FilmUP.com > Forum > Off Topic - se uno sconosciuto vi saluta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > se uno sconosciuto vi saluta   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore se uno sconosciuto vi saluta
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 23-03-2005 01:28  
quote:
In data 2005-03-23 01:12, KaiserSoze scrive:
Mi è capitato giusto oggi, la cosa brutta è che lo conoscevo veramente

Dai capita!! E' peggio quando ti chiedono:
Ti ricordi di me e tu: sì
E rispondono: Chi sono?
Troppo brutto!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-03-2005 01:41  
quote:
In data 2005-03-23 01:28, Morgana74 scrive:

Dai capita!! E' peggio quando ti chiedono:
Ti ricordi di me e tu: sì
E rispondono: Chi sono?
Troppo brutto!!

Vero, dopo qualche figuraccia del genere ho capito che devo tenermi sempre sul vago

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 23-03-2005 08:15  
Di norma a stento saluto anche chi conosco,che poi "conoscere" è una parola grossa....diciamo che se uno lo conosco ma non lo stimo anzi tutt'altro, tendo anche ad evitare di salutarlo.

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 23-03-2005 16:25  
dipende dall umore:
o saluto, o faccio finta di nulla, o lo mando proprio affanculo.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 23-03-2005 17:13  
quote:
In data 2005-03-23 16:25, Ayrtonit scrive:
dipende dall umore:
o saluto, o faccio finta di nulla, o lo mando proprio affanculo.

A me capita quando sono di pessimo umore di non sentire proprio chi mi saluta

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 23-03-2005 17:21  
Nel caso uno sconosciuto saluti me, cerco di capire ki e' prima di rispondere al saluto.

Il fatto e' ke soprattutto quando sono in makkina e voglio ridere un po', mi diverto a salutare xsone ignote e mai viste x vederne la reazione... Mi diverto soprattutto quando contraccambiano il saluto con un sorriso a 32 denti e la manina agitata... proprio come se mi conoscessero (in effetti x timore di nn risp a qlc ke in quel momento nn si riconosce, molta gente saluta cmq...)

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 23-03-2005 18:05  
io lo risaluto!!

aspettate, non è x qualcosa, è solo che io x sbaglio saluto chiunque anche se non sono, ma me ne accorgo dopo un be po che li ho pasati!!
non ce nulla di male in un saluto!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 23-03-2005 18:12  
Se uno sconosciuto mi saluta...
mmm...
beh prima di tutto controllo che sia davvero uno sconosciuto,magari,come è già stato detto,lo conosco ma non ho collegato chi sia.
Poi se ho constatato che davvero non l'ho mai visto,dipende dalla giornata. A volte faccio finta di nulla,altre volte sorrido e ricambio.

Ma comunque capita molto più spesso che saluti io persone che non conosco scambiandole per chissà chi,se non porto gli occhiali o le lenti sono cecata.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 23-03-2005 18:12  
quote:
In data 2005-03-23 18:05, follettina scrive:
io lo risaluto!!

aspettate, non è x qualcosa, è solo che io x sbaglio saluto chiunque anche se non sono, ma me ne accorgo dopo un be po che li ho pasati!!
non ce nulla di male in un saluto!

il tuo "male" sta nell'italiano in cui ti esprimi...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 23-03-2005 18:19  
sono poco fisionomista, percui se becco mia madre per strada nemmeno la riconosco, capita ogni giorno che qualche sconosciuto o presunto tale mi saluti
in genere tiro dritto
se mi dice ciao Anna magari mi fermo e gli chiedo chi è? il più delle volte si offende

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 23-03-2005 18:21  
io per strada non guardo in faccia nessuno... non mi accorgerei di un autobus che mi arriva addosso... immaginate di un tizio che mi saluta...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.129748 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd