FilmUP.com > Forum > Off Topic - ma come fanno ad essere così barbie?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ma come fanno ad essere così barbie?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore ma come fanno ad essere così barbie?
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-11-2007 22:08  
Vedo che siamo tutte nella stessa situazione (chi più e chi meno).
Ogni giorno in facoltà vedo le solite fighe che si distinguono (ma neanche bellissime di viso); capelli lisciati alla perfezione, trucco perfetto, pantaloni e maglia quasi eleganti, scia di profumo etc...
Il fatto è che sembrano un po' tutte clonate (per carità, invidio la loro figaggine!)... le vedi che passano con le loro scarpe coi tacchi 8 cm, i pantaloni superstretti e tu lì vicina a loro, vestita normalmente, ma neanche troppo da schifo, che sembri uno straccio... e allora dico: cazzo, però non mi dispiacerebbe sapermi tenere così bene.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 28-11-2007 22:12  
quote:
In data 2007-11-28 21:38, Nuvola87 scrive:
Dipende dalle occasioni...L'anno scorso per andare all'università mi tiravo tantissimo, mi truccavo tutti i giorni; quest'anno, invece, punto di più su un abbigliamento casual senza però arrivare ad essere mal vestita... Mi piace osare e provare look differenti. Un giorno posso essere vestita completamente di nero, mentre il giorno dopo mi metto anche maglie verde acido con fuseax e scarpe nere (Il rossetto rimane comunque un must per me).
Di Barbie ce ne sono tante in giro, se ne vedono assai, molte sono sceme, appena aprono bocca viene voglia di tirare loro un scarpa in testa, però qualcuna che si salva c'è... Non tante, ma qualcuna sì. Quindi è meglio ridurre un po' questi schemi:Barbie=gnocca=stupida.



t'assicuro che ci sono anche un sacco di cozze sceme

comunque, per quanto mi riguarda mi sento molto Candy Candy, che era un po' sciattella... sempre le stesse collane coi rosari e le croci...
insomma, non ho mai dedicato troppo tempo alla cura di me stessa, devo ammettere però che negli ultimi anni mi ci sono dedicata un po' di più.
e comunque, per quanto mi possa curare finisco sempre per essere la stessa, traspare sempre quella trasandatezza di fondo.
certe persone riescono ad essere sempre ordinate e curate, anche non dedicandoci molto tempo, come faranno?

poi ci sono quelle che pensano che spendere soldi ai vestiti firmati le faccia sembrare più fighe.
qui dove abito io è strapieno di tipe così, è complicato viverci, soprattutto se poi ti squadrano...

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 28-11-2007 22:17  
La casa dello studente dove sto è attaccata all'aula dove fa la maggior parte delle lezioni il primo anno di giurisprudenza.
Noi in mensa ci andiamo in tuta (e quasi in ciabatte), poi vediamo le nuove leve del diritto e prendiamo i nostri vassoi dirigendoci nell'angolo più estremo della sala.
E pensare che molte ragazze fanno le pendolari, con lezione alle 8... Fighissime, per l'amor di dio, ma amo troppo il mio lettuccio per osare tanto...
Preferisco il mio scazzo perenne (tanto più che non sono figa, quindi perderei inutilmente ore di sonno)
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-11-2007 22:21  
quote:
In data 2007-11-28 22:12, thetourist scrive:

t'assicuro che ci sono anche un sacco di cozze sceme

comunque, per quanto mi riguarda mi sento molto Candy Candy, che era un po' sciattella... sempre le stesse collane coi rosari e le croci...
insomma, non ho mai dedicato troppo tempo alla cura di me stessa, devo ammettere però che negli ultimi anni mi ci sono dedicata un po' di più.
e comunque, per quanto mi possa curare finisco sempre per essere la stessa, traspare sempre quella trasandatezza di fondo.
certe persone riescono ad essere sempre ordinate e curate, anche non dedicandoci molto tempo, come faranno?

poi ci sono quelle che pensano che spendere soldi ai vestiti firmati le faccia sembrare più fighe.
qui dove abito io è strapieno di tipe così, è complicato viverci, soprattutto se poi ti squadrano...



Beh ma il fatto che queste persone credano di essere più fighe con vestiti di marca, sottolinea la loro pochezza intellettuale.
Però per carità, non sono tutte così (alcune riescono a vestirsi bene anche con abiti comprati magari in saldo da H&M).
Per quanto riguarda la cura della propria immagine ti assicuro che non è vero il fatto che alcune persone riescano a farlo senza perdere tempo. Conosco persone che ci mettono 2 ore (e non esagero) a lavarsi, vestirsi, truccarsi e pettinarsi per venire in facoltà (non parlo quindi di prepararsi per il sabato sera).
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-11-2007 22:23  
Per me è un trauma l'inverso: ragazzi depilati, con lampada-abbronzato-a-dicembre, camicia rosa/lilla, cinturina pitonata, infradito color oro... mi viene quasi da piangere quando li vedo, e mi domando: Perchè???
Ma solo a me va benissimo un ragazzo con i peli ed eventuale jeans con qualcosa sopra?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-11-2007 22:25  
quote:
In data 2007-11-28 22:23, denisuccia scrive:
Per me è un trauma l'inverso: ragazzi depilati, con lampada-abbronzato-a-dicembre, camicia rosa/lilla, cinturina pitonata, infradito color oro... mi viene quasi da piangere quando li vedo, e mi domando: Perchè???
Ma solo a me va benissimo un ragazzo con i peli ed eventuale jeans con qualcosa sopra?




Anche io rabbrividisco di fronte a queste scene (meglio un film dell'orrore).
Comunque Deni, credo che questo modo di vestire sia proprio tipico della facoltà di Medicina e Farmacia che c'è a Genova (conosci i cosiddetti Albarini, vero?).
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 28-11-2007 22:30  
quote:
In data 2007-11-28 22:25, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-11-28 22:23, denisuccia scrive:
Per me è un trauma l'inverso: ragazzi depilati, con lampada-abbronzato-a-dicembre, camicia rosa/lilla, cinturina pitonata, infradito color oro... mi viene quasi da piangere quando li vedo, e mi domando: Perchè???
Ma solo a me va benissimo un ragazzo con i peli ed eventuale jeans con qualcosa sopra?




Anche io rabbrividisco di fronte a queste scene (meglio un film dell'orrore).
Comunque Deni, credo che questo modo di vestire sia proprio tipico della facoltà di Medicina e Farmacia che c'è a Genova (conosci i cosiddetti Albarini, vero?).



... e giurisprudenza di udine.
La versione femminile qui da noi la si trova anche a lettere, ma lì i maschi sono nei punkettoni, non so cosa sperano di raccattare le donzellè sì agghindate...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-11-2007 22:31  
quote:
In data 2007-11-28 22:23, denisuccia scrive:
Per me è un trauma l'inverso: ragazzi depilati, con lampada-abbronzato-a-dicembre, camicia rosa/lilla, cinturina pitonata, infradito color oro... mi viene quasi da piangere quando li vedo, e mi domando: Perchè???
Ma solo a me va benissimo un ragazzo con i peli ed eventuale jeans con qualcosa sopra?




Parole SANTEE!!!
La cura eccessiva di quel tipo rende l'uomo estremamente fastidioso. Sopracciglia rifatte sono di pessimo gusto, rasati a lametta, muscoli in evidenza con magliette stretch :vomit: e gli indumenti ROSA mi fanno ribrezzo.

L'omo s'ha da puzzà!!
Una bella barba un po' incolta, peli normali e fisico asciutto. Una semplice t-shirt e jeans...
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-11-2007 22:33  
quote:
In data 2007-11-28 22:30, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2007-11-28 22:25, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-11-28 22:23, denisuccia scrive:
Per me è un trauma l'inverso: ragazzi depilati, con lampada-abbronzato-a-dicembre, camicia rosa/lilla, cinturina pitonata, infradito color oro... mi viene quasi da piangere quando li vedo, e mi domando: Perchè???
Ma solo a me va benissimo un ragazzo con i peli ed eventuale jeans con qualcosa sopra?




Anche io rabbrividisco di fronte a queste scene (meglio un film dell'orrore).
Comunque Deni, credo che questo modo di vestire sia proprio tipico della facoltà di Medicina e Farmacia che c'è a Genova (conosci i cosiddetti Albarini, vero?).



... e giurisprudenza di udine.
La versione femminile qui da noi la si trova anche a lettere, ma lì i maschi sono nei punkettoni, non so cosa sperano di raccattare le donzellè sì agghindate...




I personaggi stereotipati penso siano uguali in tutte le città.
A Fisica/Matematica persone sfigatissime (capelli lunghi, barbazza e pantaloni ascellari di quando avevano 13 anni), a Medicina tutti strafighi (se non vestono di marca non si sentono a loro agio), a Storia dell'Arte e Filosofia tutti punkettoni.
A Giurisprudenza mi mancano, ma come dici tu, dovrebbero riflettere l'immagine di quelli di Medicina.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 28-11-2007 22:35  
quote:
In data 2007-11-28 22:31, Janet13 scrive:
quote:
In data 2007-11-28 22:23, denisuccia scrive:
Per me è un trauma l'inverso: ragazzi depilati, con lampada-abbronzato-a-dicembre, camicia rosa/lilla, cinturina pitonata, infradito color oro... mi viene quasi da piangere quando li vedo, e mi domando: Perchè???
Ma solo a me va benissimo un ragazzo con i peli ed eventuale jeans con qualcosa sopra?




Parole SANTEE!!!
La cura eccessiva di quel tipo rende l'uomo estremamente fastidioso. Sopracciglia rifatte sono di pessimo gusto, rasati a lametta, muscoli in evidenza con magliette stretch :vomit: e gli indumenti ROSA mi fanno ribrezzo.

L'omo s'ha da puzzà!!
Una bella barba un po' incolta, peli normali e fisico asciutto. Una semplice t-shirt e jeans...



come non quotarti, janet
l'omo ha da esse' omo! parole sante

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-11-2007 22:39  
ma sono l'unica che se potesse uscirebbe col pigiama e le ciabatte?

io non ho mai capito le ragazze che vanno all'univ con i tacchi, specie se a spillo. saranno pure di moda, ma i piedi poi si incazzano... c'è poco da fare. tra l'altro nella mia facoltà c'è un vialetto con i sassolini (è un colpo d'occhio!) e certe volte è difficile camminarci sopra con le scarpe basse, figuriamoci coi tacchi.
per quanto riguarda i ragazzi ce ne sono talmenti pochi che è facile classificarli in due grandi categorie: i falsi intellettuali con raste e kefie che frequentano i centri sociali e fumano la qualunque; gli altri (bambocci, figli di papà, tizi che si vantano senza avere le carte per farlo).
in effetti è una fortuna ci siano pochi ragazzi nella mia facoltà...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-11-2007 22:41  
Ma siamo fatti a stampino...
Di solito nei poli umanistici c'è predominanza di frikkettoni, in giurisprudenza c'è la creme de la creme che equivale, come polo scientifico, a medicina. Biologia, fisica e chimica sono i corrispettivi di Lettere, Filosofia, Psicologia e Lingue...
Anche se Lingue forse è un po' più neutra.
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 28-11-2007 22:41  
quote:
In data 2007-11-28 22:21, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-11-28 22:12, thetourist scrive:

t'assicuro che ci sono anche un sacco di cozze sceme

comunque, per quanto mi riguarda mi sento molto Candy Candy, che era un po' sciattella... sempre le stesse collane coi rosari e le croci...
insomma, non ho mai dedicato troppo tempo alla cura di me stessa, devo ammettere però che negli ultimi anni mi ci sono dedicata un po' di più.
e comunque, per quanto mi possa curare finisco sempre per essere la stessa, traspare sempre quella trasandatezza di fondo.
certe persone riescono ad essere sempre ordinate e curate, anche non dedicandoci molto tempo, come faranno?

poi ci sono quelle che pensano che spendere soldi ai vestiti firmati le faccia sembrare più fighe.
qui dove abito io è strapieno di tipe così, è complicato viverci, soprattutto se poi ti squadrano...



Beh ma il fatto che queste persone credano di essere più fighe con vestiti di marca, sottolinea la loro pochezza intellettuale.
Però per carità, non sono tutte così (alcune riescono a vestirsi bene anche con abiti comprati magari in saldo da H&M).
Per quanto riguarda la cura della propria immagine ti assicuro che non è vero il fatto che alcune persone riescano a farlo senza perdere tempo. Conosco persone che ci mettono 2 ore (e non esagero) a lavarsi, vestirsi, truccarsi e pettinarsi per venire in facoltà (non parlo quindi di prepararsi per il sabato sera).



mah, ripeto, sul tempo necessario a curarsi sono d accordo con le presunte fighe.
io mi trucco tutti i giorni, abbino il trucco al vestito che porto, mi cambio ovviamente tutti i giorni da capo a piedi, e cambio spesso accessori e pettinature; tutto ciò mi richiede diverso tempo ovviamente, ma non mi pesa . per la mia vanità e femminilità è indispensabile.

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-11-2007 22:43  
quote:
In data 2007-11-28 22:41, Janet13 scrive:
Anche se Lingue forse è un po' più neutra.



nono... leggi il mio post precedente.
c'è da dire che nel mio "palazzo" convergono due facoltà: lettere e lingue.
poveri occhi...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 28-11-2007 22:43  
quote:
In data 2007-11-28 22:31, Janet13 scrive:

Una bella barba un po' incolta, peli normali e fisico asciutto. Una semplice t-shirt e jeans...




Ecco, coi capelli pure un po' lunghi, e hai descritto l'uomo della mia vita

Comunque Lolli quelli di medicina mi mancano, sono troppo lontani dai luoghi in cui giro. Gli infermieri che hanno la sede qui davanti sono normali...
Quelli di giurisprudenza, però... ho seguito un corso con loro (storia del diritto medievale e moderno) e noi 4 (contati) gatti di conservazione sembravamo dei pezzenti allucinanti!

Edit: in effetti io lo sono, pezzente... e a lezione ci vado pure in tuta (tanto più se me la mettono nell'aula sotto la casa dello studente... è già bene che non mi presento con una tazza di caffè in mano e sbadigliando)
Per rispondere anche a Giò ^^

_________________
Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 28-11-2007 alle 22:46 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
  
0.128911 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: