FilmUP.com > Forum > Off Topic - ma come fanno ad essere così barbie?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ma come fanno ad essere così barbie?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore ma come fanno ad essere così barbie?
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 28-11-2007 22:52  
quote:
In data 2007-11-28 21:48, Topper scrive:
quote:
In data 2007-11-28 20:57, liliangish scrive:
io in tre anni manco uno.

I tuoi colleghi non capiscono un cazzo!

assolutamente nulla

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2007 22:56  
quote:
In data 2007-11-28 22:31, Janet13 scrive:
Sopracciglia rifatte sono di pessimo gusto, rasati a lametta, muscoli in evidenza con magliette stretch :vomit: e gli indumenti ROSA mi fanno ribrezzo.

L'omo s'ha da puzzà!!
Una bella barba un po' incolta, peli normali e fisico asciutto. Una semplice t-shirt e jeans...

Diciamo che faccio parte della seconda metà del tuo post ma che ho anche qualcosa della prima che mi esclude di diritto come uomo della vita di Mizar!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-11-2007 01:13  
quote:
In data 2007-11-28 22:39, mulaky scrive:
io non ho mai capito le ragazze che vanno all'univ con i tacchi, specie se a spillo. saranno pure di moda, ma i piedi poi si incazzano... c'è poco da fare.

All'università da me fortunatamente non ho mai visto ragazze coi tacchi, sarebbe un suicidio vero e proprio tra le calli e i ponti di Venezia. Piuttosto spopolano le ballerine a manetta, che comunque dopo un po' fanno altrettanto male.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-11-2007 01:22  
Ne uccide più la danza...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-11-2007 01:23  
mia cugina.... 3 anni fa era una punkettona di quelle luride e marce.. adesso, non si sa comee xkè è diventata tutta fighetta... sta sempe in tiro..mini, tacchi e borsetta di vernice... cioè, stamattina alle 8 l'ho incontrata al mercato e già stava vestita così
non le sopporto queste cose... essere ben vestite e curate è un conto. esagerare è un altro

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 29-11-2007 09:55  
quote:
In data 2007-11-29 01:23, follettina scrive:
mia cugina.... 3 anni fa era una punkettona di quelle luride e marce.. adesso, non si sa comee xkè è diventata tutta fighetta... sta sempe in tiro..mini, tacchi e borsetta di vernice... cioè, stamattina alle 8 l'ho incontrata al mercato e già stava vestita così
non le sopporto queste cose... essere ben vestite e curate è un conto. esagerare è un altro

si sarà lasciata influenzare dal kolossal "come tu mi vuoi"

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 29-11-2007 10:10  
secondo me la cosa giusta sta nel mezzo.. non essere maniache del trucco e dei vestiti ma nemmeno sciattone.. e importa anche sapersi vestire a seconda delle circostanze.
quelle che vanno ovunque in tuta da ginnastica o ciabatte o che sembrano sempre appena alzate dal letto non mi piacciono.. è bello essere leggermente trasandate.. ma sempre con femminilità.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 29-11-2007 10:25  
ma infatti.. qui mi sa che si sta passando da un estremo all'altro... dalle barbie alle figlie di fantozzi...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 29-11-2007 10:31  
è un pò come qui dove lavoro.. una delle segretarie arriva che sembra la moglie del re d'inghilterra e in questo ambiente qui è ridicola e sembra sempre fuori posto.
ma alcune colleghe si combinano come nonna abelarda e anche quello è brutto da vedere.
si presentano così anche quando ci sono riunioni con i capi e le occhiate che ricevono non sono proprio d'ammirazione.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 29-11-2007 10:31  
quote:
In data 2007-11-29 09:55, EricDraven scrive:
quote:
In data 2007-11-29 01:23, follettina scrive:

si sarà lasciata influenzare dal kolossal "come tu mi vuoi"

E cmq, se devo essere sincero fino in fondo la verità è solo una.
Il suo drastico cambiamento è dovuto solo al fatto che nessuno se la filava e quindi ha deciso di "attroiarsi" (termine in voga a Genova, ma intuitivo per tutti) per sentirsi considerata.

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-11-2007 10:43  
la realtà è che diciamo + o meno tutte le stesse cose... perchè le barbie non chattano!

mettetevelo in testa uomini..
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 29-11-2007 10:50  
quote:
In data 2007-11-29 10:43, AtIpIcA scrive:
la realtà è che diciamo + o meno tutte le stesse cose... perchè le barbie non chattano!

mettetevelo in testa uomini..

non chattano perchè a digitare sulla tastiera si rovinano lo smalto.
a volte sto a guardare "la letizia" per vedere se le si incastra un'unghia tra i tasti.. le ha lunghe un chilometro..

joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 29-11-2007 10:51  
quote:
... perchè le barbie non chattano!

non è vero, sul forum di samara c'era una barbie.. e c'era pure ken..

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 29-11-2007 10:53  
quote:
In data 2007-11-29 10:51, joeblack scrive:
quote:
... perchè le barbie non chattano!

non è vero, sul forum di samara c'era una barbie.. e c'era pure ken..

ahah sì..
avevano pure l'album delle foto ricordo come avatar.

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 29-11-2007 11:25  
quote:
In data 2007-11-28 22:23, denisuccia scrive:
Per me è un trauma l'inverso: ragazzi depilati, con lampada-abbronzato-a-dicembre, camicia rosa/lilla, cinturina pitonata, infradito color oro... mi viene quasi da piangere quando li vedo, e mi domando: Perchè???
Ma solo a me va benissimo un ragazzo con i peli ed eventuale jeans con qualcosa sopra?

Spezzo una lancia in favore della camicia rosa, perchè se portata su una persona normale (quindi carente degli altri particolari da te descritti) può anche piacere. Per il resto... Bleaaaah

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.120998 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.