> > Off Topic - Da grande voglio fare la moderatrice,quello o una sturacessi |
Autore |
Da grande voglio fare la moderatrice,quello o una sturacessi |
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 08-04-2003 02:42 |
|
CHE TRISTEZZA !!!
E' VERAMENTE TRISTE VEDERE PERSONE DI 26 ANNI PROVOCARE E ATTACCARE CONTINUAMENTE UTENTI MOLTO PIU' PICCOLI PER IL SEMPLICE FATTO CHE SI DIVERTONO A VEDERE LE REAZIONI ANIMOSE DI QUESTI E PERCHE' SI SENTONO SUPERIORI A LORO.
A ME SEMBRA MOLTO PIU' IMMATURA,STUPIDA E IGNORANTE UNA PERSONA DI 26 ANNI CHE SI COMPORTA IN QUESTO MODO.
INSOMMA BASTA, RISPETTIAMO IL PENSIERO DI TUTTI, ANCHE DI QUELLI CHE NON HANNO IL QUOZIENTE INTELLETTIVO PARI AL NOSTRO LIVELLO E UNA LAUREA.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 08-04-2003 alle 03:03 ] |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 08-04-2003 06:34 |
|
quote: In data 2003-04-08 00:49, mallory scrive:
quote: In data 2003-04-08 00:44, gmgregori scrive:
Signori, tutto ciò sembra THE EXPERIMENT nel forum. Come andrà a finire?
|
giovane marmotta lo vidi ieri sera...
un po' una merda a dire il vero.
ehy,ma dici che si può parlare di cinema in off topic?
o forse potrebbe offendersi qualcuno?
| Ma cosa vedo! Niente rosso fuoco. Scanniamoci, dimmi un film qualsiasi, e troverò il modo di dirti che fa schifo, chessò uno di Capra, oppure scarface , oppure Ricomincio da capo!
[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 08-04-2003 alle 06:38 ] |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 08-04-2003 08:02 |
|
quote: In data 2003-04-08 00:26, denisuccia scrive:
Me lo daranno il Nobel per la pace o no?
Altrimenti mi vado a mangiare il tiramisù e me ne frego...
|
E faresti bene denise,hai un animo nobile,sei troppo buona come giustamente qualcuno sostiene,ma vedi è tutto inutile...Mimì,cocò e cacam 'o cazz hanno solo uno scopo,e persisteranno per raggiungerlo.Hanno ricevuto gravi perdite durante l'impervio tragitto,si sono resi ridicoli quanto basta,ma resistono...la loro costanza è ammirevole,che ci vuoi fare?
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 08-04-2003 09:05 |
|
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 08-04-2003 09:37 |
|
bellissimo!!!
è diventato l'asilo mariuccia ...
... coraggio ragazzi,
ancora un pò di merda
e sarete sepolti ...
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 08-04-2003 11:05 |
|
io aspetto..
ci sarà un giorno, l'èlite pian piano scoprirà che c'è di meglio da fare e membro a membro torneranno a partecipare normalmente al forum.. Denise la pianterà finalmente di ragionare e parlare come mattia, mallory la smetterà di essere istigata e non si sentirà più tanto forte, rivole e il calamaro torneranno non solo per gli interventi stronzi..
e inoltre, kaiser tornerà a scrivere non solo quando sarà attaccato, holly finalmente se ne andrà dalle palle come ha minacciato innumerevoli volte, perchè lei è qui solo per litigare, e se non c'è più nessuno con cui farlo allora non c'è motivo di rimanere (è un pò per questo che sono sparito in questi mesi, ma mattia e gli altri proprio non sanno resistere).
e allora si tornerà al bel forum che c'era una volta, quello di Aguirre e Das, per esempio.
io aspetto
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 08-04-2003 11:05 |
|
quote: In data 2003-04-07 20:31, stilgar scrive:
Spasa mulaky e Candice, ma qual'è il motivo che vi porta ad avercela tanto con i moderatori...non capisco.
| le parole XENOFOBICA e FASCISTA ti dicono niente?
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 08-04-2003 11:06 |
|
quote: In data 2003-04-07 21:09, Marxetto scrive:
quote: In data 2003-04-07 20:43, CANDICE scrive:
ho perso un passaggio per caso, cos'è 3 mesi fà eri tutto carino e gentile e ora vai a leccare il culo a Kaiser?
chi va con lo zoppo ............
|
Povera Candice,sei così ossessionata dall'idea che essere carini e gentili equivalga a mettersi le fette di salame sugli occhi o darti ragione ad oltranza,senza il minimo tentennamento.Guarda fidati,sono tutto fuorchè un leccaculo,in passato ho fatto critiche ad utenti "normali" come ad alcuni moderatori,semplicemente sottolineo qualcosa quando mi sembra corretta,senza domandarmi se a scriverla sia stato un moderatore o meno.Ho osservato dettagliatamente il tuo atteggiamento,quello di chi prende a pretesto qualsiasi questione pur di protestare,di mettere in evidenza quanto rancore provi per i cosidetti "gestori" di questo loco virtuale,come ha già detto saggiamente qualcun'altro tu predichi bene(a volte)e razzoli male(quasi sempre).Ti permetti di dare delle patetiche a persone che non hanno mai alimentato alcun tipo di polemica qui dentro,che non si sono mai lamentate di nulla,che mostrano rispetto verso chiunque.Quando tu,hai fatto e persisti nel fare la vittima ad ogni costo.Crei alleanze,complotti campati in aria,colpevoli da additare,in passato ti ho detto che denotavo quanto diverse persone si fossero fatte di te un'idea sbagliata,continuo a ritenere che alcuni avessero nei tuoi riguardi atteggiamenti pregiudizievoli tenendo conto della tua giovine età,ma qui non è l'età che conta,è il comportamento.Io non avevo alcuna intenzione di risponderti ancora,perchè oramai lo ritengo superfluo visto che dimostri di non cogliere assolutamente nulla di ciò che ti viene palesemente dimostrato,ma siccome mi accusi di leccare i deretani,ho dovuto controbattere per forza,ma(come tra l'altro mi è stato chiesto)sarà l'ultima volta.Io concordo sostanzialmente con quanto detto da kaiser,siccome non sei la webmaster di questo sito,ne la responsabile di questo Forum,mi sembra inutile che tu cerchi in ogni modo di contestare qualsiasi frase,scelta eccetera eccetera.Oltretutto sono settimane che non fai altro,forse non sei in grado di fare altro!?Provi davvero gusto a scrivere in un Forum di cui non condividi nulla?O sei masochista,oppure davvero ti eccita scatenare attriti,quale delle 2?Ma tu ovviamente sei libera di fare ciò che vuoi,però non commettere l'errore di farmi passare come uno dei tuoi nuovi avversari,davvero non ci tengo.Io esprimo i miei punti di vista su qualsiasi argomento,senza tener conto di amicizie e convenienze varie,non è nel mio stile.Ciao Holly!
| ne abbiamo perso un'altro ...
stesso discorso per dubliner caro marx, mi dispiace ..
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 08-04-2003 11:09 |
|
vedi cadice la parola fascista la conosciamo tutti...ma tu fai apposta a scriverle sbagliate le parole per darci dai razzisti culturali? Cosa cavolo è la Xenofobica? Casomai xenofoba...lo vedi che sbagli tu ?
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 08-04-2003 11:11 |
|
quote: In data 2003-04-08 11:09, MRSSTEELE scrive:
vedi cadice la parola fascista la conosciamo tutti...ma tu fai apposta a scriverle sbagliate le parole per darci dai razzisti culturali? Cosa cavolo è la Xenofobica? Casomai xenofoba...lo vedi che sbagli tu ?
| trattasi di dislessia virtuale mia cara sapientona, e trattasi oltretutto di parole che mallory e mattia hanno usato contro due utenti di questo forum ..
io non rido più
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 08-04-2003 11:15 |
|
quote: In data 2003-04-08 11:09, MRSSTEELE scrive:
|
lascia stare, alcuni utenti del forum sono stati accusati di xenofobia. holly nemmeno sa il significato e anche se non è lei l'accusata è LEI la paladina! quindi non provocarla..
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 08-04-2003 11:18 |
|
veramente il termine esatto è disgrafia.
spero che questo mio intervento non sia recepito come:
brutti stronzi non sapete nemmeno il significato delle parole che scrivete.
bye
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 08-04-2003 11:28 |
|
quote: In data 2003-04-08 11:06, CANDICE scrive:
ne abbiamo perso un'altro ...
stesso discorso per dubliner caro marx, mi dispiace ..
|
Ma chi ne ha perso un altro?Ti riferisci forse alla coalizione che la tua fervida immaginazione si è affrettata a creare?Qui per quanto mi riguarda non esistono schieramenti,io non nutro la necessità di vedere o sempre tutto bianco o sempre tutto nero,se ho da fare delle critiche le faccio a te,a mulaky,a kaiser,a mallory,a mattia...a mio avviso tu(come altri)dovresti avere il buon gusto di dare un taglio a certe polemiche sterili.Questo(almeno nelle premesse)è un Forum che riguarda il cinema,come ti ripeto se non ti senti "rappresentata" o "tutelata" abbastanza da coloro che lo moderano,o addirittura trovi che i loro atteggiamenti siano premeditati nei tuoi riguardi,perchè mai rimanere ancora?Tanto le persone non cambiano attraverso uno schermo,tu sarai sempre delle tue convinzioni,e coloro che hanno la responsabilità di gestire questo posto delle loro.Io fossi in te me ne sarei andata già da tempo immemore,invece ogni volta che decidi di tornare sui tuoi passi lo fai con l'unico scopo di fomentare nuove inutili discussioni.Bisognerebbe rendersi conto che tu(con qualche altro)siete gli unici a sferrare lamentele così pressanti nei confronti dell'operato dei moderatori.Ci sarà una ragione no?Si corre il rischio di monopolizzare ogni sezione con queste superflue battaglie "ideologiche".Dici bene che state perdendo pezzi per strada(partendo dal presupposto che oramai siate un armata brancaleone agguerritissima),tutti coloro che mostravano nei tuoi riguardi rispetto e per quanto concerne me anche stima e ammirazione,stanno drasticamente cambiando rotta.Poi non so se riesci a cogliere certe sfumature,molto più probabilmente ti interessano relativamente,ma ti prego basta con questo ruolo della vittima che ti sei cucita addosso.In questa maniera manifesti preoccupanti sintomi di insicurezza e inferiorità,se come dici mallory e mattia fanno sfoggio di grande cultura,tu dovresti essere tanto intelligente dal dire la tua senza preoccuparti di loro.Tanto nessuno è il depositario assoluto della verità,chiunque ha diritto a dire la sua,quello che dico io è che potreste anche piantarla con quest'assurda rappresaglia,le simpatie e le antipatie ce le hanno tutti,ma da questo a ipotizzare veri e propri complotti ce ne passa.
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 08-04-2003 12:21 |
|
quote: In data 2003-04-08 11:05, Loserkid scrive:
io aspetto..
ci sarà un giorno, l'èlite pian piano scoprirà che c'è di meglio da fare e membro a membro torneranno a partecipare normalmente al forum.. Denise la pianterà finalmente di ragionare e parlare come mattia, mallory la smetterà di essere istigata e non si sentirà più tanto forte, rivole e il calamaro torneranno non solo per gli interventi stronzi..
e inoltre, kaiser tornerà a scrivere non solo quando sarà attaccato, holly finalmente se ne andrà dalle palle come ha minacciato innumerevoli volte, perchè lei è qui solo per litigare, e se non c'è più nessuno con cui farlo allora non c'è motivo di rimanere (è un pò per questo che sono sparito in questi mesi, ma mattia e gli altri proprio non sanno resistere).
e allora si tornerà al bel forum che c'era una volta, quello di Aguirre e Das, per esempio.
io aspetto
|
e ma giovane....i 17 anni non tornano più.
Non si può aspettare il passato.
e lo conferma pure l'orologio di filmtown che ti fa postare dal futuro.
Gioiosa infanzia, turbolenta adolescenza per filmup.
Semmai ci si può augurare di diventare adulti equilibrati, ma mica più di tanto.
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 08-04-2003 12:24 |
|
questo NON è un forum sul cinema marx ..
lo sarebbe se ci fossero altri moderatori (che poi fatemi capire CHE COSA dovrebbero moderare che qui le uniche persone che offendono e/o non adottano un comportamento rispettoso sono loro!!)
..
|
|
0.012018 seconds.
|