FilmUP.com > Forum > Off Topic - Super Barzellette
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Super Barzellette   
Autore Super Barzellette
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 25-09-2003 23:40  
Raccontiamo delle barzellette...
Allora....

Un tizio entra in un bar:
-Scusi mi da un succo di frutta?
-Come lo vuole?
-Pesca
-E voilà, Pera!

L' avete capita?

Ora tocca a voi!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 26-09-2003 14:56  
Ci siete?
Raccontate!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-09-2003 15:00  
quote:
In data 2003-09-25 23:40, Xadhoom scrive:
Allora....

-Come lo vuole?
-Pesca
-E voilà, Pera!

L' avete capita?

Ora tocca a voi!

Zimpatica...

Nonna ma non senti puzza di morto?
...
Nonna...?
...
NONNAAAAAAAAA!!!!!!

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 26-09-2003 15:17  
quote:
In data 2003-09-26 15:00, kaladj scrive:
quote:
Allora....

-Come lo vuole?
-Pesca
-E voilà, Pera!

L' avete capita?

Ora tocca a voi!

Zimpatica...

...
Nonna...?
...
NONNAAAAAAAAA!!!!!!

si vede ke 6 in fase 'pianti greci'....tra l'avatar e sta barza stai diventando macabro cmq, prima ke arrivi dubliner a dirvi ke questo topic già esiste , vi consiglio di postare le battute qui

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-09-2003 18:54  

...
Nonna...?
...
NONNAAAAAAAAA!!!!!!

[/quote]

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-09-2004 01:31  
MONACHE
Gli animali della foresta sono annoiati, non succede mai nulla. Allora per passare il tempo decidono di organizzare una gara di barzellette. Per evitare i noiosi principianti, inseriscono una clausola crudele: il giudice unico sarà la tartaruga. Se la tartaruga non riderà il concorrente sarà decapitato. La scimmia è il primo coraggioso concorrente, e racconta una barzelletta sulle monache che fa ridere a crepapelle tutti i convenuti, meno la tartaruga. E la decapitano. Poi è la volta del leone, che racconta una barza sugli ubriachi. Di nuovo, tutti ridono tranne la tartaruga e il leone perde la testa. Poi arriva l'elefante. Quando arriva a metà della barzelletta, si sente la tartaruga che inizia a ridere a crepapelle mentre grida: - Hahahaha, quella delle monache era bellissima!!!

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 26-09-2004 15:19  
La mamma dice a Pierino "sei stato tu a mangiare la marmellata?". "No", invece era stato lui....

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-09-2004 15:26  
-mamma, questa minestra sa di sangue!
-zitto e mangia, prima che si coaguli...

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 26-09-2004 20:35  
quote:
In data 2003-09-26 15:00, kaladj scrive:
quote:
Allora....

-Come lo vuole?
-Pesca
-E voilà, Pera!

L' avete capita?

Ora tocca a voi!

Zimpatica...

...
Nonna...?
...
NONNAAAAAAAAA!!!!!!

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 27-09-2004 12:37  
Un bambino alla mamma: "mamma, dov'è andata la zia?". "Vedi tesoro, la zia è caduta dalle scale e adesso...è andata in cielo". Il bimbo:"Porca vacca, che rimbalzo!"

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 27-09-2004 23:05  
Una bomba cade sul cimitero
tutti morti
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-09-2004 19:23  
edizione straordinaria! nuova lavatrice lanciata sul mercato. 5 feriti

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
lupodaniel

Reg.: 28 Set 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-09-2004 11:43  
... un contadino è nel suo campo. In fondo al suo terreno vede un signore che beve dal fiume dove lui ha buttato sostanze tossiche! Il contadino si preecipita a corsa urlando: non bere! fermoooo! si muore a bere quest'acqua!! e il signore: io no capito, io essere albanese! e il contadino: dicevo... bevi piano perchè l'è fredda...

Visualizza il profilo di lupodaniel  Invia un messaggio privato a lupodaniel  Email lupodaniel     Rispondi riportando il messaggio originario

0.006897 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd