FilmUP.com > Forum > Off Topic - le vostre paure quotidiane
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > le vostre paure quotidiane   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore le vostre paure quotidiane
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-01-2004 09:15  
Quali sono le vostre paure quotidiane ( e perchè no croniche) che vi accompagnano nella vita. per chi studia è statisticamente noto che il percorso unversitario è un vero e proprio muro di gomma. Per chi lavora anche.
Quali sono le vostre principali preoccupazioni?.
Bè, nel mio caso il carovita che provo giornalmente su me stesso, al punto da dover rinunciare ad oggetti quotidiani che fino a qualche anno fa erano parte di me e la competizione lavorativa. E voi?

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-01-2004 10:23  
La mia paura quotidiana è quella di non riuscire a realizzarmi nel futuro.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 09-01-2004 10:29  
forse più croniche, che quotidiane.
beh, purtroppo sono un soeggetto abbastanza ansioso e nelle cose che faccio a volte ho paura di sbagliare, di deludere le persone a me care. forse perché ho paura di rimanere senza queste persone: ho paura di perdere le persone a cui voglio bene, perché mi è capitato ed è un dolore brutto, vuoto e freddo.
all'università stranamente sono sempre stata tranquilla.
se poi vogliamo scendere nel patologico e nel sogno, una delle mie paure più frequenti,nonché il mio incubo più comune, forse l'unico, è quello di rimanere sequestrata dentro casa, spesso sola, a volte con qualcuno della mia famiglia, ed essere derubata, non violentata o picchiata, ma vivere l'angoscia del sentirsi in trappola, la puara di nascondersi ed essere trovata. la versione più recente è che venivo sequestrata con mia sorella, alla fine io riuscivo a scappare e lei moriva e io non riuscivo a fare nulla. e il capo banda del sequestro era mio padre!!!!!
su gm, da 1 a 10 quanto sono grave???

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 09-01-2004 10:57  
ho solo una paura ed è cronica, direi. quasi un'ossessione. ed è quella di perdere tempo. mi ritrovo a rincorrere il tempo. non è che penso al futuro, no. penso sempre al presente, al momento che sto vivendo e, se m'accorgo che sono statico, che non sto producendo, migliorando, devo subito trovare qualcosa da fare. questo mi impedisce anche di dormire tranquillo. m'appisolo per qualche ora e sovente mi capita di svegliarmi quasi di soprassalto sentendo chiaramente il bisogno di agire misto ad un fastidio per aver "perso" quelle ore dormendo.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-01-2004 11:09  
io ho il terrore del tempo che passa,ma state attenti che gm ci manda la parcella eh?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-01-2004 11:49  
quote:
In data 2004-01-09 09:15, gmgregori scrive:
Quali sono le vostre paure quotidiane ( e perchè no croniche) che vi accompagnano nella vita. per chi studia è statisticamente noto che il percorso unversitario è un vero e proprio muro di gomma. Per chi lavora anche.
Quali sono le vostre principali preoccupazioni?.
Bè, nel mio caso il carovita che provo giornalmente su me stesso, al punto da dover rinunciare ad oggetti quotidiani che fino a qualche anno fa erano parte di me e la competizione lavorativa. E voi?

Ah come ti capisco,GM, sono con te.Se avessi il doppio dello stipendio sparirebbero anche le altre paure che vengono dietro.Sono venale, si, non dovrei esserlo?Le rinunce? Fino ad un certo punto,poi ti rompi!!!Beh, possiamo fare sempre una rapina insieme, o a Milano o A Napoli, come preferisci, tu però entri, io faccio il palo!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 09-01-2004 11:57  
sentirsi inutile.....desiderare ardentemente una cosa e sapere che ci sono forti probabilità che non l'avrai mai.....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-01-2004 12:09  
quote:
In data 2004-01-09 11:57, Dodolino scrive:
sentirsi inutile.....desiderare ardentemente una cosa e sapere che ci sono forti probabilità che non l'avrai mai.....

...dai che l'avrai, non essere sempre pessimista,cavolo!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-01-2004 12:16  
Esclusa l'ansia da studio, stò passando un bel periodo.
In fin dei conti poi le paure quotidiane non sono altro che il frutto della nostra insicurezza, e se si stà bene con se stessi non ve ne sono.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 09-01-2004 13:01  
quote:
In data 2004-01-09 12:09, ginestra scrive:
quote:
In data 2004-01-09 11:57, Dodolino scrive:

...dai che l'avrai, non essere sempre pessimista,cavolo!!!!

non sempre è pessismismo......direi più realismo.....ma in fin dei conti mi piace sognare, e ti assicuro che è un sogno bellissimo.....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-01-2004 13:12  
quote:
In data 2004-01-09 10:57, VViNks scrive:
ho solo una paura ed è cronica, direi. quasi un'ossessione. ed è quella di perdere tempo. mi ritrovo a rincorrere il tempo. non è che penso al futuro, no. penso sempre al presente, al momento che sto vivendo e, se m'accorgo che sono statico, che non sto producendo, migliorando, devo subito trovare qualcosa da fare. questo mi impedisce anche di dormire tranquillo. m'appisolo per qualche ora e sovente mi capita di svegliarmi quasi di soprassalto sentendo chiaramente il bisogno di agire misto ad un fastidio per aver "perso" quelle ore dormendo.

come se ti scivolasse il terreno sotto le scarpe. ne so qualcosa.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 09-01-2004 13:55  
anche io ho l'ansia del tempo, di non averne mai abbasatanza viste le 2000 cose che puntualmente devo fare al giorno. vivo con lo sguardo puntato sull'orologio e cerco di scandire ogni momento...ogni unità, come diceva will in about a boy di Hornby.
è brutto, ma mi aiuta a darmi un ritmo,non ne sono necessariamente schiava.
anche se quando inizio a far tardi agli appuntamenti inizio a smaniare e a smadonnare, a sudare e mi viene l'ansia!. il ritardo non lo sopporto. poi tanto sono sempre io ad aspettare

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 09-01-2004 14:13  
Io ho sempre il timore di non riuscire mai a portare a termine le cose che inizio. Poi ce l'ho sempre fatta ma mi preoccupo sempre di non riuscirci. Il fatto di comunque essere venuto fuori da ogni situazione (o da quasi tutte insomma) non mi tranquilliza nemmeno un po'.

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 09-01-2004 14:19  
ho paura che nessuno capisca quanto amo la gente...e come sono io in verità...
e ho paura del mio inconscio,perchè lì si annidano mostri orribili.ho paura del giudizio degli altri,e ho paura di apparire uguale agli altri.mi sento superiore e inferiore nello stesso tempo.curioso no?

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 09-01-2004 14:26  
É strano come si esternino facilemnte le proprie paure su un forum

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.127621 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd