Autore |
"sei bellissima..." |
lilja4ever ex "natalie73"
 Reg.: 23 Ago 2003 Messaggi: 1872 Da: este (PD)
| Inviato: 20-06-2004 17:07 |
|
prendo spunto da quell’idiota ed efficace pubblicità di un video-telefonino in onda in questi giorni (quella col tipo belloccio con i dentoni che dice strascicando “sei bellissima…” a quell’altra oca), per fare una delle mie tante predizioni: presto arriverà un video-forum. Già, non più post di parole, ma video-post. E’ semplicissimo, basterà che ognuno abbia una di quelle telecamerine da quattro soldi da attaccare al computer, oppure un video-telefonino portatile o domestico. In questi ultimi due casi non servirà più manco il pc.
Che dite, si può fare? Ve la sentireste di videopostare da casuccia vostra… magari in pigiama o mezzi ubriachi o appena usciti dalla doccia…? |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 20-06-2004 17:11 |
|
parlare non è scrivere.
La dimostrazione è ovunque.
però nel caso, perchè no?
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 20-06-2004 17:11 |
|
rispondo cosi': non faccio lo shampo da 2 giorni, e indosso un orribile slippino celeste e niente altro. barba sfatta da 7 giorni e borse sotto gli occhi.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 20-06-2004 17:13 |
|
quote: In data 2004-06-20 17:11, 83Alo83 scrive:
rispondo cosi': non faccio lo shampo da 2 giorni, e indosso un orribile slippino celeste e niente altro. barba sfatta da 7 giorni e borse sotto gli occhi.
|
ma perchè ti lasci andare così???????'magari sei comunque carino no?magari a qualcuno non gliene frega niente della tua barba ma di quello che dici no??
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
83Alo83
| Inviato: 20-06-2004 17:16 |
|
quote: In data 2004-06-20 17:13, ayrtonit scrive:
|
ma perchè ti lasci andare così???????'magari sei comunque carino no?magari a qualcuno non gliene frega niente della tua barba ma di quello che dici no??
|
il guaio è la mia ragazza, a cui piaccio trasandato e selvaggio... prima invece ero un fighettino(o una fighettina se preferite)
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 20-06-2004 18:44 |
|
quote: In data 2004-06-20 17:16, 83Alo83 scrive:
quote: In data 2004-06-20 17:13, ayrtonit scrive:
|
|
il guaio è la mia ragazza, a cui piaccio trasandato e selvaggio... prima invece ero un fighettino(o una fighettina se preferite)
|
non capisco...se tu così non ti piaci fregatene della tua ragazza!se la tua indole è un'altra, è lei che dovrebbe accettarti come sei davvero...
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
DEMONSETH |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 20-06-2004 18:47 |
|
le chat con webcam esistono da anni, lilja... anche se solitamente non vengono usate per parlare di cinema...
neanche il forum di filmup, dopotutto... |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 20-06-2004 18:49 |
|
|
-non faccio lo shampoo da 4 giorni
-barba di 2 settimane
però indosso un bel pigiamino pulito...
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
gaiamente
 Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 953 Da: roma (RM)
| Inviato: 20-06-2004 18:52 |
|
Per molti lo spaccio di identità è una prerogrativa in internet. Tolta questa, mondi crollerebbero, persone si infrangerebbero.
Sarebbe troppo rischioso per questa categoria e poi comunque il problema non si pone, siamo ancora nell'era della parola scritta su filmup.
Poi nel caso ci sono luoghi appositi, ma forse Liljia si riferiva a lasciare post che siano post filmati invece che scritti.
Qui su filmup quanti lo farebbero?
| Inviato: 20-06-2004 18:52 |
|
in che discussione assurda mi sono ritrovato?
pensi che io mi "conci"come vuole la mia ragazza?
ogni azione è dettatata da motivazioni. non pensi che le motivazioni a radersi possano essere inferiori nel caso in cui una persona il cui giudizo conta per me mi dica: "ma io ti preferisco con la barbetta", rispetto al caso in cui la stessa persona che conte per me dica: "ti preferisco liscio e sbarbato"?
ovvio che decido io...
e a che ci siamo: cosa c'entra il fatto che "magari per qualcuno conta quello che dici anzichè la tua barba" con la dscussione iniziale?
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 20-06-2004 18:57 |
|
quote: In data 2004-06-20 18:52, 83Alo83 scrive:
in che discussione assurda mi sono ritrovato?
pensi che io mi "conci"come vuole la mia ragazza?
ogni azione è dettatata da motivazioni. non pensi che le motivazioni a radersi possano essere inferiori nel caso in cui una persona il cui giudizo conta per me mi dica: "ma io ti preferisco con la barbetta", rispetto al caso in cui la stessa persona che conte per me dica: "ti preferisco liscio e sbarbato"?
ovvio che decido io...
e a che ci siamo: cosa c'entra il fatto che "magari per qualcuno conta quello che dici anzichè la tua barba" con la dscussione iniziale?
|
ma c'entra perchè il topic si chiede chi sarebbe disposto a farsi VEDERE oltre che lasciare post scritti, e mi sembra che la tua risposta virasse verso il no...quindi io ti ho detto che a me non interesserebbe vedere per webcam uno trasandato piuttosto che uno tutto tirato, alla fine ci dovrei parlare mica ammirarlo quindi conterebbe ciò che dice!capito?io ho capito il tuo punto di vista!
DEMONSETH |
|
gaiamente
 Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 953 Da: roma (RM)
| Inviato: 20-06-2004 19:00 |
|
Ayrtonit, sei la più veloce di tutti a rispondere, ma che hai un programma apposito?
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 20-06-2004 20:41 |
|
Ci sono sempre io più trasandato di Alo, meglio il forum cosi com'è. Meglio i cellulari cosi come sono
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 20-06-2004 20:44 |
|
e comunque, non credo che questa cosa prenderebbe piede. a molti piace l'idea di scriversi senza vedersi, su internet. e` una delle sue prerogative principali. perche` togliersi subito lo sfizio di immaginarsi chi c'e` sull'altro schermo?
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 20-06-2004 20:50 |
|
quote: In data 2004-06-20 19:00, gaiamente scrive:
Ayrtonit, sei la più veloce di tutti a rispondere, ma che hai un programma apposito?
|
no è tutto nel mio cervello..spiegazione da figa...
no è che non ho altro da fare..spiegazione da sfigata..
DEMONSETH |
|