FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il pepe in culo alla zoccola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il pepe in culo alla zoccola   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Il pepe in culo alla zoccola
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 12-08-2004 23:55  
si. siamo d'accordo. nessuno è carnefice senza essere vittima. e quindi è una merda comunque.

"la mamma dei babbei è sempre incinta"

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 12-08-2004 23:55  
Bella firma però.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-08-2004 02:44  
DLIN, DLON!
Informiamo la gentile utenza che il topic in questione verrà rieditato con il titolo "Porca troia, se al posto di quel cagone di Tristam ci fosse stato Perluscone, questo forum sarebbe stato senz'altro meno merdoso... questo è tutto, andatevene tutti indistintamente a fare in culo!".
DLIN, DLON!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-08-2004 03:53  
quote:
In data 2004-08-12 20:21, Ayrtonit scrive:
scusa mallory, vorrei riprendere tre punti del tuo intervento.
1)secondo me la discussione tra tristam e mulaky è stata a ragione rimossa, per diversi motvi. non solo perchè era una lite del tutto personale fra di loro, cosa che si potrebbe gestire in pvt, ma anche perchè affrontata da entrambi con toni offensivi.ora non vedo perchè lasciar continuare la lite tra i due in pubblico, su un forum ad uso di tutti, invece che in privato.

eeeeeeeeeh???? affrontata da entrambi in modi offensivi???????????????????? io ho offeso tristam??????????? ma hai letto bene???? rileggi meglio...
cmq tanto per chiarire, non ho iniziato io, non ho offeso io, sono stata accusata senza motivo e mi sono state messe in bocca parole mai dette/scritte e così ho pubblicato la conversazione (cosa che voleva fare pure tristam)...ora, per il fatto dei pvt, dillo direttamente a lui....
ah, ultima cosa...vorrei capire dove ho offeso tristam secondo il tuo metro di giudizio, quindi se magari tu mi dicessi quali sono le parti "incriminate", mi faresti un favore....
detto questo, 'notte

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 13-08-2004 alle 04:33 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 13-08-2004 04:02  
quote:
In data 2004-08-12 22:28, Tristam scrive:
mulaky si fa passare il privè da qualche moderatore e lei lo possa a tutte le sue amichette (e amichetti ehehe) e poi ci chiediamo perchè scoppiano i casini? beh è semplice per colpa di queste persone.
ma poi qualcuno si è immolato nella causa da me proposta per aiutare mallory e mulacco?
ci vuole tempo lo so.... però che qualcuno lo faccia. se non qui consigliate un buon forum dove qualcuno possa aiutare le disperate...

allora, ciccio, forse non ci siamo capiti.....se tu hai problemi sono affari tuoi, esistono farmaci per curare paranoie...ora, tu sei convinto che io passo il privè a tutti, ma sai che non è la verità....
per la proposta mi fai solo schifo e pena perchè dimostri solo che ormai non hai più stile, sempre se ce l'avevi....
ah un'altra cosa, non ti incazzare così tanto, la pressione ne risente, ti può venire un colpo e ci resti secco....
notte

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 13-08-2004 alle 04:36 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-08-2004 10:25  
ho letto tutto, divertente anzichenò.

anhe se non ho capito: chi sarebbe la zoccola col pepe in culo? va bè, lasciamo stare.

devo dire che mi affascine l'idea di un Tristam Smoderatore. se non altro le accuse nei suoi confronti non sarebbero allargate alla "classe dirigente". se non altro deep non sarebbe crocifisso per ogni cazzata, solo perchè moderatore,compagno di giochi del tanto odiato Tristam.
e chissà magari ci divertiremmo di più con lui in versione Caino.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 13-08-2004 10:27  
quote:
In data 2004-08-12 13:46, ginestra scrive:
Mi sorge un dubbio, si usano due pesi e due misure?

certo, ginestra, la legge non è uguale per tutti. non lo è da nessuna parte, perché dovrebbe esserlo nel forum? qui, però, le motivazioni son diverse e tutto sommato più accettabili. anzi, tanto diverse che, più che di motivazioni, sarebbe più corretto parlare di cause. ma il punto è un altro.
ti dirò, stavolta non mi sento di attaccare nessun moderatore. anzi, negli ultimi giorni, visto che ci siamo, bisogna obiettivamente dire che la sezione OT è stata moderata alla grande da deep. ed anche il suo intervento qui rasenta la perfezione. per quanto riguarda tristam, in un altro topic accennavo alla possibilità che volesse ottenere qualcosa. be’, quel "qualcosa" adesso mi sembra evidente
quote:
ho già chiesto la mia rimozione come moderatore settimane fa.

sono ancora convinto che il modo per raggiungere questo risultato debba essere diverso. anzi, tristam, se ti va ti diamo una mano. magari bombardiamo filmup di pvt finché non ti solleva dall’incarico. devo aggiungere, però, che una cosa del genere (almeno io, altri non so) non la farei spinto da una particolare antipatia nei tuoi confronti. anche perché, come ha già osservato qualcuno (mi pare mcmurphy), in passato sei stato un bravo moderatore (personalmente di te apprezzavo le iniziative). poi ti sei, on so, stufato e non hai combinato più niente, se non postare commenti disastrosi. da quel momento, sei diventato inutile. ma non ce l’ho con te...
vero è che nel forum la situazione moderatori non è ottimale. ce ne sono due o tre bravissimi, qualcuno inutile ed un paio che sarebbero da prendere a calci. ma qui, ginestra, il vero problema ormai sono gli utenti. unitamente al menefreghismo di filmup, chiaramente, che su troppe cose non prende posizione e rende allo stesso tempo pesante/noioso il compito ai moderatori.
io ieri stavo per mollare definitivamente il forum.
a demoralizzarmi, è stata la classica goccia che fa traboccare il vaso, o forse è meglio dire lo scatarro che fa traboccare la sputacchiera, dato lo schifo che mi ha ispirato l’episodio. la vicenda ha portato uno dei miei utenti preferiti a lasciare il forum. stavolta è sicuro che se ne va, non c’è possibilità di ripensamento. e in fondo son convinto che faccia bene. insomma, è l’ennesima riprova che qui non siamo solo dei nick. come scrivevo tempo fa, magari ci vuole un po’ più di tempo e di pazienza per avere un quadro dei tratti caratteristici delle persone, ma questi (tranne quando l’utente non voglia intenzionalmente dissimulare, ma pure questo può essere una caratteristica) piano piano vengono fuori. a quel punto siamo persone di fronte ad altre persone e, come sempre accade, nascono dei rapporti. questi ultimi, a loro volta, possono andare dal detestarsi cordialmente al piacersi sinceramente e tra questi due estremi c’è tutto un continuum di possibilità. vivaddio, aggiungerei. di tutti questi meccanismi (di cui mi son pure rotto di scrivere) bisognerebbe prendere coscienza il più in fretta possibile. come pure delle conseguenze che le nostre azioni possono avere sugli altri. ecco, questo manca nel forum. a dirla tutta, vale anche là fuori, ma qui il fenomeno viene amplificato. la cosa è andata peggiorando da quando alcuni hanno iniziato ad usare il messenger come strumento per colpire altre persone, spesso gratuitamente. a quel punto, il forum è diventato un'appendice al messenger. e le conseguenze le abbiamo davanti agli occhi.
in definitiva, ginestra, alcuni utenti qui sono davvero riprensibili e, benché non siano la maggioranza, bastano a insozzare il forum. i bravi moderatori non possono davvero farci niente.

un’ultima cosa, che esula da quanto testé detto...
quote:
io sono un sangue misto. in me c'è caino e c'è abele. guai a chi desta caino.

quote:
In data 2004-08-12 23:40, mallory scrive:
Se ho un difetto, è quello di non saper tacere di fronte alle provocazioni e di protrarle ad infinitum, non quello di generarle.

avete rotto le palle a tutti. e per molti siete una delusione. va be’, la seconda cosa non vi toccherà minimamente. ma la cosa grave è che state coinvolgendo (o tentando di coinvolgere) anche altre persone (persone, eh, non nick). sarebbe il caso che ve la risolveste da soli al di fuori del forum.
quote:
In data 2004-08-12 23:46, gaiamente scrive:
ahahahahahah oddio...ma che è zelig?!?!?

quote:
In data 2004-08-13 04:02, mulaky scrive:
allora, ciccio, forse non ci siamo capiti.....

e voi due ultimamente non fate altro che fomentare la discordia tra i due più sopra. per cui, come loro, risolvetela da sole, o meglio (personale consiglio) chiamatevene fuori.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 13-08-2004 10:38  
quote:
In data 2004-08-13 03:53, mulaky scrive:
quote:
1)secondo me la discussione tra tristam e mulaky è stata a ragione rimossa, per diversi motvi. non solo perchè era una lite del tutto personale fra di loro, cosa che si potrebbe gestire in pvt, ma anche perchè affrontata da entrambi con toni offensivi.ora non vedo perchè lasciar continuare la lite tra i due in pubblico, su un forum ad uso di tutti, invece che in privato.

eeeeeeeeeh???? affrontata da entrambi in modi offensivi???????????????????? io ho offeso tristam??????????? ma hai letto bene???? rileggi meglio...
cmq tanto per chiarire, non ho iniziato io, non ho offeso io, sono stata accusata senza motivo e mi sono state messe in bocca parole mai dette/scritte e così ho pubblicato la conversazione (cosa che voleva fare pure tristam)...ora, per il fatto dei pvt, dillo direttamente a lui....
ah, ultima cosa...vorrei capire dove ho offeso tristam secondo il tuo metro di giudizio, quindi se magari tu mi dicessi quali sono le parti "incriminate", mi faresti un favore....
detto questo, 'notte

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 13-08-2004 alle 04:33 ]

classe e tristam non possono stare nello stesso post...

esistono farmaci per le paranoie tristam, farmaci efficaci..

questi sono i toni che hai usato. ma cmq mulaky, non è neppure il caso di stare a parlarne, io non ce l'ho con te nè con tristam.ho solo voluto dire, e questo è vero, palese, evidente, che voi due stavate litigando, una lite personale che non capisco perchè dovrebbe stare sul forum . punto.

per il resto, lungi da me continuare il discorso su chi ha ragione o meno,nè voglio alimentare io le polemiche, come dice saggiamente winks.
anche perchè il topic di ginestra, questo, contiene un interrogativo generale riguardo ai moderatori e alle leggi del forum.
quindi la lite tra te e tristam è chiusa, sepolta. se non lo è, ti ripeto, e lo dico rivolta a entrambi, la continuerete in privato.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 13-08-2004 10:43  
affancu** tutti i rivoluzionari di questo forum.
puah!

il forum segue il suo corso, 2 psei? 2 misure? siete voi che sentite il peso, che non lo reggete, un pò di palestra vi farebbe bene.
perchè non riuscire a fottersene? perchè aprire topic di denuncia?
perchè non vivere diversamente?

litigare? salutare!

è da sempre cosi', consiglio a tutti di litigare con qualquno, e di trarne giovamento,soprattutto ai nuovi, una possibilità per uscire dall'anonimato. e perchè no, di divertirsi un pò.
il Forum segue il suo corso, la sua storia, il forum è questo, esiste sempre la porta di uscita, è proprio accanto a quella di entrata.

ma la verità è che non potete farne a meno, non riuscite a staccarvene, nonostante i tentativi, gli addi, siete sempre qui, irresistibilmente attratti dal desiderio di stare qui, a scazzottare, e irresistibilmente attratti dal desiderio di lamentarsi di essere qui. per poi salutare tutti, promettendo "questo è il mio ultimo post sul forum", promesse che raramente siete in grado di mantenere.

fank ai rivoluzionari, non c'è nessun problema da risolvere qui, ognuno segua il proprio corso, FilmUp Forum seguirà il suo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 13-08-2004 alle 10:50 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 13-08-2004 10:46  
quote:
In data 2004-08-13 10:43, 83Alo83 scrive:
puah!

il forum segue il suo corso, 2 psei? 2 misure? siete voi che sentite il peso, che non lo reggete, un pò di palestra vi farebbe bene.

litigare? salutare!

è da sempre cosi', consiglio a tutti di litigare con qualquno, e di trarne giovamento,soprattutto ai nuovi, una possibilità per uscire dall'anonimato. e perchè no, di divertirsi un pò.
il Forume segue il suo corso, la sua storia, il forum è questo, esiste sempre la porta di uscita, è proprio accanto a quella di entrata.

ma la verità è che non potete farne a meno, non riuscite a staccarvene, nonostante i tentativi, gli addi, siete sempre qui, irresistibilmente attratti dal desiderio di stare qui, a scazzottare, e irresistibilmente attratti dal desiderio di lamentarsi di essere qui. per poi salutare tutti, promettendo "questo è il mio ultimo post sul forum", promesse che raramente siete in grado di mantenere.

fank ai rivoluzionari, non c'è nessun problema da risolvere qui, ognuno segua il suo corso, FilmUp Forum seguirà il suo.

Bravo, bell'intervento, sono d'accordo con te.

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 13-08-2004 10:51  
quote:
In data 2004-08-13 10:27, VViNks scrive:
quote:
In data 2004-08-12 23:46, gaiamente scrive:
ahahahahahah oddio...ma che è zelig?!?!?

quote:
In data 2004-08-13 04:02, mulaky scrive:
allora, ciccio, forse non ci siamo capiti.....

e voi due ultimamente non fate altro che fomentare la discordia tra i due più sopra. per cui, come loro, risolvetela da sole, o meglio (personale consiglio) chiamatevene fuori.

fomento la discordia? ah si?? beh a me non pare proprio....

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 13-08-2004 10:52  
quote:
In data 2004-08-13 10:38, Ayrtonit scrive:

anche perchè il topic di ginestra, questo, contiene un interrogativo generale riguardo ai moderatori e alle leggi del forum.

mi aggancio a questo e ad alcune cose dette da winks.
il messenger ha fagocitato il forum, e lo rovina piano piano, per quanto mi riguarda, per non dover fare due pesi e due misure, mi sono tirata fuori dal messenger abbastanza, perchè oramai, almeno per me, o è messenger o è forum.
finchè ne varrà la pena sarà forum, con impegno a compiere meno errori possibili, a divertirmi e possibilmente parlare di cinema(so' disco rotto ).

off topic è una sezione difficilissima da gestire in certi casi, soprattutto quando si "conoscono" le persone che discutono e i motivi per cui lo fanno, ed essere imparziali è quasi impossibile.
a questo punto come ha detto deep, winks e credo anche altri, bisogna capire quando è ora di smetterla e continuare a litigare fuori di qui, se proprio si deve.

le leggi dovrebbero essere uguali per tutti, ma alla fine non lo sono, per tanti motivi, ci vorrebbe tabula rasa di utenti e moderatori, ricominciare da zero e fare una bella pulizia.

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 13-08-2004 10:57  
quote:
In data 2004-08-13 10:38, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-08-13 03:53, mulaky scrive:
quote:

detto questo, 'notte

classe e tristam non possono stare nello stesso post...

esistono farmaci per le paranoie tristam, farmaci efficaci..

questi sono i toni che hai usato. ma cmq mulaky, non è neppure il caso di stare a parlarne, io non ce l'ho con te nè con tristam.ho solo voluto dire, e questo è vero, palese, evidente, che voi due stavate litigando, una lite personale che non capisco perchè dovrebbe stare sul forum . punto.

ah, e sono offese? a me francamente pare di no, rispetto alle sue offese poi....
lite personale, è vero, che non ho capito neanche io il perchè e solo assolutamente d'accordo con te nel dire che non dovrebbe stare sul forum, però certamente tu capirai che se per esempio ti scrivo che sei scema/tro**, tu mi rispondi!! e mi pare una cosa normale.
ora a me la cosa dei pvt, sta bene, non voglio neanche io fare questioni in pubblico e annoiare le persone, quindi se tristam ha bisogno di offendermi, parlare, che lo faccia per pvt...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

83Alo83

Inviato: 13-08-2004 11:26  
quote:
In data 2004-08-13 10:52, ilaria78 scrive:

ci vorrebbe tabula rasa di utenti e moderatori, ricominciare da zero e fare una bella pulizia.

ma dai, anche tu disfattista? rivoluzionaria rifondista? destrutturazione e successiva rifondazione?

ho già detto.

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 13-08-2004 11:35  
quote:
In data 2004-08-13 10:43, 83Alo83 scrive:
puah!

litigare? salutare!

il Forum segue il suo corso, la sua storia, il forum è questo, esiste sempre la porta di uscita, è proprio accanto a quella di entrata.

fank ai rivoluzionari, non c'è nessun problema da risolvere qui, ognuno segua il proprio corso, FilmUp Forum seguirà il suo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 13-08-2004 alle 10:50 ]

quoto al 100%.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.008911 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.