FilmUP.com > Forum > Off Topic - ma come fanno ad essere così barbie?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ma come fanno ad essere così barbie?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore ma come fanno ad essere così barbie?
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 06-12-2007 17:31  
beh si, ma devi capirmi, temevo fosse dimagrita
ero fuori di me, non potevo concepire che avesse fatto una cosa del genere
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 06-12-2007 17:36  
ecco (chiave di ricerca utilizzata: fanculo kate)
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-12-2007 19:50  
quote:
In data 2007-11-30 21:25, Chenoa scrive:
quote:
In data 2007-11-30 20:42, liliangish scrive:
ma non è mica Kate Winslet nel tuo avatar? (è da un po' che volevo chiedertelo...)


Naaaa, è la Johansson. La foto è recentissima e tra l'altro è pure visibilmente dimagrita, purtroppo (a meno che Photoshop non c'abbia messo lo zampino).



Anche qua sembra più magra del solito.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 06-12-2007 21:02  
voi non potete capire le magie del fotoritocco.
ho visto veramente cessi trasformati in superfiche e viceversa.
un giorno mi piacerebbe provare: una settimana in spa benessere superlusso, ore di trucco con creme costosissime, parrucchiere superprofessionale, ottimo fotografo con luci da cinema sul set e infine ritocchino col pc: cazzo sarei la nuova sex symbol del 2008.
sinceramente io a ste dive invidio solo una cosa: i soldi per far tutto ciò. la bellezza si compra.
detto ciò, a me la johansson sembra tutto fuorchè magra.

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-12-2007 21:24  
quote:
In data 2007-12-06 21:02, Nietzsche scrive:
voi non potete capire le magie del fotoritocco.
ho visto veramente cessi trasformati in superfiche e viceversa.
un giorno mi piacerebbe provare: una settimana in spa benessere superlusso, ore di trucco con creme costosissime, parrucchiere superprofessionale, ottimo fotografo con luci da cinema sul set e infine ritocchino col pc: cazzo sarei la nuova sex symbol del 2008.
sinceramente io a ste dive invidio solo una cosa: i soldi per far tutto ciò. la bellezza si compra.
detto ciò, a me la johansson sembra tutto fuorchè magra.




Vabbè ma il fotoritocco va bene per eliminare certe imperfezioni del viso.
Di certo alla Johansson non le hanno rimpicciolito le gambe con Photoshop.
E poi, la Johansson non è secchissima... e quindi?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-12-2007 21:28  
quote:
In data 2007-12-06 21:24, Lollina scrive:
Vabbè ma il fotoritocco va bene per eliminare certe imperfezioni del viso.



Quello è il minimo, ti assicuro che col fotoritocco puoi fare ben altro.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-12-2007 21:30  
quote:
In data 2007-12-06 17:36, SamTheLion scrive:
ecco (chiave di ricerca utilizzata: fanculo kate)




è stato bellissimo ravanare in quel vecchio topic, almeno fino a quando non mi sono imbattuta nella foto di Anthony Kiedis sulla spiaggia di Scalea...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-12-2007 21:39  
quote:
In data 2007-12-06 21:02, Nietzsche scrive:
detto ciò, a me la johansson sembra tutto fuorchè magra.


Anche io la penso così. Ma sono sicura che è almeno una taglia e mezzo meno di me.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 06-12-2007 21:46  
quote:
In data 2007-12-06 21:02, Nietzsche scrive:
un giorno mi piacerebbe provare: una settimana in spa benessere superlusso, ore di trucco con creme costosissime, parrucchiere superprofessionale, ottimo fotografo con luci da cinema sul set e infine ritocchino col pc

Questa è una cosa che anch'io vorrei provare, un giorno.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-12-2007 22:09  
Guardate questo video e tremate!
O gioite, non lo sò.
No, è meglio se tremate.

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-12-2007 22:31  
quote:
In data 2007-12-06 21:46, Chenoa scrive:
quote:
In data 2007-12-06 21:02, Nietzsche scrive:
un giorno mi piacerebbe provare: una settimana in spa benessere superlusso, ore di trucco con creme costosissime, parrucchiere superprofessionale, ottimo fotografo con luci da cinema sul set e infine ritocchino col pc

Questa è una cosa che anch'io vorrei provare, un giorno.


ma io mi fermerei al parrucchiere, altrimenti l'autostima cadrebbe in frantumi. foto da vamp e poi le devono ritoccare? forse voi non avete visto quei filmati in cui preparano alla perfezione delle modelle superultrafighe, fanno loro delle foto altrettanto meravigliose e poi modificano tutto con photoshop. parliamo di modelle che sono bellissime anche con la merda in faccia, figuriamoci se hanno il trucco perfetto, le luci perfette... e usano lo stesso photoshop.
quindi chi è normale, che fa? si impicca?
e chi è cesso?
io mi fermo al parrucchiere ma cmq io sono per il centro benessere ultralussuoso, massaggi rilassanti, terapie varie, quei "massaggi" con le pietre calde o ancora quello col cioccolato... saune, fanghi. tutto il resto (trucco e capelli) non mi interessa molto.
mio dio, devo fare un terno al lotto per forza!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 06-12-2007 22:46  
quote:
In data 2007-12-06 22:09, Topper scrive:
Guardate questo video e tremate!



L'avevano già postato tempo fa
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 06-12-2007 22:49  
quote:
In data 2007-12-06 21:30, liliangish scrive:
quote:
In data 2007-12-06 17:36, SamTheLion scrive:
ecco (chiave di ricerca utilizzata: fanculo kate)




è stato bellissimo ravanare in quel vecchio topic, almeno fino a quando non mi sono imbattuta nella foto di Anthony Kiedis sulla spiaggia di Scalea...



ahahah
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 06-12-2007 23:15  
quote:
In data 2007-12-06 22:09, Topper scrive:
Guardate questo video e tremate!
O gioite, non lo sò.
No, è meglio se tremate.



ma non lo avevo mai vistoooo

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 07-12-2007 00:05  
Ma anche questo famoso video è emblematico. Di cui tra l'altro esiste una diversa versione ...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.127409 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: