Autore |
cosa avete sognato ieri notte???? |
joeblack
Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-10-2005 11:39 |
|
quote: In data 2005-10-14 11:23, martha72 scrive:
quote: In data 2005-10-14 11:22, joeblack scrive:
sarà una vita che non sogno ad occhi chiusi... quanto vi invidio.
|
forse perchè sogni troppo ad occhi aperti Joe..
|
eh sì... lo penso anche io. |
|
martha72
Reg.: 08 Ago 2005 Messaggi: 6235 Da: san lorenzo isontino (GO)
| Inviato: 14-10-2005 12:16 |
|
Gli uomini lamentano spesso di non sognare,
in realtà non hanno per così dire una memoria onirica..
Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 14-10-2005 12:17 |
|
quote: In data 2005-10-14 12:16, martha72 scrive:
|
mah
pure io sogno pochissimo.. o non ricordo i sogni al mattino.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 14-10-2005 12:36 |
|
in tema con la decapitazione di noel gallagher, la notte scorsa sognai quanto segue.
mi trovavo in un ospedale, dove era stato ricoverato il mio ragazzo. in seguito a una lite con lui, decisi di farmi una passeggiata. in corridoio trovai uno dei migliori amici del mio fidanzato, il quale, dopo risatine e convenevoli, mi chiese espressamente di STACCARGLI LA TESTA.
senza batter ciglio, la afferrai alla base del collo e la staccai con facilità.
con la testa mozzata fra le mani, mi diressi fuori dall'ospedale. dopo poco però, guardandola, vidi che perdeva sangue e una sostanza indefinita dalla base del collo, ed aveva assunto un colore violaceo intenso. l' espressione però non era mutata: beppe continuava a sorridere inebetito. più preoccupata che inorridita, tornai sui miei passi. giunta in ospedale, riattaccai con gesto rapido e sicuro la testa al malcapitato, il quale riprese a ridere come se nulla fosse accaduto. rise ancor di più quando gli dissi: "scusa sai, la stavo portando via ma aveva preso un colore orribile: tienitela!".
dopodichè me ne andai, raggiunsi il mio ragazzo che girovagava come un nottambulo nel bar dell'ospedale, e gli raccontai l'episodio con aria infastidita, come se beppe mi avesse soltanto fatto perder tempo.
interessante eh?
chissà che vuol dire continuare a sognare teste mozzate?
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
mario54
Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 14-10-2005 12:42 |
|
quote: In data 2005-10-14 12:36, Ayrtonit scrive:
in tema con la decapitazione di noel gallagher, la notte scorsa sognai quanto segue.
mi trovavo in un ospedale, dove era stato ricoverato il mio ragazzo. in seguito a una lite con lui, decisi di farmi una passeggiata. in corridoio trovai uno dei migliori amici del mio fidanzato, il quale, dopo risatine e convenevoli, mi chiese espressamente di STACCARGLI LA TESTA.
con la testa mozzata fra le mani, mi diressi fuori dall'ospedale. dopo poco però, guardandola, vidi che perdeva sangue e una sostanza indefinita dalla base del collo, ed aveva assunto un colore violaceo intenso. l' espressione però non era mutata: beppe continuava a sorridere inebetito. più preoccupata che inorridita, tornai sui miei passi. giunta in ospedale, riattaccai con gesto rapido e sicuro la testa al malcapitato, il quale riprese a ridere come se nulla fosse accaduto. rise ancor di più quando gli dissi: "scusa sai, la stavo portando via ma aveva preso un colore orribile: tienitela!".
dopodichè me ne andai, raggiunsi il mio ragazzo che girovagava come un nottambulo nel bar dell'ospedale, e gli raccontai l'episodio con aria infastidita, come se beppe mi avesse soltanto fatto perder tempo.
interessante eh?
| forse la decapitaqzione rappresenta il distacco della mente dal corpo. cosa alquanto inprobabile e quindi c'è la inevitabile istintiva ricongiuzione
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
mario54
| Inviato: 14-10-2005 12:44 |
|
quote: In data 2005-10-14 12:17, anthares scrive:
|
mah
| Anthares, se sfasi le ore di sonno con improvvisi e bruschi risvegli durante la notte, vedrai che ti ricorderai almeno in parte quello che sogni
|
bralina
Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 3493 Da: prato (PO)
| Inviato: 14-10-2005 12:47 |
|
io ho sognato di sparare ad una mia compagna di classe..ma è strano xchè qst tizia nn mi è antipatica,,mi è del tutto indifferente..
Reg.: 07 Gen 2005 Messaggi: 2967 Da: catania (CT)
| Inviato: 14-10-2005 12:47 |
|
credo di aver fatto il sogno più inquietante e malsano che mi ricordi...non mi dilungo..in sostanza, mangiavo dei dolci al caffè ( io non posso mangiare, in realtà, nulla che sia la caffè..e non posso bere caffè..)che traboccavano da un tabuto..dentro quel tabuto c'era un cadavere..il volto era stranamente coperto..e io affondavo le mani dentro la bara prendendo, con avidità, quei dolci che ricoprivano e circondavano il cadavere..
..che schifo..però i dolci non erano niente male..
_________________ Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 14-10-2005 12:52 |
|
quote: In data 2005-10-14 12:42, mario54 scrive:
quote: In data 2005-10-14 12:36, Ayrtonit scrive:
interessante eh?
| forse la decapitaqzione rappresenta il distacco della mente dal corpo. cosa alquanto inprobabile e quindi c'è la inevitabile istintiva ricongiuzione
|
interessante mario!
dopo pranzo vado a fare una veloce ricerca del possibile significato!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Hawke84
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 14-10-2005 12:54 |
|
chiedi ad Alo che studia psicologia!
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|
bralina
Reg.: 20 Ago 2004 Messaggi: 3493 Da: prato (PO)
| Inviato: 14-10-2005 12:55 |
|
quote: In data 2005-10-14 12:47, remedios scrive:
|
a parer mio qst è la cs + importante
| Inviato: 14-10-2005 12:57 |
|
quote: In data 2005-10-14 12:47, bralina scrive:
io ho sognato di sparare ad una mia compagna di classe..ma è strano xchè qst tizia nn mi è antipatica,,mi è del tutto indifferente..
| bralina ricordati bene, forse gli hai soltanto sparato a salve
|
martha72
Reg.: 08 Ago 2005 Messaggi: 6235 Da: san lorenzo isontino (GO)
| Inviato: 14-10-2005 12:59 |
|
quote: In data 2005-10-14 12:44, mario54 scrive:
|
mah
| Anthares, se sfasi le ore di sonno con improvvisi e bruschi risvegli durante la notte, vedrai che ti ricorderai almeno in parte quello che sogni
|
Dovrebbe mettersi la sveglia,sai che stress svegliarsi di colpo...se non erro Jung lo
faceva ,trascrivendo minuziosamente ogni sogno..ma lui aveva degli scopi scientifici in merito.
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 14-10-2005 12:59 |
|
quote: In data 2005-10-14 12:47, remedios scrive:
credo di aver fatto il sogno più inquietante e malsano che mi ricordi...non mi dilungo..in sostanza, mangiavo dei dolci al caffè ( io non posso mangiare, in realtà, nulla che sia la caffè..e non posso bere caffè..)che traboccavano da un tabuto..dentro quel tabuto c'era un cadavere..il volto era stranamente coperto..e io affondavo le mani dentro la bara prendendo, con avidità, quei dolci che ricoprivano e circondavano il cadavere..
|
si ma il TABUTO che cavolo è?
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
mario54
| Inviato: 14-10-2005 13:07 |
|
quote: In data 2005-10-14 12:59, martha72 scrive:
quote: In data 2005-10-14 12:44, mario54 scrive:
|
mah
|
Dovrebbe mettersi la sveglia,sai che stress svegliarsi di colpo...se non erro Jung lo
faceva ,trascrivendo minuziosamente ogni sogno..ma lui aveva degli scopi scientifici in merito.
| Personalmente dormo per riposarmi e quando nel sonno sono sveglio mi muovo parlo cammino e faccio discorsi. per esempio questa mattina mi sono svegliato alle 5.30 dopo essermi addormentato alle 2
Poi alle 5.35 mi accesi una sigaretta mi fumai un caffe e mi rimisi a dormire. Mi sembrava di stare all'interno di un enorme cubo griggio
|
|