Autore |
Elezioni e polemiche |
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 22-09-2007 14:43 |
|
non credo sia impossibile cancellarsi da una newsletter a cui ci si è volontariamente iscritti.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
MARQUEZ
 Reg.: 23 Feb 2006 Messaggi: 2117 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 22-09-2007 14:52 |
|
comunque è interessante notare, che i post dal tono più agitato e atti a creare tensioni qui dentro li hanno scritti i moderatori.
certo però FILMUP non ci tiene alle sue tasche. mettiamo che se ne vadano 15-20 utenti, dal momento che nel forum ci sono attivi al massimo 150 utenti, non mi sembra sia una gran cosa.
ma poi vi rendete conto cosa significherà per tutti gli altri forum questa cosa?
nei siti di cinema non si farà che parlare di questo regime del terrore secondo il quale nessuno può parlare di un argomento con il rischio del ban ingiustificato(che è ingiustificato me lo ha confermato anche Petrus).
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 22-09-2007 14:55 |
|
oh mi fate leggere sto messaggio che filmup avrebbe scritto?
dove minchia è?
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
nboidesign
 Reg.: 18 Feb 2006 Messaggi: 4789 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 22-09-2007 14:57 |
|
quote: In data 2007-09-22 14:52, MARQUEZ scrive:
comunque è interessante notare, che i post dal tono più agitato e atti a creare tensioni qui dentro li hanno scritti i moderatori.
certo però FILMUP non ci tiene alle sue tasche. mettiamo che se ne vadano 15-20 utenti, dal momento che nel forum ci sono attivi al massimo 150 utenti, non mi sembra sia una gran cosa.
ma poi vi rendete conto cosa significherà per tutti gli altri forum questa cosa?
nei siti di cinema non si farà che parlare di questo regime del terrore secondo il quale nessuno può parlare di un argomento con il rischio del ban ingiustificato(che è ingiustificato me lo ha confermato anche Petrus).
|
regime di terrore?
Nei forum non fi farà altro che parlare di sta cosa?
Stai scherzando vero? |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 22-09-2007 14:57 |
|
Non lo vedi perchè non c'è...dato che c'è stato chi si è prestato a fargli da portavoce. |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 22-09-2007 14:58 |
|
|
MARQUEZ
| Inviato: 22-09-2007 14:58 |
|
quote: In data 2007-09-22 14:55, Tristam scrive:
oh mi fate leggere sto messaggio che filmup avrebbe scritto?
dove minchia è?
| non c'è per il signor FILMUP non si è degnato di scrivere di persona ma ha mandato il suo delegato deeproad. il post di cui si parla è quello di deeproad che apre le danze in questo bellissimo topic.
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 22-09-2007 14:59 |
|
ah. ma scusa e come si può sapere se quello che dice deeproad è quello che ha detto filmup?
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
nboidesign
| Inviato: 22-09-2007 15:01 |
|
perchè se non fosse così filmup scriverebbe che quello che ha scritto deep è una cazzata.
a meno che deep non abbia rapito filmup e di notte abusi di lui vestito da mino reitano.
ma che cazzo di domande
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
Janet13 ex "vinegar"

| Inviato: 22-09-2007 15:01 |
|
quote: In data 2007-09-22 14:59, Tristam scrive:
ah. ma scusa e come si può sapere se quello che dice deeproad è quello che ha detto filmup?
|
Penso che fosse stato diversamente ci sarebbe stata una smentita o da parte degli altri mod o dal capo stesso.
E poi, perchè deep avrebbe dovuto scrivere qualche cazzata dal nulla?
Edit: Ma arrivo sempre per seconda?
[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 22-09-2007 alle 15:02 ] |
|
MARQUEZ
| Inviato: 22-09-2007 15:02 |
|
quote: In data 2007-09-22 14:59, Tristam scrive:
| infatti...uno può anche pensare che dietro a tutto questo ci sia deeproad e che questi abbia parlato più con il suo di tono che con quello dell'amministratore.
io però penso che al di là di questo, si possono aprire una serie lunghissima di domande sul post di deeproad. non si parla affatto di quali sarebbero i torti nostri. non si parla del perché si ha avuta la necessità di chiudere tutti quei topic. si parla di tensioni che non portavano a nulla. non mi sembra. ci sono una decina di utenti che hanno scritto a FILMUP e il malcontento è generale.
però nonostante il topic sia stato aperto per dare solenni chiarimenti, ancora io non ne ho sentito nessuno.
[ Questo messaggio è stato modificato da: MARQUEZ il 22-09-2007 alle 15:04 ] |
|
Janet13 ex "vinegar"

| Inviato: 22-09-2007 15:05 |
|
|
nboidesign
| Inviato: 22-09-2007 15:05 |
|
allora.. mi sembra che l'abbia già detto alo .. cmq non si parla di queste cose nel post di deep perchè il significato del post è:
"il forum è mio, le cose stanno così, se non vi piace mettetevi un dito in culo e fischiate"
_________________ CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi |
|
MARQUEZ
| Inviato: 22-09-2007 15:06 |
|
quote: In data 2007-09-22 14:57, nboidesign scrive:
quote: In data 2007-09-22 14:52, MARQUEZ scrive:
|
regime di terrore?
Nei forum non fi farà altro che parlare di sta cosa?
Stai scherzando vero?
| basta che controlli, già lo stanno facendo!
parlo di regime del terrore perché è l'unico modo di chiamare un atteggiamento come quello dei mod che minacciano di bannare(come sta facendo sandrix) solo per continuare a parlare della cosa.
PS: il regolamento non prevede il regime "marziale"!
Piergiorgio Odifreddi |
|
Kieslowski
 Reg.: 09 Mag 2005 Messaggi: 1754 Da: Reykjavik (es)
| Inviato: 22-09-2007 15:07 |
|
quote: In data 2007-09-22 15:02, MARQUEZ scrive:
non si parla affatto di quali sarebbero i torti nostri. non si parla del perché si ha avuta la necessità di chiudere tutti quei topic.
|
Ma infatti nessuno ha spiegato nulla sino a qui. Questo credo sia obiettivamente ingiusto. Sto ancora aspettando chi mi spieghi decentemente che devo fare per essere cancellato dagli archivi