FilmUP.com > Forum > Off Topic - PIEDEAMARO = GROUCHO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > PIEDEAMARO = GROUCHO   
Autore PIEDEAMARO = GROUCHO
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-12-2003 15:48  
In seguito a studi approfonditi fatti dal Professor Snake e il Professor Kala, avendo analizzato a lungo e con dolorosa ma ripagante fatica, il soggetto, tale Amaro Piede (copyright Kaladj ), siamo giunti alla conclusione che il signor Amaro ha finto di essere il ragazzino di 13 anni Groucho.
L'imputato quindi deve essere processato secondo le norme dettate dal Ministro Alighieri Dante ed essere spedito sedutastante al girone dei traditori dei Forum.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 03-12-2003 15:49  
sIeTe MaLaTi........
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 03-12-2003 15:51  
quote:
In data 2003-12-03 15:49, PiedeAmaro scrive:
sIeTe MaLaTi........

Però so simpatico !

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 03-12-2003 15:53  
quote:
In data 2003-12-03 15:51, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-12-03 15:49, PiedeAmaro scrive:
sIeTe MaLaTi........

Però so simpatico !

MOLTO.
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-12-2003 15:53  
Si io sono completamente malato...la piedeamarite mi ha colpito in tutta la sua virulenza...ma da quello che ho capito il maestro se ne andrà e allora io mi sentirò perso...speriamo che almeno Groucho rimanga quale esponente della sua dottrina...o almeno come avvocato della sua causa...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 03-12-2003 16:20  
quote:
In data 2003-12-03 15:48, SolidSnake scrive:
ha finto di essere il ragazzino di 13 anni

finto?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-12-2003 18:01  
quote:
In data 2003-12-03 16:20, ZoraDomina scrive:
quote:

finto?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-12-2003 18:13  
Mi sentivo stranamente infettato.
Io suggerisco 2 weeks notice sui ceci, più l'obbligo di prendere appunti di tutte le puntate di Distretto di Polizia fino al 9, quando la pandolfi sarà questore e ricky memphis finalmente poeta metropolitano.
Inoltre il villipendio per il nick.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-12-2003 01:51  
La pochezza di quest'essere è davvero immensa.
Groucho è solo la figura di merda finale; ingedna uscita di un'indegna frequentazione.

Al prossimo nick Pideaminchia.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 04-12-2003 18:39  
quote:
In data 2003-12-03 18:01, madymask scrive:
quote:
In data 2003-12-03 16:20, ZoraDomina scrive:
quote:

finto?

Si, finto. Lui (di cervello) è molto più piccolo.

0.006446 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd