FilmUP.com > Forum > Off Topic - Un pò di fantasia!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Un pò di fantasia!!!!!!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Un pò di fantasia!!!!!!!!
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-09-2003 14:17  
Vi siete accorti che in rapida successione abbiamo visto le iscrizioni di
Sara81
Sabry86
Sara87
Sori89
Shady87

E prima avevamo una Sara83,savi76,più qaulcuno che mi sarò dimenticato.
Non voglio per niente criticare,anzi, però caspita un poco di fantasia!!!!!

E non c'è neanche il gusto di chiedervi come vi chiamate!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 19-09-2003 alle 14:21 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 19-09-2003 14:19  
mentre scrivo già vedo che son presenti due dei citati.Mi state simpatici, non arrabbiatevi

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 19-09-2003 alle 14:20 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sara81

Reg.: 11 Set 2003
Da: pistoia (PT)
Inviato: 19-09-2003 14:20  
Io non sapevo al momento dell'iscrizione quali nick girassero da queste parti, l'ho cercato un elenco degli iscritti ma non c'è!
Ho peccato in fantasia, c'hai ragione... e me ne sto pentendo!!!!!

Visualizza il profilo di sara81  Invia un messaggio privato a sara81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 19-09-2003 14:23  
Adesso ho visto in alto a sinistra l'ultima iscritta:

sagy83

Veramente magnifico!

gatsby

Inviato: 19-09-2003 14:23  
Adesso ho visto in alto a sinistra l'ultima iscritta:

sagy83

Veramente magnifico!

lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 19-09-2003 14:35  
io mi sono pentita di natalie73 posso cambiarlo mantenendo il numero di post? mi piacerebbe fare a cambio con qualche nome da regista tipo bunuel, scorzYs, bogdanovic o di qualche filmetto che nessuno conosce tipo

lilja4ever

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-09-2003 16:31  
quote:
In data 2003-09-19 14:35, natalie73 scrive:
io mi sono pentita di natalie73 posso cambiarlo mantenendo il numero di post? mi piacerebbe fare a cambio con qualche nome da regista tipo bunuel, scorzYs, bogdanovic o di qualche filmetto che nessuno conosce tipo

lilja4ever

certo che puoi, manda un messaggio privato a Filmup col nome nuovo e sarai accontentata

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-09-2003 16:36  
nn avrei messo un nick con la data di nascita neanche se m sgozzavano

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-09-2003 16:37  
quote:
In data 2003-09-19 16:31, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-09-19 14:35, natalie73 scrive:

lilja4ever

certo che puoi, manda un messaggio privato a Filmup col nome nuovo e sarai accontentata

O in alternativa, manda una tua foto seminuda al sottoscritto con tanto di numero di telefono.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-09-2003 16:40  
quote:
In data 2003-09-19 16:37, Deeproad scrive:

O in alternativa, manda una tua foto seminuda al sottoscritto con tanto di numero di telefono.

giusto, in quel caso avrai in omaggio un simpatico gadget fornito da Deep

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-09-2003 16:41  
immagino cosa sia...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 19-09-2003 17:23  
io sono piedeamaro e non mi sarei chiamato mica coi numeri!
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
sara81

Reg.: 11 Set 2003
Da: pistoia (PT)
Inviato: 19-09-2003 17:48  
mi sento molto "bollata" o meglio "etichettata" con questo nick... Va bhe... Cercherò di sbattermene.

Visualizza il profilo di sara81  Invia un messaggio privato a sara81    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-09-2003 18:47  
quote:
In data 2003-09-19 17:48, sara81 scrive:
mi sento molto "bollata" o meglio "etichettata" con questo nick... Va bhe... Cercherò di sbattermene.

E fai bene. I più belli sono quelli col proprio nome. perchè nascondersi dietro lettere simboliche.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-09-2003 21:57  
quote:
In data 2003-09-19 16:36, MRSSTEELE scrive:
nn avrei messo un nick con la data di nascita neanche se m sgozzavano

cmq sei giovanissima

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.123581 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd