FilmUP.com > Forum > Off Topic - bizzarria di sciopero.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > bizzarria di sciopero.   
Autore bizzarria di sciopero.
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-10-2003 06:01  
L 5.45 del mattino, tutto dovrebbe essere a suo posto.ma...azz...mi dico. No c'è la Lombardia paralizzata?
"E' certo noi lavoratori abbiamo scelto di scioperare proprio nell'orario in cui voi pendolari andate a lavorare"
E' si perchè noi siamo esttamente l'eziologia del vostro problema, è un dato di fatto no?
Lavoratore contro lavoratore, non importatanto cosa sei o fai. Non importa la Tua Anima.
Mah si...dai divertiamoci in tangenziale, paghiamo l'autostrada, assecondiamo i sindacati che puniscono, sapientemente e intelligentemente noi di passo d'uomo. Mi ci vedo, fra un'ora, tra dieci sigarette arrivare con la mano tremante dal nervosisimo, la gola sacrificata,la voce maleducata, pensando, inoltre che la mia esistenza non sia più giustificata. perchè mai e poi mai, penserei di protestare punendo bimbi, mamme, padri, fratelli.
Dormite cocchieri, dormite. Che chi dorme non piglia pesci. e che volete voi?
Ecco, che in qualità di Ego distonico scrivo sotto effettto stono?

la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 13-10-2003 09:04  
eziologia ? noialtri diventiamo la semeiotica dei cocchieri. fortuna che a me basta un buon paio di suole. buona giornata gian.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Inviato: 13-10-2003 09:10  
il buco è sempre più protagonista della nostra vita. c'è quello dell'ozono, quello nei polmoni e quelli nel cervello di troppa gente. inchiniamoci di fronte al nostro idolo buco (da non confondere col forum = foro ?).

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 13-10-2003 alle 09:10 ]

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-10-2003 16:03  
quote:
In data 2003-10-13 09:10, VViNks scrive:
il buco è sempre più protagonista della nostra vita. c'è quello dell'ozono, quello nei polmoni e quelli nel cervello di troppa gente. inchiniamoci di fronte al nostro idolo buco (da non confondere col forum = foro ?).

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 13-10-2003 alle 09:10 ]

son tornato, e' andata!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 13-10-2003 16:34  

"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Inviato: 13-10-2003 17:58  
io son tornato adesso. c'è un ca...o immondo in strada.

70gn3z

Reg.: 31 Mag 2003
Da: italia (VR)
Inviato: 14-10-2003 14:02  

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005629 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd