Autore |
NESSUNA RELAZIONE AMOROSA IN QUASI 19 ANNI DI VITA |
josebono
 Reg.: 14 Gen 2005 Messaggi: 1606 Da: partinico (PA)
| Inviato: 28-01-2005 14:41 |
|
Partinico ha 27000 persone ma mia moglie l'ho conosciuta a Buenos Aires (12 milione). |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 30-01-2005 12:31 |
|
quote: In data 2005-01-24 22:51, MATRIXFAN scrive:
Beh, a questo punto ti dico che accanto abbiamo giurisprudenza e a qualche centinaio di metri lettere, ma purtroppo la situazione non cambia più di tanto... sono tutti bruttini!
|
Vieni a Giurisprudenza a Brescia...vedrai che fighi!!
Cmq io ero imbranatissimo-timidisso fino a 17-18 anni...nel senso che non riuscivo a farmi avanti in nessun modo.Mi facevo paranoie,pensavo di essere uno sfigato insomma.Avevo pure avuto qualche ragazza,ma non ero in grado di instaurare un vero rapporto.Più che altro perchè loro si aspettano un uomo sicuro,un bulletto,un esaltato,un uomo che sa il fatto suo,che si veste e soprattutto si comporta alla moda,che maltratta i deboli,che ci sa fare sessualmente.E non un bambinetto con ambizioni pseudo-artistiche che le tratta da pricipesse.Poi mi sono interessato ad altre cose...e ho trovato qualcuna in più. Ovviamente perchè non mi interessa nulla di loro.Ora esco con due ragazze contemporaneamente.E loro mi muoiono dietro. E' il solito discorso....
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 30-01-2005 14:44 |
|
quote: In data 2005-01-30 12:31, Julian scrive:
quote: In data 2005-01-24 22:51, MATRIXFAN scrive:
Beh, a questo punto ti dico che accanto abbiamo giurisprudenza e a qualche centinaio di metri lettere, ma purtroppo la situazione non cambia più di tanto... sono tutti bruttini!
|
...
Ovviamente perchè non mi interessa nulla di loro.Ora esco con due ragazze contemporaneamente.E loro mi muoiono dietro. E' il solito discorso....
|
mm ... come ti invidio
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
Mizar81
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 30-01-2005 15:19 |
|
quote: In data 2005-01-30 12:31, Julian scrive:
Vieni a Giurisprudenza a Brescia...vedrai che fighi!!
Cmq io ero imbranatissimo-timidisso fino a 17-18 anni...nel senso che non riuscivo a farmi avanti in nessun modo.Mi facevo paranoie,pensavo di essere uno sfigato insomma.Avevo pure avuto qualche ragazza,ma non ero in grado di instaurare un vero rapporto.Più che altro perchè loro si aspettano un uomo sicuro,un bulletto,un esaltato,un uomo che sa il fatto suo,che si veste e soprattutto si comporta alla moda,che maltratta i deboli,che ci sa fare sessualmente.E non un bambinetto con ambizioni pseudo-artistiche che le tratta da pricipesse.Poi mi sono interessato ad altre cose...e ho trovato qualcuna in più. Ovviamente perchè non mi interessa nulla di loro.Ora esco con due ragazze contemporaneamente.E loro mi muoiono dietro. E' il solito discorso....
|
Sei il mio tipo, uscimo insieme?
Aggiungo che questo sarà molto probabilmente il primo di una lunga serie di "mavaff..."!
 Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
| Inviato: 30-01-2005 15:21 |
|
io preferisco i timidi imbranati piuttosto che i vitelloni che escono cn più donne contemporaneamente..e non è retorica e non mi sto immolando alla causa del Politicamente corretto.. sto da molto tempo con un timido "artista"(virgolette necessarie visto che si parla di un giudizio inevitabilmente soggettivo)che trovo,quando siamo in mezzo agli altri,estremamente fascinoso con quel suo atteggiamento cordiale ma timido..i bulletti li lascio alle femminucce insicure..non si può generalizzare quando si parla di quello che "vogliono" le donne..
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 30-01-2005 15:25 |
|
quote: In data 2005-01-30 15:21, remedios scrive:
io preferisco i timidi imbranati piuttosto che i vitelloni che escono cn più donne contemporaneamente..e non è retorica e non mi sto immolando alla causa del Politicamente corretto.. i bulletti li lascio alle femminucce insicure..non si può generalizzare quando si parla di quello che "vogliono" le donne..
|
ti quoto...
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Michi81
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 30-01-2005 15:52 |
|
Messalina docet.
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|
marty7
 Reg.: 03 Gen 2005 Messaggi: 554 Da: Montesilvano (PE)
| Inviato: 30-01-2005 16:05 |
|
quote: In data 2005-01-30 15:21, remedios scrive:
io preferisco i timidi imbranati piuttosto che i vitelloni che escono cn più donne contemporaneamente..e non è retorica e non mi sto immolando alla causa del Politicamente corretto.. sto da molto tempo con un timido "artista"(virgolette necessarie visto che si parla di un giudizio inevitabilmente soggettivo)che trovo,quando siamo in mezzo agli altri,estremamente fascinoso con quel suo atteggiamento cordiale ma timido..i bulletti li lascio alle femminucce insicure..non si può generalizzare quando si parla di quello che "vogliono" le donne..
|
Quoto.Anche se mi è capitato di stare con un ragazzo timidissimo che era tranquillo,carino,dolce...ma che alla fine si è rivelato essere peggio,moooolto peggio dei soliti bulletti... e ho anche potuto constatare che in due anni non è per niente migliorato.. purtroppo non si può mai sapere... gli uomini dicono di non capire le donne,ma io certe volte i comportamenti dei ragazzi non li so proprio interpretare...sarà che mi sono sempre capitati quelli sbagliati,però...
_________________ "La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce." |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 30-01-2005 16:12 |
|
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 30-01-2005 16:14 |
|
quote: In data 2005-01-30 16:12, sandrix81 scrive:
| timidone... |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 30-01-2005 16:17 |
|
e dovreste vedere quanto sono babb... ehm, imbranato!
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Aquarius
 Reg.: 17 Nov 2004 Messaggi: 281 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 30-01-2005 16:20 |
|
gli uomini sono tutti merde, tranne un 2%.
_________________ NOOOOOOOOOOOOOOOn è vero. Tu non capisci l'universo femminile. La mia spiccata sensibilità si contrappone al tuo gretto materialismo MASCHILISTA! |
|
archer84
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 4249 Da: catania (CT)
| Inviato: 30-01-2005 16:23 |
|
quote: In data 2005-01-30 16:20, Aquarius scrive:
|
hai fatto bene a lasciare questo margine... nn si sa mai...
_________________ ...(cit.) |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 30-01-2005 16:27 |
|
quote: In data 2005-01-30 16:20, Aquarius scrive:
|
io faccio parte del 2% ... non scherzo.
_________________ ::M:: cineForum |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 30-01-2005 16:27 |
|
Non per usare vekki detti della nonna o roba simile, ma, come si dice, diamo tempo al tempo... Hai 19 anni: alla tua eta' è giusto aver voglia di quel qualcosa in piu', di quel sentimento ke sembra riempirti giorni e giorni vuoti... L'unico consiglio ke ti posso dare è di aspettare e di nn darti mai per vinto: frequenta la palestra, a scuola sii aperto con tutti, allarga il tuo giro di amicizie. E, a proposito di quest'ultima cosa, mai, e dico MAI, abbandona i tuoi amici o trascurali per amore... Perkè se l'amore puo' andarsene, ma i veri amici restano. |
|