FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ragazzi la smettete di insozzare il forum con tutti sti cazzo di post?!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ragazzi la smettete di insozzare il forum con tutti sti cazzo di post?!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Ragazzi la smettete di insozzare il forum con tutti sti cazzo di post?!
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 14-09-2003 15:54  
Se dovete giocare andate da un'altra parte

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-09-2003 15:55  
scusate
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 14-09-2003 16:01  
io mi scuso per i giorni precedenti

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-09-2003 16:01  
Questo è pur vero, il troppo storpia. ...il gioco è bello quando dura poco.......in medio stat virtus.........insomma ragà dateve na calmata, per favore, su!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-09-2003 16:03  
bravo sivviù!!!! stanno rompendo le scatoleeeeeeeee

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 14-09-2003 16:06  
........................scusssate!

ok.....lasciamo parlare i voti e basta con sti cazzo d messaggi.

v posso anke capire!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-09-2003 16:46  
Stavo per aprirlo io un post del genere. Piuttosto vi aprite un post chiamato: "spariamo cazzate e manco simpatiche" e poi ci guazzabugliate dentro. ma uno solo però.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 14-09-2003 17:14  
scussate!

"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-09-2003 19:21  
Ha iniziato il piede!
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-09-2003 04:08  
In questo periodo ci si rompe parecchio le palle qui... ricordo periodi in cui la sezione Off-topic era ricca di discussioni lunghe, divertenti, corpose, a volte anche intelligenti. Molti utenti se ne vanno, migrano verso altri lidi proprio per questo motivo. La vedo grigia... Cosa c'è? Abbiamo esaurito tutto quello che avevamo da dirci? Certi utenti fanno di tutto per farmelo pensare, anche se, masochisticamente, non ci voglio credere.

"Non si può morire dentro!"
(G.Bella)

[ Questo messaggio è stato modificato da: TINTOBRASS il 15-09-2003 alle 04:10 ]

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 15-09-2003 04:19  
quote:
In data 2003-09-14 15:55, Shady87 scrive:
scusate

Nessuna scusa per ciò che siete...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 15-09-2003 17:49  
io penso che le scuse di chi ha capito di aver sbagliato sono sempre accette.
ripartiamo da zero e ricominciamo con un forum divertente,non idiota e magari fate una capatina in tutto cinema...

(cavoli che buonismo!!! )

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-09-2003 17:56  
quote:
In data 2003-09-15 17:49, ilaria78 scrive:

(cavoli che buonismo!!! )

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 15-09-2003 18:06  
free love....

raga tutti calmi, dopo questi ultimi topic non proprio da galateo , vi prego riportiamo il forum allo splendore .. ok..??'

Magari fate una capatina in tecniche...

(ila tiriamo l'acqua al proprio mulino))

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 15-09-2003 18:21  
quote:
In data 2003-09-15 04:19, Tristam scrive:
quote:
In data 2003-09-14 15:55, Shady87 scrive:
scusate

Nessuna scusa per ciò che siete...

finora mi sono astenuto dall'esprimere opinioni riguardo alla vicenda. continuerò a farlo. devo, xò, dire ke hai portato più tristezza tu nel forum con questo commento ke le recenti stupidaggini di un paio di ragazzini (o poco +) mi domando : ki modera i moderatori ?

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007549 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd