che io mi "conci"come vuole la mia ragazza?

ogni azione è dettatata da motivazioni. non pensi che le motivazioni a radersi possano essere inferiori nel caso in cui una persona il cui giudizo conta per me mi dica: "ma io ti preferisco con la barbetta", rispetto al caso in cui la stessa persona che conte per me dica: "ti preferisco liscio e sbarbato"?

ovvio che decido io...

e a che ci siamo: cosa c'entra il fatto che "magari per qualcuno conta quello che dici anzichè la tua barba" con la dscussione iniziale?

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 20-06-2004 18:57  
quote:
In data 2004-06-20 18:52, 83Alo83 scrive:
in che discussione assurda mi sono ritrovato?

pensi che io mi "conci"come vuole la mia ragazza?

ogni azione è dettatata da motivazioni. non pensi che le motivazioni a radersi possano essere inferiori nel caso in cui una persona il cui giudizo conta per me mi dica: "ma io ti preferisco con la barbetta", rispetto al caso in cui la stessa persona che conte per me dica: "ti preferisco liscio e sbarbato"?

ovvio che decido io...

e a che ci siamo: cosa c'entra il fatto che "magari per qualcuno conta quello che dici anzichè la tua barba" con la dscussione iniziale?

ma c'entra perchè il topic si chiede chi sarebbe disposto a farsi VEDERE oltre che lasciare post scritti, e mi sembra che la tua risposta virasse verso il no...quindi io ti ho detto che a me non interesserebbe vedere per webcam uno trasandato piuttosto che uno tutto tirato, alla fine ci dovrei parlare mica ammirarlo quindi conterebbe ciò che dice!capito?io ho capito il tuo punto di vista!

gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 20-06-2004 19:00  
Ayrtonit, sei la più veloce di tutti a rispondere, ma che hai un programma apposito?

"la mamma dei babbei è sempre incinta"

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 20-06-2004 20:41  
Ci sono sempre io più trasandato di Alo, meglio il forum cosi com'è. Meglio i cellulari cosi come sono

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 20:44  
e comunque, non credo che questa cosa prenderebbe piede. a molti piace l'idea di scriversi senza vedersi, su internet. e` una delle sue prerogative principali. perche` togliersi subito lo sfizio di immaginarsi chi c'e` sull'altro schermo?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 20-06-2004 20:50  
quote:
In data 2004-06-20 19:00, gaiamente scrive:
Ayrtonit, sei la più veloce di tutti a rispondere, ma che hai un programma apposito?

no è tutto nel mio cervello..spiegazione da figa...
no è che non ho altro da fare..spiegazione da sfigata..

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.121989 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd