FilmUP.com > Forum > Off Topic - Da grande voglio fare la moderatrice,quello o una sturacessi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Da grande voglio fare la moderatrice,quello o una sturacessi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore Da grande voglio fare la moderatrice,quello o una sturacessi
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-04-2003 00:21  
Mulaky lascialo stare, Mattia scherza dall'inizio...

Mattia NO, non si può dire PIU' MIGLIORE.

"Più migliore" è errato, come "c'è n'è", o come "o letto", capito?

Più migliore posso dirtelo io nell'intimità.

Ma quando ti dico che sei il più migliore, te lo dico perchè infondo ti prendo in giro... capisci?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-04-2003 00:23  
Mul non so se l'hai capito ma Tristam ti sta prendendo per i fondelli da una pagina e mezzo con sta storia del più migliore!
Certo che capire quando un messaggio è scritto in modo ironico e quando invece è scritto seriamente non guasterebbe... forse placherebbe un poco gli animi già quello.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 08-04-2003 alle 00:26 ]

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-04-2003 00:23  
quote:
In data 2003-04-08 00:14, denisuccia scrive:
Ok mulaky allora mettiamoci d'accordo, tranquillamente, possibilmente (ancora sono riuscita a rimanere calma).

io sono calma...guarda neanche mattia è riuscito a farmi incazzare (ma non c'è riuscito mai, del resto)!! io non ho nulla con te e il fatto che riconosci che mattia e stilgar (e altri) abbiamo esagerato, ti fa solo onore!! Per me va tutto bene con te, certo non la pensiamo allo stesso modo in generale, ma non è colpa mia o tua!! abbiamo caratteri diversi, tutto qua!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 08-04-2003 00:26  
Me lo daranno il Nobel per la pace o no?

Altrimenti mi vado a mangiare il tiramisù e me ne frego...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 08-04-2003 00:26  
quote:
In data 2003-04-08 00:23, sloberi scrive:
Mul non so se l'hai capito ma Tristam ti sta prendendo per i fondelli da una pagina e mazzo con sta storia del più migliore!

io l'avevo già capito che scherzava!!! altrimenti perchè gli davo corda???? lui e i suoi discorsi filosofici...non poteva non sapere che "più migliore" non si può dire!!!

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 08-04-2003 00:28  
quote:
In data 2003-04-08 00:26, denisuccia scrive:
Me lo daranno il Nobel per la pace o no?

Altrimenti mi vado a mangiare il tiramisù e me ne frego...

meglio il tiramisù, purchè non sia quello di sarabanda!!!

(A.D.)

denisuccia

Inviato: 08-04-2003 00:37  
Sì ma ne ho già mangiato un piattino intero...

Vedremo domani, magari mi farò qualche litro di grappa.

gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-04-2003 00:44  
Signori, tutto ciò sembra THE EXPERIMENT nel forum. Come andrà a finire?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-04-2003 00:49  
quote:
In data 2003-04-08 00:44, gmgregori scrive:
Signori, tutto ciò sembra THE EXPERIMENT nel forum. Come andrà a finire?

giovane marmotta lo vidi ieri sera...
un po' una merda a dire il vero.
ehy,ma dici che si può parlare di cinema in off topic?
o forse potrebbe offendersi qualcuno?

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 08-04-2003 00:59  
chi si offende in culo lo prende...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 08-04-2003 01:00  
quote:
In data 2003-04-08 00:59, Tristam scrive:
chi si offende in culo lo prende...

eheeee....allora non sentono più nulla...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 08-04-2003 01:18  
per questo continuano ad offendersi. sono come il cane di pavlov. suona la campana e come riflesso incondizionato sbavano...
ma saremo qui sempre pronti con il bavaglino... i mocciosi vanno seguiti...
marò a rigà, sono così fiero di voi... ma così fiero... non sapete cosa avete fatto, davvero. un pò mi spiace perchè essermi abbssato al vostro livello è un pò triste ma in fondo questo è servito davvero. la spinta che ci, e che soprattutto mi, avete dato non è indifferente... e non sapete da adesso in poi quanto soffrirete di questa cosa... questo solo per fare l'arrogante e il saccente... ma intanto ne vedrete voi stessi le conseguenze...
ci divertiremo molto... questo solo perchè le persone intelligenti non sopportano le stupide...
poi chi siano le stupide è evidente da tempo e oggi ne avete dato la conferma..
a presto amici...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 08-04-2003 01:37  
ahhhhhh,Godard ci farebbe un film...
il film che gli manca...
una riflessione sulla stupidità,fatto di lunghi piani sequenza che si muovono sulle natiche delle persone,mentre voci fuori campo parlano del nulla,discorsi esposti alla stessa maniera del linguaggio cinematografico convenzionale...
scardinati,insensati,incoerenti e straziati...
culoni grossi e flaccidi che parlano tra di loro,culoni senza faccia,tutti somiglianti,tutti con la stessa voce...
culoni con targhette che dicono "vaffanculo"...

Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 08-04-2003 01:47  
ecco.
se ne parlava giusto l'altra sera. si considerava che è quasi impossibile tirare il sangue fuori da una rapa, così come è molto difficile tirare il sangue fuori da mallore, lei del resto afferma candidamente che se si taglia non sanguina mica. come una rapa. ma questo è il presente, poi c'è anche il passato.
passato passato e nostalgia canaglia. una volta mallore volava filando come un condor sulla tastiera. non c'era verso di prenderla e non potevi starle dietro manco per il cazzo. fischiava e saettava e andava veloce di bestia l'ottima mallore/condor. volteggiava impennava e sterzava.
guarda guarda, apperò apperò, op op vola condor vola.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 08-04-2003 01:50  
eh max...
ogni tanto esci dal sacco a pelo...guarda come voloooooooo

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )

0.124070 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd